2

22.8K 510 2
                                    

POV Dilan
<<Grande Dil l'affare di oggi è stato concluso perfettamente>>
Parlò il mio amico Rob, siamo a San Diego, e abbiamo concluso da poco un affare molto importante, insieme a me ci sono i miei due migliori amici, mio fratello minore e mio cugino, quest'ultimo è il mio braccio destro.
<< stasera andiamo a bere e a spassarcela?>>
<< ovvio non lo dovevi nemmeno chiedere>>
<< ricordate niente relazioni in questo lavoro e poi tra tre mesi ce ne torniamo in Russia>> dissi guardando tutti quanti.
<< si va bene ma dove andiamo?>>
<< potremmo andare al Blue ne ho sentito parlare benissimo>>
<< magari troviamo una ragazza per questo babbo di Dilan>>
<< che vi ho detto nemmeno un minuto fa? niente relazioni e io non sono da meno, mi voglio solo divertire con qualcuna e stop e poi queste cose non fanno per me>>
i quattro risero ed entrarono nelle loro rispettive stanze dell'albergo, io feci uguale e mi buttai sul letto ormai stremato.
*due ore dopo
Qualcuno bussó alla mia porta e interruppe il mio sonno.
<< chiunque tu sia stai per essere ucciso per aver interrotto il mio sonno>>
<< ei fratellone vestiti che andiamo a mangiare>>
<< arrivo>> dissi prima di sbatteregli la porta in faccia e iniziare a vestirmi.
Indossai un pantalone nero strappato sulle ginocchia e una maglia bianca sportiva.
Fisicamente sono ben messo alto 1.95, mi alleno tre volte a settimana e vado a correre tutte le mattine, so di essere bello e so anche di piacere molto alle ragazze, infatti questo lo uso a mio vantaggio, i miei genitori vorrebbero vedermi con una donna sola, magari accompagnato da un bambino o due, sono però arrivato alla conclusione che non fa per me e forse un giorno lontano, molto lontano potrà esserlo, adesso voglio solo godermi la mia gioventù.
dopo essermi vestito scesi trovando gli altri già pronti nella hall ad aspettarmi, momentaneamente alloggiamo in hotel ma da dopodomani ci trasferiamo nella casetta che ho comprato vicino al centro, è molto carina e ognuno avrà il suo spazio e la proprio privacy.
Dopo essere andati al ristorante a mangiare ci dirigiamo verso il Blue, e una volta entrati ordinammo ognuno il proprio drink.
Una cameriera venne a portarci da bere e devo dire che è proprio bella, magari è una facile e posso farmela tranquillamente, provai a fare delle mie battutine ma capí subito che è molto più difficile di quanto pensassi.
Stavo per rispondere quando la vidi girarsi e andarsene.

sguardiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora