Capitolo 5: Old Friend

2.1K 171 2
                                    

Capitolo 5: Old Friend

Karma non si aspettava di evitare Nevaeh.

Erano nella sua città

Erano nella sua zona

Erano dove lei aveva sempre vissuto

Però non pensava l'avrebbe realmente vista.

Nevaeh era una bellissima donna in tutto e per tutto.

La prima volta che l'aveva vista era alquanto preso da lei. Bellissimi boccoli biondi, occhi color cielo e due grandi ali bianche. Era la dolcezza e gentilezza fatta persona e l'aveva supportato in tutto e per tutto mentre era un angelo.

Il problema era...che ricordava il resto.

Nevaeh non aveva spina dorsale e gli si era avvicinato solo per "potere". Era sottomessa come carattere certo ma non voleva dire che non era furba. Aveva un amante angelo negli alti piani, un purosangue che lavorava direttamente sotto il dio principale degli Angeli Michael, lui l'aveva usata come lama per ferirlo più volte, problema era che Karma non era distruttibile o uccidibile facilmente.

Quando Michael cadde per mano sua, Nevaeh fu veloce a cercare di vincerlo e lui troppo innamorato per capire il problema

Poi lo tradì per il primo angelo purosangue che la trovò carina dopo il finale della novel...

Era...disgustato da lei ora

Ogni parola che aveva detto, ogni mossa fatta, ogni sentimento datogli...erano tutte bugie. Niente di ciò che Nevaeh aveva mai fatto era per lui, era solo per lei, per il proprio tornaconto personale...

Bell questo non lo sapeva. Nella sua novel Nevaeh era legata a un precedente amore ma era innamorata davvero di Karma, questo era il conflitto che poi risolveva quando si concentrava sull'amore di Karma che l'amava e rendeva felice. Erano i dettagli non scritti da lei che avevano rovinato il personaggio meraviglioso da lei creato.

Le otto dame che aveva creato per Karma avevano piccoli pezzi della propria personalità, questo rendeva Karma facilmente innamorato di loro. Erano simili, le capiva, le amava. Il fatto era che nella realtà i tratti di Bell erano spariti quando Bell non scriveva cosa loro dicevano o facevano, specie nel finale in cui tutto ciò che Bell aveva scritto si era concluso. Ciò che era di Bell, della sua personalità, del suo cuore era stato rimosso. Non vi erano in loro tratti che Karma amava e per lui era stata una secchiata di acqua ghiacciata a svegliarlo dal bel sogno. Ogni dubbio divenne certezza...tutte loro si erano finte un'altra persona e vedendo ora l'originale Karma poteva capire l'immensa vasta diversità che loro avevano con Bell.

E perché amare una copia se avevi l'originale al tuo fianco?

-Sta con Alexander, compro due cose e torno, intanto finite il piano

Era uscito dalla taverna con quelle parole e Bell l'aveva rispettato. Se voleva star solo era solo, se voleva compagnia era con lui. Sapeva come distinguere i "voglio pace" dal "non lasciarmi solo sto mettendo che lo dico". Più volte mentre erano nel mondo degli Undead aveva iniziato ad avere momenti no, le urlava contro, la cercava di far andar via proprio perché era tutto ciò che aveva amato nelle sue ex mogli...ma lei era l'originale. Le sue cure non erano finte, il suo carattere era vero e il livello di attenzione che aveva per lui era oltre l'aspettativa di Karma. Delle volte pensava che lei lo conoscesse meglio di quanto lui conosceva se stesso...

-Che attraente...

-Bell'angelo...

-Chissà se single

Era anche al corrente di essere il migliore. Con la personalità d'angelo aveva una superbia superiore a quella dei demoni delle volte, ma era conscio di essere l'essere più attraente di ogni sua razza, non importava quale, era il migliore.

Mixed BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora