"The night will not last forever"

1.4K 77 0
                                    

Capitolo 126.
JUSTIN.
Apro gli occhi assonnato,accanto a me c'è una bella mora..che dorme di spalle.Mi stiracchio e sbadiglio.Sono nella mia camera d'hotel,ieri sera io e Chaz siamo andati in giro per Las Vegas..è bellissima,e soprattutto molto grande.Non ricordo nemmeno come ho conosciuto questa ragazza accanto a me.Noto che si gira verso di me e apre gli occhi..niente di speciale.
-Buongiorno.-sussurra con voce sexy,stampandomi un bacio sul petto.-Sei bravo per essere un ragazzino.-dice scendendo dal letto e recuperando i suoi vestiti.Alzo il busto e mi appoggio contro la spallierra del letto.
Jus:Quanti anni hai ?.-chiedo curioso,passandomi la lingua sulle labbra.
-ventuno.-dice passandosi il rossetto sulle labbra.-tu hai diciotto anni,vero ?.-
Jus:Si.-le faccio l'occhiolino.-ti dispiace passarmi i boxer ?.-si abbassa e li prende,si avvicina e me li porge..dandomi un intenso bacio a stampo.
-Io vado.-si stacca dalle mie labbra e va via.Mi distendo di nuovo sul letto e osservo il soffitto.Quest'hotel è una meraviglia..ma chi prendo in giro,io sono una meraviglia.Come dico sempre,è figo essere Justin Bieber.Sento qualcuno bussare,mi alzo frettoloso e infilo i boxer.
Jus:Avanti,la porta è aperta !.-scorgo la figura di Chaz entrare e chiudere successivamente la porta alle sue spalle.Mi guarda male..
Chaz:Justin,mi spieghi perchè sentivo dei rumori provenienti dalla tua camera ieri sera ?.-dice a braccia conserte,ridacchio sotti i baffi..che non ho.
Jus:Secondo te ?.-dico malizioso.-comunque..devi dirmi qualcosa ?.-
Chaz:Si.-dice accennando un sorriso.-ricordi Kelly ?la ragazza che abbiamo conosciuto ieri ?.-dice eccitato.
Jus:Intendi quella biondina con i capelli ricci ?.-annuisce,sembra proprio felice.E stavolta..non gli ruberò la ragazza.
Chaz:Si,ha detto che vuole vedermi.Mi accompagni,ti prego.-dice facendo la faccia da cucciolo.
Jus:Va bene.-dico sbuffando.-vado a fare una doccia e sono da te.-
2 ORA DOPO.
Stiamo aspettando Kelly al parco.Sono seduto su una panchina,mentre Chaz non fa altro che andare avanti e indietro.Sembra molto agitato.Vedo una ragazza camminare verso di noi,ecco..è lei.
Kel:Ciao,Chaz.Ciao,Justin !.-dice sorridendo,schioccando un bacio sulla guancia a entrambi.Chaz diventa rosso,e porta una mano dietro al capo.
Chaz:Hai detto che dovevi dirmi qualcosa..-prima che potesse terminare la frase,la bionda lo interrompe.
Kel:Una mia cara amica,deve fare una festa a casa sua fra una settimana.Ti va di venirci con me ?non ho nessun accompagnatore..so che ci conosciamo solo da...-
Chaz:Si,accetto !!!.-sul suo volto si dipinge un sorrisone smagliante.Mi piace vedere Chaz così sorridente.
Kel:Perfetto !.-dice ricambiando il sorriso.Riporta lo sguardo su di me.-puoi venire anche tu.Insomma,sei Justin Bieber !!e poi questa mia amica è anche una tua grande fan.-
Jus:Certo che verrò.Animerò un po la festa..-dico malizioso.
ALEXIS.
1 SETTIMANA DOPO.
Persone che ballano,altre che bevono e si scatenano.Odio le feste,non so nemmeno perchè ci sono venuta.Kelly ancora non si fa viva,e quel David non fa altro che fissarmi.Noto che si avvicina..
Dav:Senti,io volevo chiederti scusa.-mi urla nell'orecchio,a causa della musica troppo alta.-mi dici il tuo vero nome ?.-aggiunge poi.
Alex:Mi chiamo Alexis,per gli amici Alex.-mi fa l'occhiolino e ritorna verso i suoi amici.Questo ragazzo è strano.Tutto d'un tratto,si sentono degli schiamazzi da gallina da parte di tutte le ragazze..esclusa me.
-Oddio,Justin Bieber !.-grida qualcuno.Lascio cadere il bicchiere a terra,che si rompe in mille pezzi.Sento il fiato mancarmi e il cuore accellerare i battiti.Che cosa ci fa a Las Vegas ?!.Passa tra le persone,alza lo sguardo e mi nota..rimane a bocca aperta.Indietreggio e lo guardo con disprezzo.Mi afferra per un braccio e mi tira a se'.
Jus:Alex.-sussurra.-perchè sei andata via ?eh ?perchè hai lasciato tua figlia da sola!.-stringo i pugni,potrei perdere il controllo da un momento all'altro.
Alex:Tu me l'hai portata via!.-dico cercando di non piangere.-lasciami in pace.-appoggio le mani sul suo petto e lo allontano da me.
JUSTIN.
E' il sesto bicchiere che Alex beve.Deve smetterla,mi avvicino a lei e le tolgo il settimo bicchiere dalle mani.Mi guarda stranita..
Jus:Basta,Alex..stai esagerando.-accenna un sorriso sghembo e riprende il bicchiere,sorseggiando quello che c'è all'interno.Bene..è già sbronza !
Alex:Pensavo mi amassi.-dice ridendo.-invece mi hai tradita con una sgualdrina.. che quando canta sembra che soffochi.-il suo sorriso si spegne e comincia a piangere.I miei occhi diventano lucini e l'afferro per un braccio.
Jus:Basta,meglio che ti riaccompagni a casa.-la trascino con me fuori da questa casa.Ci dirigiamo verso la mia auto,le apro la portiera e la faccio entrare.Entro anche io e metto in moto,parto a tutta velocità.Le rivolgo uno sguardo,tiene la testa appoggiata al finestrino.
Jus:Dove abita tuo padre ?.-chiedo poi,appoggiando una mano sulla sua gamba scoperta.Gira lo sguardo verso di me..
Alex:Non lo so.-dice facendo spallucce.Sospiro,è ancora sotto l'effetto dell'alcool.Cambio strada e mi dirigo verso l'hotel dove alloggio.Dopo un po arrivo,parcheggio e aiuto Alex a scendere.Ci dirigiamo dentro,con un cenno della mano saluto la signora che si trova dietro alla reception.La guido verso la mia stanza..che si trova al quinto piano.La faccio entrare e chiudo la porta alle mie spalle.Si siede sul letto e guarda davanti a se',senza spicciare parola.Tutto d'un tratto si alza e viene verso di me,mi afferra il capo e preme le sue labbra sulle mie.L'afferro per le cosce e la faccio sedere sul comodino,con le mani..sposto la lampadina,che cade a terra.
Alex:Uh,ma come sei aggressivo.-dice mordendosi il labbro.Scendo a baciarle il collo,vorrei fermarmi..sto approfittando di lei,ma non ci riesco.E' una dea,la mia dea.Le abbasso il vestito fino al ventre e le slaccio il reggiseno,mentre lei gioca con l'elastico dei miei boxer..che fuori escono dai jeans.Gli abbasso le spalline e glielo tolgo del tutto.Scendo a baciarle i seni,accarezzandoli con delicatezza.Mentre lei mi accarezza il capo lentamente.Butta la testa all'indietro e geme..le tolgo il vestito e lo lancio in un angolo della stanza.
Alex:Ti prego,va avanti.-sorrido sulla sua pelle e continuo la mia tortura di baci sul tutto il suo petto.Faccio per baciarle il collo,ma mi afferra per le spalle e scende dal comodino.
Alex:Sei troppo lento.-mi spinge verso il letto e mi ci fa sedere.Si mette a cavalcioni sulle mie gambe e mi bacia il petto,ancora coperto dalla camicia..ormai macchiata di rossetto.Le afferro il viso e la bacio con dolcezza..mi fa distendere e mi sbottona la camicia,togliendola del tutto.In un attimo mi ritrovo in boxer,sorrido e le posizioni si ribaltano..io sopra di lei.Le lascio tanti baci sulle labbra.
Alex:Sbrigati Bieber...la notte non durerà per sempre.-mi sfila i boxer.Mi mordo il labbro..Dio,quant'è sexy.Le sfilo gli slip e allungo una mano verso il comodino..mentre lei mi bacia le spalle.
Jus:Aspetta,piccola.-sussurro ansioso.-non voglio rimetterti incinta.-aggiungo con un ghigno divertito e sarcastico.
Alex:Ma io voglio un altro bambino,Justin.-sussurra mordendomi il labbro e stringendolo tra i denti.Mi sta facendo impazzire..
Jus:Sei ubriaca,non sai quello che dici.-sussurro deglutendo.Ride senza motivo,la guardo stranito.-perchè r...-non riesco a terminare la frase che mi afferra il capo e mi bacia con foga.Entro in lei,soffoca un gemito sulle mie labbra.Mi stacco e accenno un sorriso...mi pentirò di quello che sto facendo,ma un ragazzo non può resistere a delle provocazioni.Si appoggia con la guancia sulla mia spalla e mi accarezza la schiena.Aumento il ritmo...comincia a graffiarmi.
Alex:Justin..Justin.-ripete il mio nome quasi urlando.L'unica cosa che rimbomba in questa stanza..sono i nostri sospiri e i nostri gemiti.Non potrei desiderare di meglio.
Jus:Sei..sei bellissima.-sussurro ansimando,non mi risponde e continua ad accarezzarmi la schiena.I nostri bacini strusciano uno contro l'altro,facendomi venire i brividi dal piacere.Continuo a spingere e renderla mia..non avrò più un occasione simile,e forse questa sarà l'ultima volta in cui sentirò il suo corpo fremente sotto il mio.
Alex:wow.-sussurra sospirando,sorrido e mi mordo il labbro.Un ultimo gemito da entrambi e mi distendo accanto a lei.

-Bravo,ti sei soddisfatto ?quando si sveglierà ti odierà ancora di più.-
Jus:Zitta,coscienza.-

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora