Capitolo 21

281 25 2
                                    

Pov Black

Non so cosa mi sia preso, so solo che mi trovavo talmente bene ... il calore e il profumo di Green era tutto ciò che percepivo ... molto probabilmente stavo sognando oppure no ... ma la scena che trovo ora davanti a me, mi fa battere il cuore all'impazzata. Green con il viso arrossato, i capelli in disordine, con la maglia mezza alzata ... che dice di volermi. Io non resisto.

Mi fiondo sulle sue labbra e lui subito mi abbraccia mettendo le sue dietro al collo, lo faccio sdraiare nuovamente non smettendo mai di baciarlo, gli sfilo la maglia e i pantaloncini, rimanendo entrambi in intimo.

La mia bocca inizia a vagare per il suo  corpo, dando attenzioni a quelli piccoli bottoncini rosa, per poi scendere sempre di più.

"Black ... ohh" i gemiti e gli ansimi di Green mi rimbombano le orecchie, le sue mani sono nei miei capelli, e lui elegantemente arcua la schiena stringendoli ancora di più.
Dopo averlo preparato e indossato il preservativo entro in lui ... Dio santo che sensazione sublime.
"Green ..." dico sussurrando nell'incavo del suo collo e iniziando a spingere " ... è bellissimo".
Non riesco a descrivere a parole ciò che provo ora, so solo che il mio cuore batte all'impazzata e le mie mani non smettono di vagare sul suo corpo accarezzandolo ... vorrei che questo momento durasse per sempre.

Pov Green

In paradiso, di nuovo.
Il ritmo lento di Black mi fa impazzire, è come se volesse assaporare ogni singolo istante, momento, di questo atto fisico. Le mie mani, così come le sue, vagano per la sua schiena spingendolo di più verso di me " B-black ... di più..." sussurro quasi a me. Questo ritmo è straziante, troppo.
"Sei ... magnifico ..." mi dice ansimando per poi riprendere a baciarmi il collo e con le mani da attenzioni ai miei capezzoli. Oh Black ... come fai ad essere così abile?!
Graffio la sua schiena in preda alla troppa eccitazione, il non vedere nulla ... ma sentirlo sulla mia pelle, nel mio corpo, mi manda letteralmente in estasi.

Aumenta le spinte e in contemporanea ha preso il mio pene in mano ... dannazione Black, così mi uccidi! "Ahh .. Black ... io sto .." non mi fa finire di parlare che mi bacia per poi aumentare il ritmo ancora di più.
"Vieni thirak ... vieni con me" ed è ciò che succede subito dopo.

Pov Black

"Cosa vuoi fare oggi?" Chiedo al mio uomo che sta sul mio petto che lo accarezza.
"Va bene qualunque cosa, l'importante è che sto con te"
"Anche rimanere a letto ... così per tutta la giornata ...?" Chiedo mentre muovo la mano sulla sua candida schiena.
"Si ... si anche così" dice quasi in un sussurro.

Infondo oggi pomeriggio dobbiamo rientrare, domani ho le lezioni al mattino, a differenza di Green che ne ha alcune solo al pomeriggio.

"Perfetto allora, vado a prendere qualcosa da mangiare" dico prima di alzarmi dal letto.
"No, resta qui con me, non puoi chiamare la zia per farci portare qualcosa? ... voglio abbracciarti per tutto il giorno" dice con un lieve rossore sulle guance, sorrido a tanta tenerezza dimostrata ... a volte mi domando se non sia stato troppo fortunato ad incontrare Green sulla mia strada.

Dopo aver pranzato e riposato ancora un poco, ci siamo messi in viaggio per il ritorno, la prima tappa è a casa di Jack per riprendere Bill, spero vivamente che l'abbia trattato bene e poi, a malincuore lo accompagno a casa ... vorrei che dormisse di nuovo con me.

"Allora ci vediamo domani ..." mi dice sul portone di casa sua.
"Si, passo a prenderti nel pomeriggio, hai le lezioni pomeridiane giusto?"
"Si, ma tu stai già dal mattino e-"
"Non voglio discussioni, passo a prenderti alle 14" dico per poi dargli un bacio sulla guancia. "Ti amo" gli sussurro prima di allontanarmi. Lui sgrana gli occhi e sorride ... un così bel sorriso non smetterei mai di guardalo. "Anche io" risponde di rimando.

Dopo avermi accettato che sia entrato in casa, mi rimetto nell'auto per ritornare purtroppo a casa mia.

Pov Green

"Sawadee P'Mok domani sera verresti a cena da me?'
'Ciao Green, ma certo, a cosa devo questo invito?'
'Voglio presentarti quel mio amico di cui ti ho sempre parlato'
'Si mi ricordo Green, va bene ci vediamo domani sera allora'
'Grazie P''

Stacco la chiamata e ripongo il cellulare sul comodino, imposto la sveglia per domani e poi mi metto nel letto. Sembra strano lo so, ma ero ormai abituato al calore del  corpo di Black, le sue braccia forti che mi stringevano, il modo in cui mi toccava, accarezzava ... mi hanno fatto stare bene ... anzi mi sono sentito talmente bene da non volere più nessun altra cosa nella mia vita. Con Black mi sento a casa. E non mi sentivo così dalla morte di mia sorella ... finalmente posso sentirmi di nuovo al sicuro. Con lui.

In Your Eyes💚🖤Where stories live. Discover now