Arresto...cardiaco

52 2 0
                                    

HIII ECCOMI SCUSATE LA MIA ASSENZA ADESSO HO AGGIORNATO PERCHÉ DOMANI NON AVREI POTUTO E MI SPIACEVA PROLUNGARE ANCORA  TROPPO SPERO VI PIACCIA KISS KISSS VOSTRA G.V.

Pov Alex

dopo aver mangiato la pizza e guardato netflix si erano addormentate tutte sul divano tranne io, spensi la tv e salii in camera mia per chiamare Tiago il responsabile del mio studio di registrazione anche se in giro si sa che la persona che lo aveva comprato era un signore anziano, non voglio far sapere di avere uno studio penserebbero io sia la figlia di papà che vuole fare altri soldi avendone già troppi.

"Ei Tiago come stai?"

"Hola hermanita todo bien..!"

"Come vanno le cose li in studio?"

"Tutto ok ci sono nuovi ragazzi e ragazze che stanno emergendo in questi anni soprattutto una in particolare che é wow abbiamo fatto bene a starle dietro é diventata popolare qui quasi tutti i giovani di queste parti sanno chi é e penso che se continua così potrà diventare una cantate famosissima"

Sono molto felice di questa notizia

"Sono felicissima domani passo in studio e se lei c'è mi farebbe piacere conoscerla, ah e mi presenterò come capo lei ha firmato anche per sapere chi sono senza divulgare notizie"

"Si tranquilla lei sa tutto già le ho spiegato prima di firmare, comunque lei c'è domani passa per chiudere un lavoro che dobbiamo terminare e poi far uscire questa canzone spaziale"

Io e Tiago ci salutammo quando alzai la testa e vidi Nana sullo stipite della porta.

"Era Tiago?"

No mastro fornaio

"Certo Nana che domanda é"

Entró e chiuse la porta

"Da quanto non suonavi il piano Alex?"

Adesso che li ci fa pensare da due anni ora mai non toccavo tastiera

"Due anni.."

"Lei ti fa bene Alexandra, lo vedo il modo in cui ti guarda, come ti cura qualsiasi cosa ti accada,ti rispetta, ti tiene come se tu fossi il suo oggetto più prezioso e non volesse che nessuno ti porti via.."

Nana aveva ragione a quelle parole sorrisi e mi morsi il labbro

"Ma.."

Ecco lo sapevo che c'era quel MA me lo sentivo

"Ma?! Cosa Nana"

"Ma.. tu sei sicura di provare quello che prova lei? Sei sicura che non stai ferendo te dentro per non ferire lei?"

Wow... queste parole mi fanno pensare guardai Nana negli occhi e le sorrisi

"Sono sicura Nana... mi sono messa a suonare per lei, non per me se fosse stato per me manco mi sarei seduta sullo sgabello.."

Nana mi sorrise e mi abbracciò sentendo nelle mie parole la verità

"E poi ho preso anche coraggio so che é una cosa da nulla ma ieri prima di partire ho voluto che stesse in bagno con me mentre facevo la doccia.."

"Wow.. no non é una cosa da niente per te e lo sai quella notte é stata la notte più brutta della mia vita e la più struggente della tua.. lei ti rispetta e rispetta i tuoi tempi.. prima che arrivasse lei non ti facevi manco sfiorare o toccare se non da me o dai nostri genitori.."

Ci abbracciammo di nuovo erano già le 17:30 e scendemmo per svegliare Marta e Maia che russavano sedute sul divano peggio di un treno

Io e Nana decidemmo di mettere un rumore fortissimo alla Tv e riprenderle mentre si spaventavano

Posso averti?Where stories live. Discover now