Capitolo 26

505 22 3
                                    

POV PETER

Sono scappato dal ballo.

Ho bisogno di un momento per stare da solo, non ci sto capendo più niente.

Ogni volta che le sto vicino,  provo cose che non credevo di poter mai provare per qualcuno.

Sento come il bisogno di starle accanto, sapere che sta bene.

Questa sera è bellissima, per me lo è sempre in realtà. Quando viene a scuola con quelle felpe giganti e le converse consumate, i capelli spettinati....io la trovo sempre stupenda.

Sapere che il suo cuore non mi appartiene mi fa sentire come se valessi zero.

Prima mi ha detto che non vuole che la lasci sola, come potrei mai farlo?

Non riesco più a stare senza di lei da quando l'ho conosciuta.

Mi ha completamente rubato il cuore.

È davvero difficile starle vicino e non poterle dire quello che provo.

Fa veramente schifo non poter stare con la persona che si ama.

Si, forse mi sto innamorando di Emma.

È presto per dirlo, lo so, ma le cose che sto sentendo per lei sono completamente nuove e dannatamente forti per me.

Magari non potrò averla tutta per me, ma non ho intenzione di lasciarla da sola.

Voglio starle accanto, voglio ascoltarla parlare, sfogarsi, lamentarsi di quanto la gente non si comporti come lei vorrebbe.

Non voglio perderla.

L' amerò in silenzio, nessuno ne ne accorgerà.

Farà male, lo so, ma non averla vicino farebbe ancora piu male.

Ho indossato il costume da Spiderman, lo faccio sempre quando sono nervoso.

Sto guardando la festa dalle vetrate della scuola, da qui nessuno può vedermi, però io riesco a vedere ogni singola persona, ma nessuna mi interessa, nessuna che non sia lei.

Mi dispiace di averla lasciata sola in mezzo alla pista, ma avevo bisogno di allontanarmi un attimo.

È veramente difficile averla davanti e dover trattenere l'istinto che ho di baciarla.

Quando mi ha preso per mano prima sono letteralmente impazzito dentro.

Il suo tocco mi ha fatto sentire in paradiso, succede ogni volta che mi sfiora.

Mi accorgo che sta parlando con Tommy..

Ma che fa, ha provato a baciarla?

Sto per entrare quando vedo Stark prenderlo e portarlo via.

Menomale che ci ha pensato Tony.

Tommy è veramente uno stupido, aveva tra le mani una ragazza come Emma e se l' è fatta scappare.

Come si fa?

Se lei fosse mia, la farei sentire ogni giorno amata, le direi che è la più bella del mondo e che merita di essere trattata bene.

La porterei con me a farle vedere la città da quassù, la terrei stretta al mio petto per non farla cadere e la bacerei per non farla gridare dalla paura.

Ma non è mia, purtroppo.

Se penso che quando tornerò in America dovrò dirle addio..

No, non ci voglio pensare.

Così sbagliato, così giusto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora