Seconde scelte

97 6 0
                                    



Pov Laura

Ora mai sono qui dietro la doccia da una ventina di minuti, l'acqua si spense e lei uscii dalla doccia si mise l'accappatoio e non si accorse di me,
Così decisi di fare una cosa molto avventata e apparsi dietro alle sue spalle davanti allo specchio

"COSA CI FAI QUI LAURA ESCI SUBITO!"

Ha strillato così forte che mi si sono rotti i timpani ma essendo una persona provocatrice le andai sempre più vicino,passo per passo, iniziai a baciarle il collo poi tra la spalla e il collo, la sentii rabbrividire.

"Laura smettila ti prego... esci da qui subito"

La vidi guardarmi in un modo non da lei ci rimasi un po' male e poi pensai e facendo due calcoli non mi ha ancora perdonata del tutto..

Uscii dalla stanza presi le mie cose e andai di sotto...

Pov Alexandra

Mi sto rendendo conto di aver fatto delle cose troppo avventate...
Forse per la situazione ho detto cose che andavano dette più avanti, non sono pronta a relazionarmi come vorrei con Laura.
Sono arrabbiata ancora con lei ma lei prova dei sentimenti ancora per Giulia e finché so di essere la seconda scelta non potrò cedere a tentazioni.

Uscii dal bagno pensando che laura fosse ancora lì invece era scesa, domani incomincia l'ultima settimana della 4^ liceo non vedo l'ora di finire le superiori non ne posso più.

Decisi di vestirmi con pantaloncino da basket, una maglia a maniche corte oversize che allaccerò con un elastico per capelli davanti e un paio di AF1.

Scesi le scale ma sentii molto silenzio, Nana e Marta dormivano profondamente... si sono addormentate e Laura dov'è?!

Come al solito è in cucina

"Ma mangi sempre"
Lei si girò e mi guardò storto
"Lo sai che sono un buco senza fondo dovresti saperlo!"
In effetti ha ragione, me ne ero completamente scordata della "ragazza spazzatura".
"Va bene io vado a fare un giro in moto vieni anche tu così lasciamo le piccioncine sole?"

Laura si mise a ridere per la battuta e mi fece cenno di approvazione.

Prendemmo le moto e decisi di fare a strada della zona popolare così mi piace fare scena in moto, più che altro l'ho fatto perché so che a Laura da molto fastidio infatti accelleró e si mise affianco alla mia moto dicendomi qualcosa che feci finta di non capire,

"Lo fai apposta STRONZETTA lo sai che non mi piace fare scena"

Io le facevo gesto che non sentivo e  accelerai per andare avanti.

Arrivate in zona c'era altra gente in moto e decisi di fare scena perché di nascosto avevo imparato ad impennare da sola quindi feci un pezzo di strada e tornai indietro impennando e mi mancava poco che grattavo e avrei fatto ancora più scena, mi fermai e tutti i ragazzi mi guardavano, spensi la moto e tolsi il casco una miriade di gente era attorno alla moto che si spostarono quando Laura andò quasi addosso a più di 10 persone e la guardai male.

Da lontano mi sentii chiamare e non ci potevo credere manco morta che era lei

Pov laura

Come al solito prende la strada per fare scena solo perché non si vedono molte ragazze in moto, arrivate nella zona mi fermai ma alex andò avanti e la vidi tornare indietro impennando, MA QUANDO HA IMPARATO A FARLO?!
Sta di fatto che tutti la guardavano e io provavo gelosia e rabbia quindi dopo che si formò il gruppone senza suonare andai quasi addosso ad un po' di persone e lei mi guardò molto male.

Alex si tolse il casco e sotto il mio casco invece provavo rabbia quindi lo tolsi anche io riconoscendo un po' di persone ma sentii una voce chiamare il nome di alex ma non so minimamente chi possa essere anche se avevo capito fosse una ragazza.

Pov Nana

Mi svegliai sul divano ed ero da sola anche se mi ero ricordata di essermi addormentata sopra Marta, mi girai e attaccato al tavolino vidi un bigliettino con scritto

             "Ciao amore non ti ho svegliata perché       
             Eri così bella mentre dormivi e mi
             Sembravi stanca scusa se sono andata
          Via ma mi è arrivata una telefonata dal
       Lavoro e sono dovuta partire per torino,  
         Tornerò la sera prima del compleanno di
       tua sorella Alexandra"

                              P.s
                         TI AMO AMORE MIO CHIAMAMI      
            APPENA TI SVEGLI.

Sorridevo ed ero anche un po' triste non abbiamo fatto manco sesso come si deve prima che se ne andasse cavolo...
Va beh vorrà dire che quando torna non ci muoveremo dal letto o da dove capita...

Mi alzai e vidi che fuori nel cortile le moto di Alex e Laura non c'erano quindi mandai un messaggio a Laura che è più affidabile e mi disse che erano nel quartiere "popolare" e io ho già capito Alex dov'è andata a fare scena, se non fosse mia sorella la chiamerei la casinista di Milano.. anzi lo farò anche se è mia sorella, devo punzecchiare qualcuno.

Per fortuna sta settimana è l'ultima e venerdì non si va e ci si sta via per tre settimane..
Spero che mamma e papà ci diano il permesso di prendere il nostro aereo per andare da qualche parte insieme a laura e marta così ci si diverte tanto loro partono sempre per due mesi per sfilate in diverse parti del mondo e non ci portano mai dietro oramai da un po'.

Pov Marta

Cazzo non è mai possibile

*squilla il telefono*

"Pronto"

"Pronto amore ciao!"

Per fortuna era Nana una cosa bella dopo la chiamata di sto pomeriggio io non voglio incominciare a mentirle ma so che se gli dicessi dove sto andando realmente non mi guarderebbe più in faccia.

"Ei amore mio sono in macchina da sola per fortuna non ho dovuto portare nessun mio collega come mai questa chiamata dopo neanche 10 minuti fa che mi hai scritto?!"

"Niente amore mi manchi già e volevo sentire la tua voce ah e ricorda che mi hai lasciata senza fare nulla quindi appena torni non ti puoi staccare da me in tutti i sensi"

Quanto posso amare questa ragazza

"Amore sto guidando... e contaci amore mio dovrai implorare pietà perché io mi fermi.."

La sentii fare un respiro profondo e poi iniziammo a ridere ci salutammo e io continuai a guidare verso Torino per andare ad incontrare degli esponenti venditori di cocaina

Purtroppo non potrò mai dire a Nana o comunque a qualcuno che conosco che lavoro per la S.A.D. come per tutte le società in cui si è agenti speciali si fa un giuramento e tra i punti da giurare c'è "non rivelare mai a nessuno quel che sei e per chi lavori avrai un lavoro di copertura e quello dovrai dire e soltanto dire".

BUON GIORNO
ODIATEMI PERCHÉ È DA UN PO CHE NON AGGIORNO AMATEMI PERCHÉ STO AGGIORNANDO
SO CHE È TARDINO MA LA LEGGERETE COMUNQUE SPERO PRIMA O POI HO ALTRI DUE CAPITOLI GIÀ PRONTI DA PUBBLICARE QUESTA SETTIMANA

S.A.D.=Society.agent.drugs.

Mettete una stellina e commentate che mi fa piacere.

Vostra G.V.

Posso averti?Kde žijí příběhy. Začni objevovat