capitolo 23

888 41 5
                                    

CANZONE CONSIGLIATA: SUICIDE-RIHANNA OPPURE DOWN TO EARTH DI JUSTIN BIEBER

BUONA LETTURA !♡

Appena arrivati al parcheggio del carcere l'orologio nella macchina di Niall segnava le quattro di mattina. Guardai Niall e feci segno di affrettare le faccende e poter entrare nel carcere senza che nessuno se ne accorgesse.

"Okay, va bene. Una cosa: fai attenzione a quella ragazza bionda che abbiamo incontrato nel corridoio. È pericolosa e non ti fidare di lei." Dice guardandomi prima di uscire dalla macchina. Io annuisco senza dire nessuna parola e subito dopo apro lo sportello della vettura. Niall mi prende la mano e andiamo verso il controllore che è lo stesso di prima. Mentre prendo la mano di Niall sento qualcuno chiamare il mio nome dietro le mie spalle. Mi giro e vedo la figura di mia madre che mi sta chiamando con il mio nome. È tutta vestita di bianco e mi sta dicendo di andare da lei. Lascio la mano di Niall che sembra confuso e vado verso mia madre.

"Allison, dove stai andando ? " Dice Niall nel momento in cui sto lasciando la sua mano. Lui mi rincorre dietro e io, dopo aver visto mia mamma, la abbraccio.

"Allison, cosa diavolo stai facendo ? perché stai abbracciando te stessa ?" Dice Niall vicino al mio corpo e a quello di mia madre. Stacco il mio corpo da quello della donna e guardo verso la direzione del poliziotto che sembra nettamente confuso.

"Ti presento mia mamma; mamma, lui è Niall. " Dico mentre mia mamma porge la sua mano a Niall che sembra fare il contrario.

"Allison, non c'è nessuno. Stai parlando da sola." Dice Niall toccando le mie spalle e facendole scuotere. Ma perché mi sta dicendo queste cose ? Io vedo mia mamma e lei anche. Niall mi prende la mano e andiamo, per l'ultima volta, verso il cancello che separa il parcheggio dal carcere. Mi fermo e mi giro l'ultima volta per essere certa che mia mamma si trova ancora lì, ma girando il mio busto trovo l'esatto contrario. Non c'è più.

"Avanti andiamo." Dice Niall prendendo la mia mano. Appena arrivati dal controllore ci guarda con un'espressione felice e dà una pacca sulla spalla di Niall. Fingo di sorridere a quel gesto ma la mia mente sta da un'altra parte, sto ancora pensando alla figura di mia madre. Forse l'ho solamente immaginata. Si, deve essere la sua mancanza a farmi vedere queste scene surreali.

Il controllore, vedendo la mia spensieratezza e tristezza, mi chiede se sto bene e io annuisco con un sorriso per essere certa che lui mi creda. Niall mi porta verso l'entrata e dopo averlo abbracciato e baciato nella guancia, mi dirigo subito verso la cella. Cammino lentamente in modo di non svegliare nessuno e arrivare nella mia cella. Prendo la chiave della mia stanza e la inserisco nella serratura della porta di ferro. Appena entro vedo la guardia, quella reale, dormire nel mio letto. La sveglio cautamente e molto silenziosamente.

"Ehi, dobbiamo di nuovo cambiare i ruoli." Dico nell'orecchio della guardia quando alza la sua testa da cuscino. Lei annuisce e scende dal letto prendendo le scale che pochi secondi fa avevo usato per svegliare il suo corpo. Mi metto nell'angolo e comincio a togliere gli indumenti che non mi appartengono. Lei fa lo stesso e dopo pochi minuti ci troviamo nei rispettivi ruoli. Mi sorride e subito dopo la abbraccio per ringraziarla. Subito dopo quel momento breve di pura dolcezza esce dalla cella mentre io mi dirigo verso il letto. Prima di addormentarmi ripenso alla bellissima serata passata con quel ragazzo dagli occhi azzurri.

"Buongiorno." dico con la voce insonne e  scendendo le scale per andare nel lavabo a lavare il mio viso. Mi guardo allo specchio posizionato sopra il lavabo e comincio a incorniciare i miei lineamenti con le mie mani. Ho la bocca secca e gli occhi gonfi.

"Va tutto bene ?" Dice la donna bionda notando il mio umore e l'azione appena compiuta. Annuisco e mi dirigo verso di loro per fare colazione. Spero vivamente che non mi faranno domande. Mangio i biscotti con il latte e sento la mia testa pesante e il mio cuore vuoto. Ho un nodo allo stomaco e non so il motivo. Cosa diavolo mi sta succedendo ? La serata di ieri mi ha fatto stare così bene e oggi mi trovo in questa ridicola situazione. Sono stanca. Sono esausta. Voglio andare via da questo posto e per di più sono passati solo pochi giorni. Devo starci sei mesi. Sei fottuti mesi di cui non centro nulla.

Only sex?"Love between the cell " . (FanFiction Niall Horan)Where stories live. Discover now