39

12.7K 301 5
                                    

POV Dilan
sentí qualcuno chiudere la porta e successivamente prendermi la mano, la riconobbi subito, è Alison, era venuta qui per me..
<<Dil so che non puoi sentirmi ho bisogno di te, per capirlo però non mi serviva che finissi su un lettino di ospedale>> disse e poi si fermò
Nella mia testa le sue parole girarono e rigirarono, vorrei risponderle e chiederle cosa intendesse con il però, so che c'è qualcos'altro, ma non l'ha detto.
<< mi dispiace Dil non posso permettere a qualcun'altro di ferirmi nuovamente>> ecco cosa intendeva cazzo non si fida di me, io non volevo ferirla, non lo farei mai, o forse si, nella mia testa c'era un casino enorme, domande a cui non seppi dare risposte, volevo qualcosa con lei veramente? o era solo una cotta passeggera?
Finalmente riuscí ad aprire gli occhi e a guardarla, le guance erano rigate dalle lacrime e non mi guardava, sollevai una mano e gliela appoggiai sulla guancia cacciando via le goccioline che poco all volta scesero dai suoi occhi celesti.
<< devi fidarti di me Ali, non voglio ferirti, dammi solo un'opportunità e ti giuro che non ti deluderò>>
<< e Jessica per caso te la sei dimenticata?>>
<< Jessica non ci darà problemi, voglio te non lei>>
<< Dilan queste sono solo parole, non mi hai mai dimostrato nulla>>
<< non ho avuto tempo e non me lo hai mai permesso o sbaglio?>>
<< non lo so>>
<< io lo so invece>> mi alzai di poco dal lettino, giusto per arrivarle vicino, la sorpresi baciandola, un bacio bisognoso, dolce e chiaro, mi piace Alison, mi piace tutto di lei, mi piace quando fa l'arrabbiata, quando mi teneva il muso, quando mi sorrideva con quel sorriso tenero che ha, quando mi prendeva in giro e quando mi teneva testa, ma più di tutto mi piace l'effetto che mi fa provare.
Ci staccammo dal bacio e appoggiai la mia fronte sulla sua.
<< una possibilità Ali>>
<< una sola Dilan, se non funziona niente seconda chance sappilo>>
<< te lo prometto>>
nemmeno il tempo di farle rispondere che la baciai e la trascinai su di me.

sguardiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora