"Cosa hanno le altre ragazze che io non ho?"

1.4K 79 0
                                    

Capitolo 122.
ALEXIS.
Sono tre notti che non dormo,sono tre giorni che non mangio.Sento che tutto quello che ho costruito fino ad ora..sia stato distrutto in un nano secondo.Dio...io ti avevo solo chiesto un ragazzo che mi amasse per quella che sono,ma Justin non è mai stato quello giusto per me...mi ha costruito un muro di illusioni,e io come una bambina ci sono cascata.Lascio scivolare la lametta sul mio polso destro,mentre guardo il mio riflesso dallo specchio.Due profonde occhiaie sono posizionate sotto i miei occhi..non avrei mai pensato di arrivare fino a questo punto.Ma io non sto vivendo..sto soltanto respirando,se solo lui sapesse quanto lo amo e l'amerò ancora.Se solo lui sapesse che sarei disposta a dare la mia vita per lui...ma lui,giustamente se ne frega.Mi ha già rimpiazzata..è felice,ride e scherza senza più pensare a questa piccola ragazza che gli ha donato il cuore e l'anima.Il campanello mi riporta alla realtà.Lascio cadere la lametta nel lavandino e abbasso le maniche della felpa verso i polsi,cercando di nascondere i tagli.Mi dirigo di sotto e apro la parto,mi ritrovo Harry davanti..con un sorriso che parte da un orecchio all'altro.Istintivamente sorrido anch'io..questo ragazzo ha un sorriso contagioso.Si avvicina e mi abbraccia..
Har:Ciao,neo mamma.-mi sussurra all'orecchio,sciogliamo l'abbraccio.Lo faccio entrare in casa..si guarda in giro stranito.-come mai tutto questo silenzio..di solito quando si ha una neonata in casa..-lo interrompo,guardandolo dritto negli occhi.
Alex:Samantha è con Justin,per ora.-per sbaglio la manica della felpa si alza,Harry piazza gli occhi sul mio polso..rimanendo a bocca aperta.Abbasso subito la manica,girandomi di spalle.Fa che non abbia visto niente..ti prego..ti pr..
Har:Perchè Alex,perchè ?.-mi afferra per un braccio e mi fa girare verso di lui.-sai che è pericoloso,potresti ucciderti in questo modo!.-lo guardo con le lacrime agli occhi.Lotto per non farle uscire..ma non c'è niente da fare.
Alex:Sono stanca,Harry,stanca !stanca di tutto questo,stanca di non essere perfetta come tutte quelle ragazze che Justin si è scopato!.-dico piangendo.
Har:Tu sei perfetta già di tuo.-sussurra accarezzandomi una guancia.-se no per quale motivo Bieber ti ha scelta ?perchè sei diversa dalle altre ragazze.Hai una forza interiore che non tutti hanno.E devi esserne fiera.-dice sospirando.-Alex,anch'io ero..e sono come Justin.Sono un puttaniere di prima categoria,ma sento che tu sei speciale..e ti voglio bene.Mi fa male vederti così,lo capisci ?hai solo diciotto anni.Il mondo là fuori è grande,devi solamente uscire e scoprirlo..con il sorriso sulle labbra.Se la vita non ti sorride..falle il solletico,no?.-rido divertita e lo abbraccio.-forza,usciamo un po',ti farà bene.-aggiunge poi.
JUSTIN.
Sono in giro per il parco,con Sam..che è nella sua carrozzina.I suoi occhioni grandi sono ben aperti..e rimango stupito che sono del mio stesso colore.Non per vantarmi,ma i miei occhi sono unici.Hanno un colore particolare..tra il miele e il nocciola..ed è questo che le ragazze amano più di me,i miei occhi.Riesco ad attirarle verso di me come calamite,solo se le fisso per qualche minuto.Sono fiero che Sam abbia i miei stessi occhi.Vedo Alex da lontano,in compagnia di qualcuno.Ah,è mister sono un coglione Styles.Alex gira lo sguardo verso di me,per poi riportarlo sulla carrozzina.Si dirige verso di me a passo svelto,una volta arrivata accanto a me..prende Samantha in braccio,e la stringe a se'.In fondo è una settimana che non la vede.
Alex:E' stata una fortuna incontrarti.-per un attimo sento il mio cuore sobbalzare.-avevo bisogno di vedere la mia bambina,quindi la porta a casa con me.-aggiunge poi,si..ci sono rimasto di merda.
Jus:No.-le sfilo la bambina dalle braccia,e la tengo stretta.-la bambina la tengo io,ne abbiamo già parlato.-vedo avvicinarsi a noi Styles,che è stato in disparte.
Har:Che succede,qui ?.-chiede serio,guardando prima Alex e poi successivamente il sottoscritto.Lo fulmino con lo sguardo..
Jus:Non ti interessa.Stanne fuori..-rispondo acidamente,facendo un falso sorriso.
Har:Non ti scaldare,Bieber.-Alex mi guarda con le lacrime agli occhi,quasi con disprezzo..sento il cuore rompersi in mille pezzi.Ma la bambina è l'unica cosa che mi tiene ancora legato a lei.
Alex:Niente,Harry...andiamo via.-lo afferra per un braccio e si allontanano.Rimetto la piccola di nuovo nella carrozzina,coprendola accuratamente con una coperta.Anche se fa piuttosto caldo,è ancora troppo piccola per andare in giro sbracciata.
ALEXIS.
Busso impazientemente contro la porta della casa di Selena..dove vive anche Justin.Mi viene ad aprire lui,entro in casa..senza dargli nemmeno un secondo per respirare.
Alex:Dov'è Samantha ?.-chiedo seria,tenendo le braccia conserte.Noto che è solo in casa..avanza verso di me,fronteggiandomi.
Jus:E' in camera da letto.-dice accennando un sorriso irritante.-sta dormendo.-
Alex:L'hai tenuta per una settimana.Ti prego,Justin..voglio portarla a casa con me.E' mia figlia..sono stata io a tenerla in grembo per nove mesi..senza l'aiuto di nessuno.E tu te ne vieni senza problemi..e me la porti via.Perchè Justin ? perchè ?!.-dico battendo dei deboli pugni contro il suo petto.Mi afferra per i polsi,e mi sbatte contro il muro dietro di noi.Si abbassa verso di me e rinchiude il mio corpo in un abbraccio.Sgrano gli occhi..il mio cuore batte ad una velocità assurda.Sento il suo respiro umido sul collo,si avvicina e mi lascia un bacio morbido su di esso.Le sue labbra scendono verso il petto,facendomi sussultare.Appoggio le mani sul suo petto e lo allontano da me in malo modo.Mi guarda stranito e spaesato..
Alex:Non toccarmi.-faccio per salire le scale,mi afferra per un polso e la manica si alza..mostrando i miei tagli.
Jus:Che..che..-sussurra balbettando.-ma cosa cazzo hai fatto ???!.-grida esasperato,passando il pollice sui tagli.-tu sei pazza,Alex,pazza !.
Alex:E' tutta colpa tua !è sempre stata colpa tua..questi tagli sono tutto il dolore che sto provando,tu mi stai distruggendo giorno dopo giorno.Mi stai facendo sentire inutile,è come se per te non fossi mai esistita.-dico singhiozzando.-come ho fatto a innamorarmi di uno come te! così stronzo e meschino.Sono solo una stupida..in tutta la mia vita non ho mai fatto niente di giusto !che cos'ho che non va ? cosa hanno le altre ragazze che io non ho?.-

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora