25

13.6K 273 1
                                    

POV Alison
<< ciao Ali>> entró nell'appartamento e mi saluta con due baci sulle guance.
A dir la verità non è un brutto ragazzo, anzi tutto il contrario, è biondo alto e con gli occhi grandi neri, sulle ragazze infatti fa molto colpo.
<< sono di fretta comunque questo è il vestito, fatti bella che stasera alle sette sono qui sotto>>
<< certo va bene grazie>>
L'accompagnai alla porta restando sullo stipe, si gira e mi da un bacio nell'angolo della bocca che mi fa improvvisamente arrossire, lui se ne accorge ma decide comunque di rimanere con il volto vicino al mio e fissarmi con i suoi occhioni, il momento venne interrotto da una finta tosse che fa girare entrambi, di fianco a noi c'è Dilan che lo sta guardando furente, ma che vuole questo? sempre in mezzo si mette? soprattutto nei momenti meno opportuni.
<<Alison entra in casa io e lui dobbiamo parlare>> la voce ferma dello scimmione mi risveglió dai pensieri.
<< te lo scordi>> dissi ricevendo una risata dal biondo
<< vai Alison io e lo scimmione dobbiamo parlare sta tranquilla>>
<< mia mamma non vede l'ora di vederti>> sorrisi e rientrai in casa cercando di origliare ma invano dato che stanno parlando una lingua a me sconosciuta, decisi di lasciare perdere. mi sedetti sul divano e guardai un po' instagram
-Dilanblaj: hai finito di origliare?
-Alisonblue: sta zitto scimmione mi sto preparando.
Chiusi Instagram e andai ad aprire la scatola per vedere che vestito aveva scelto per me il mio accompagnatore, a dire il vero non avevo molta voglia di andare a questo evento, ho accettato solo per dar fastidio a Dilan.
Aprì la scatola e rimasi stupita, davanti a me c'era un vestito color salmone chiaro, con il corpetto ricoperto di diamanti e uno scollo davanti abbastanza profondo che metteva in mostra la mia terza abbondante, anche sulla schiena era scoperto, ne andai subito pazza, mi ero proprio innamorata di quel vestito, insieme trovai una borsa di marca bianca perlata e dei tacchi altissimi del medesimo colore, senza dubbio Tom aveva un ottimo gusto.
Mi preparai e lasciai i capelli biondi sciolti al naturale, li avevo mossi.
Guardai il risultato allo specchio dopo essermi truccata e non sembrai nemmeno io.
Alle sette in punto scesi sotto e trovai subito li il mio accompagnatore che dopo essersi complimentato mi fece salire sulla macchina.
quando arrivammo i fotografi ci fecero tantissime foto, sia da soli che in coppia, d'altronde era il figlio di un importante imprenditore.

sguardiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora