"I want to die in your arms"

1.2K 75 0
                                    

Capitolo 158.
ALEXIS.
Justin parcheggia l'auto,e dopo un po scendiamo tutti.Sono ancora dall'idea che non sarei dovuta venire.Non mi sento a mio agio,forse perché c'è Jasmine.Ma almeno c'è una cosa positiva..non sono l'unica femmina fra due maschi.Ci incamminiamo verso il bosco,e subito dopo troviamo un posto dove accamparci.Lascio cadere il mio zaino a terra,mentre sento il polline dei fiori pizzicarmi il naso.Maledetta allergia e maledetto campeggio!.Sbuffo e mi giro verso Justin e Chaz,che stanno cercando di montare due tende.
Jus:Invece di stare qui a far niente.Perché non vai a cercare un po di legna per il fuoco?visto che fra poco farà buio.-annuisco scocciata e comincio a camminare.
Jas:Aspettami,Alex.Vengo con te!.-dice stando al mio passo.Forse non dovrei essere così acida nei suoi confronti.In fondo si sta comportando bene,per ora.-Allora,come va con Justin?.-chiede curiosa,raccogliendo alcuni rami spezzati d'albero.Faccio spallucce,e sospiro rumorosamente.
Alex:Bene.-dico semplicemente,cercando di non attaccare discorso con questa bambolina con le tette gonfie.Dopo aver raccolto abbastanza legna,ritorniamo da quei due.Che sono riusciti a tenere le due tende in piedi.
Jus:Ottimo lavoro,ragazze.-dice accennando un sorriso.Si avvicina a me e mi lascia un bacio casto sulle labbra.-forza,su.Sorridere non fa male.-dice sarcastico.Rido e appoggio la legna a terra,per poi ritornare a baciare le sue labbra morbide.
Chaz:Basta sbaciucchiarvi voi due!.-mi stacco imbarazzata,e divento rossa come un peperone,mentre Justin gli rivolge uno sguardo di fuoco.-okey okey,scusate.-dice alzando le braccia in segno di resa.
1 ORA DOPO.
Siamo tutti in cerchio seduti di fronte al focolare,ad arrostire mashmallow.Justin e Chaz non fanno altro che raccontare storie dell'orrore,e devo dire che se prima avevo paura,ora sarei capace anche di scappare.
Chaz:E mentre il piccolo John saliva le scale..-mi alzo di scatto,interrompendo la sua stupida storia.
Alex:Io vado a riposare in tenda.Sono stanca di sentire queste sciocchezze!.-
Chaz:Come vuoi.-dice sorridendo sghembo.Conosco bene questo sorriso...ha in mente qualcosa,me lo sento.Indietreggio di poco e lo guardo male,per poi entrare in tenda.Mi spoglio e infilo il mio solito pigiama.Dopo un po sento entrare qualcuno,e mi ritrovo Jasmine davanti.
Jas:Ti dispiace se resto un po qui con te?Sai,quei due mi stanno spaventando.-dice ridacchiando.Annuisco e ci sediamo.-so che non mi sopporti.-dice tutto d'un tratto,sospirando rattristita.
Alex:Sono solo gelosa.Ho paura che una ragazza più bella di me mi porti via Justin.-dico deglutendo,abbassando il capo.
Jas:Ma ti sei vista?sei bellissima.Nessuna ti porterà via Justin,perché lui ti ama.Mi parla sempre di te,e mi ripete che sei una ragazza fantastica.-
Alex:Davvero?.-dico sorpresa,sorridendo felice.Lei annuisce,e mi abbraccia di scatto.Ricambio l'abbraccio,stringendola a me.-grazie.-sussurro.
Jas:Non dirmi grazie.Ti ho detto delle cose vere.E ora possiamo provare ad essere amiche?.-dice speranzosa.Annuisco e la bacio sulla guancia.
Alex:E a te piace qualcuno?.-chiedo curiosa,dandole una gomitata amichevole nel fianco.Diventa rossa,e prima che potesse rispondere..sentiamo uno strano rumore.Mi giro di scatto,e noto da attraverso il tessuto celeste della tenda,che il fuoco è spento.E non vedo le ombre di Justin e Chaz.Tutto d'un tratto si sentono delle grida e dei rumori sempre più forti.Jasmine mi abbraccia spaventata,mentre io chiudo gli occhi di scatto.Dopo un po ritorna il silenzio.Sentiamo dei passi che fanno il giro intorno alla tenda.Indietreggio di poco,portando le gambe al petto.
Jas:Ho paura.-sussurra deglutendo,avvicinandosi a me.-Chaz,Justin!..se è uno scherzo non è divertente!.-tutto d'un tratto la cerniera della tenda si abbassa,e spuntano fuori Justin e Chaz che ridono per le nostre facce.
Alex:Sei uno stronzo!!.-grido in lacrime,per poi alzarmi e uscire fuori.Sento le sue mani appoggiarsi sui miei fianchi.
Jus:Scusami.-sussurra.-volevamo farvi solo uno scherzo.Non immaginavo che ti saresti spaventata così tanto.-aggiunge mortificato.
Alex:Io non volevo nemmeno venire qui!.-mi libero dalla sua presa e ritorno in tenda,chiudendomi nel mio sacco a pelo.Chiudo gli occhi e cado in un sonno profondo.
* * *
Mi sveglio nel bel mezzo della notte,e ho ancora paura di quello che è successo qualche ora fa.Mi rigiro,e noto che Justin sta dormendo nel suo sacco a pelo.Mi alzo piano e mi avvicino a lui,accarezzandogli i capelli.
Jus:Amore.-sussurra aprendo gli occhi.Odio quando si comporta in questo modo dolce,come se nulla fosse successo.Ma è così incredibilmente bello.-cosa c'è?.-chiede poi,accarezzandomi una guancia.
Alex:Posso dormire accanto a te?ho paura.-sorride felice e mi fa spazio nel suo sacco a pelo.Mi ci fiondo dentro e lo abbraccio forte,affondando il viso nel suo petto.Vorrei morire fra le sue braccia.
Jus:Non ti stai divertendo molto,vero?.-sussurra accarezzandomi la schiena.
Alex:Potrei divertirmi,se solo tu e Chaz non fate più uno scherzo del genere.Mi sono spaventata molto.Ma non per me,per te.-
Jus:Quindi eri preoccupata per me?.-chiede malizioso,mordendomi il labbro.Rido e annuisco.-ohh,quindi ti meriti una ricompensa.-sento che si muove piano e si posiziona sopra di me.Faccio per dire qualcosa,ma le sue labbra si poggiano sulle mie,dando inizio a un bacio frenetico e passionale.E' da questa mattina che aspetto un bacio come questo.Mi trascina sotto il sacco a pelo,e scende a baciarmi il collo.
Alex:Justin.-sussurro cercando di fermarlo.-ti prego,non andare oltre.-
Jus:Voglio solo coccolarti.-dice ritornando a baciarmi sulle labbra.
Alex:Dici sul serio?.-aggiungo aggrottando le sopracciglia.
Jus:No!.-scende a baciarmi di nuovo il collo,ma stavolta con più foga.
Alex:Dai,smettila!.-dico ridendo,tirandogli i capelli.-ho sonno,sta fermo.-sbuffa e si distende di nuovo accanto a me.Mi accoccolo piano sul suo petto,lasciando intrecciare le nostre gambe.

"My true identity.."Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt