Bianco

191 12 13
                                    


Lui e Niccolò non si vedono esattamente da cinque giorni che non sono mica tanti ma per Marti sono infiniti, hanno messaggiato sia su Instagram sia su Whatsapp ma poi Niccolò è sparito improvvisamente, ora lui sta andando a casa di Elia per vedersi con gli altri Contrabbandieri e cercare di acchittare qualcosa per il compleanno di Gio, passa in mezzo al parco guardandosi le dita che hanno ancora lo smalto arancione di Nicco anche se si sta tutto sbeccando.

Che non mi voglia più vedere? Che siano state solo cortesie e gli stia sul cazzo? Gli sto sicuramente sul cazzo se no perchè sarebbe sparito da un momento all'altro? Cazzo...

Con questi pensieri che gli frullano nella testa decide di passare nel parco in modo da essere protetto dall'ombra degli alberi nonostante sia il percorso più lungo, cammina guardandosi distrattamente intorno e ammirando le coppiete che se ne stanno stese sull'erba a baciarsi, anche lui vorrebbe una cosa del genere, nonostante il suo essere sempre freddo con chiunque ha un lato romantico e tenero che però tiene solo per sè, non lo mostra mai a nessuno.

E, sinceramente parlando, se dovesse fare coppia fissa con qualcuno quel qualcuno vorrebbe che fosse Niccolò, solo e unicamente lui, non ha mai desiderato così tanto baciare un ragazzo o una ragazza o un essere umano in generale, forse perchè Niccolò non è umano ma è un vampiro, un marziano, una lucertola.

Niccolò Niccolò Niccolò... ehi aspetta, Niccolò??

E' lui, è proprio lui, Marti torna indietro di qualche passo e lo vede chiaramente, è steso su una coperta bianca con un passeggino blu accanto, ride divertito stendendo le braccia mentre un frugoletto rosa ride divertito gorgogliando.

Per quale cazzo di motivo Niccolò sta giocando con un bambino? Perchè sembra così felice, felice di essere proprio lì con quel bambino che forse è una bambina visto che è vestita di rosa? Che sia il babysitter?

Oh mio Dio.

E' la figlia di Niccolò? Niccolò ha una figlia? Niccolò è padre a venticinque anni? E da chi la ha avuta? Oh buon Dio si sta sentendo male, l'uomo di cui è innamorato ha una figlia... aspetta, cosa?? Inammorato uomo cosa?? No no, è il suo cervello che straparla, lui non è di certo innamorato di Niccolò, ora che ha una figlia men che meno!

Tra l'altro la bambina non sembra esattamente nata ieri, avrà già due anni e lui è proprio felicissimo, la sua risata arriva fino a lì eora si è alzato a sedere tenendo la bambina in braccio e lo ha visto e lo sta salutando-

Lo sta salutando??

"Marti!"

Niccolò muove le braccia facendogli segno di avvicinarsi, è felice come una Pasqua e Marti non sa più che fare, scappare sicuramente non può, farebbe una leggera figura di merda ma non vuole neanche conoscere la bambina, lui odia i bambini e il pensiero che quell'esserino sia uscito dai lombi di Niccolò gli dà il voltastomaco.

Più sudato che mai si avvicina con passo tremante, Niccolò se ne sta inginocchiato sulla coperta a piedi nudi mentre la bambina gioca vicino a lui, li guarda dall'alto verso il basso grondando sudore.

"C-ciao"

"Ciao! Come stai? Scusami tantissimo se non mi sono più fatto sentire"

Marti prova a rispondere quando la bambina, con un gorgoglio, allunga la braccine verso Martino, Niccolò la prende mettendosela sul bacino.

"Mi sa che le piaci... vai da qualche parte? O ti va di stare un po' qui con noi?"

Gli occhi di Niccolò sono speranzosi e Marti, che è un coglione completo, proprio non sa resistere, si siede accanto a lui con le scarpe sull'erba mentre la bambina si allunga per toccargli il viso.

Cubo di RubikWhere stories live. Discover now