Trama

1.3K 62 9
                                    

Trama ispirata al kdrama "Angel last mission: love." 

Prenderò solo qualche idea, non sarà la copia esatta anzi, molte cose saranno inventate da me; per esempio Taehyung non sarà cieco come la protagonista, e Jungkook sì sarà un angelo con la stessa missione che ha il protagonista nel drama, ma l'avrà per motivi differenti.

(A chi non ha visto il drama lo consiglio molto, è una bellissima storia)

Jungkook è un angelo mandato sulla terra per una missione: trovare l'amore ad un ragazzo, apparentemente comune, ma con una sofferente storia alle spalle.
Jungkook dovrà aiutare il ragazzo per poter tornare in paradiso e vivere la vita che gli spetta, per sempre lontano dal mondo terrestre.

Unica regola: non si dovrà affezionare a nessuno e non dovrà ripetere gli errori del passato. Se non riuscirà a trovare l'amore al ragazzo, o se infrangerà la regola, verrà mandato all'inferno per sempre, e per lui non ci sarà più modo di redimersi.

ATTENZIONE ⚠ questa storia parla di temi delicati:
ASD: Spettro autistico ( lieve)
Depressione e autolesionismo

⚠️Questa storia contiene:
Linguaggio scurrile
Soft Smut
Fantasy
Capitoli di lunghezza media (1200/1500 parole)

Se qualche contenuto destabilizza la vostra sensibilità, non leggete!!!

NO PLAGIO!!!!

●Fanart ad inizio capitolo:  cr to owners

● copertina editata da alwaystaeguk




Revisione by BlueMeri___ che anche questa volta mi seguirà in una nuova avventura ♡

PERSONAGGI:

Jeon Jungkook
Angelo che per redimersi per scelte passate, viene portato sul mondo terreno per aiutare un ragazzo a trovare una splendida storia d'amore

Kim TaehyungTaelentuoso pittore con lo spettro autistico da quando ha tre anni, depresso, chiuso in se stesso dopo che ha passato la maggior parte dell'infanzia in una casa famiglia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Kim Taehyung
Taelentuoso pittore con lo spettro autistico da quando ha tre anni, depresso, chiuso in se stesso dopo che ha passato la maggior parte dell'infanzia in una casa famiglia.
Bisognoso di una figura stabile e forte che lo possa salvare dai suoi pensieri autolesionisti ma con la paura di essere deluso.

Bisognoso di una figura stabile e forte che lo possa salvare dai suoi pensieri autolesionisti ma con la paura di essere deluso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

- alla prossima @taekookitaly ♡

╰☆☆ Last Mission╰☆☆Where stories live. Discover now