32

12.8K 292 8
                                    

POV Alison
Passarono due mesi dall'ultima volta che vidi Dilan, lo trovai il giorno dopo dell'evento, in compagnia di una ragazza bellissima mora, anche i giornali parlavano di lui, i titoli erano sempre gli stessi "DilanBlaj in compagnia della modella scatta il flirt?" oppure "il donnaiolo metterà a posto la testa per la Milly?"
Nell'ultimo mese conobbi un nuovo ragazzo si chiama Blake, un avvocato conosciuto al bar.
Ha esattamente tre anni in più di me.
È poco più alto di me, fisico scolpito, capelli neri lisci e gli occhi grigi simili ai miei.
non sono rimasta delusa dal comportamento dello scimmione, d'altronde ragazzi come lui erano prevedibili e ne ho incontrati fin troppi. mi
preparai per andare a cena con Blake, era davvero un ragazzo dolce e gentile, decisi di mettere un pantaloncino bianco  e un body rosa di pizzo.
Da circa due giorni il bar era chiuso per lavori di ristrutturazione quindi ci concedettero una settimana di ferie.
Blake arrivó e scesi poco dopo, ci salutammo e partimmo con direzione la pizzeria da Marco's, dopo aver ordinato e chiaccherato un po' gli squilló il telefono e si allontanó per rispondere.
Ultimamente mi sentivo abbastanza osservata, infatti mi guardai a destra e a sinistra ma non trovai nessuno intento a fissarmi, sarà solo una mia sensazione, almeno credo, sperai proprio di sbagliarmi.
il ragazzo ritornó e con lui anche le nostre ordinazioni, la serata procedette bene tra chiacchere e risate, decidemmo poi di andare a bere qualcosa in un nuovo bar che era stato aperto da poco, il suo nome era Jeksis e da quanto disse Beth è proprio bello.
Arrivati scendemmo e ci mettemmo in coda per entrare, dopo dieci minuti eravamo dentro, Beth non di sbagliava affatto, è veramente bellissimo, c'erano neon di tutti i colori e tanti tavoli, al centro una piscina enorme anche essa decorata con luci diverse e un giardino grandissimo strapieno di tavoli colmi di gente.
Per non perderci Blake mi afferró la mano e mi condusse al bancone dove mi fece appoggiare e si mise dietro di me dandomi dei baci sulla guancia.
<< cosa vi porto?>>
<< due vodka alla pesca>> parló il ragazzo dietro di me, senza nemmeno consultarmi. A me la pesca non piaceva per niente, perché ha fatto di sua iniziativa? bhu vabbe li berrá entrambi lui sicuramente.
Di fianco a noi sentí provenire una risata che riconobbi subito
<< che sfigato non conosci nemmeno i gusti della tua ragazza? non ti ha mai detto che la pesca non le piace oppure che il suo preferito è l'angelo azzurro?>>

sguardiWhere stories live. Discover now