Capitolo Undici♡

230 11 0
                                    

"Other pov"

I giorni passarono e con esso anche lo stess del lavoro, da lì a poco la madre di Jungkook avrebbe preso le vacanze estive per due piene settimane,due settimane di puro relax con io figlio. Jungkook non stava nella palle,perché questo voleva dire solo una cosa. Passare due settimane di puro divertimento con la madre e jimin e la zia,con la sua famiglia. Sarebbe stato anche lontano da Tae,cosa che lo rattristò però selo meritavano,e Tae avrebbe capito sicuramente.

In questo momento Jungkook si stava giusto preparando per andare in palestra,in compagnia dei suoi hyung e dei suoi nuovi amici: Namjoon il modello super bello,con le fossette troppo carine. Seokjin che non so che tipo di lavoro faccia,ma è una persona dolce e divertente,e non vi lascio immaginare come cucina. Minchia ti fa leccare i baffi sul serio. E poi Taehyung, porno attore ed modello.

Quest'ultimo è Jungkook hanno rafforzato molto il loro rapporto,tante che sembrano molto affiatati,in continuazione si coccolano e si baciano, e un dubbio nella testa del minore sbucò. Ma aveva timore di chiedere vicino al maggiore ciò che erano loro,aveva paura che lo rifiutasse,che non lo volesse più,che magari questo era solo un modo per aprigli le gambe,il minore si crebbe mille paranoie senza sapere che per il maggiore nulla di ciò era vero, perché voleva solo che il piccoletto stesse bene,voleva stare con il piccoletto non per portarlo a letto ma perché lo ama,e non si sarebbe mai permesso di rifiutarlo o usarlo per interesse personale.

"Taehyung pov"

"Ti ho detto di andartene,e tanto da capire?!" Dissi piano e calmo,ma mi sarebbe bastato sul serio poco per scattare e buttarla fuori.

"Sono tua madre Taehyung, non rivolgerti in questo modo,sono stata chiara" alzò la voce ed Mi-yon si aggrappo a me iniziando a tremare.

Veramente pensa che dopo tutto quello che ha fatto,io la perdoni,che la lasci stare facilmente,ma sta scherzando mi auguro. Lei quella che voleva abortire Mi-yon,lei che non mi ha considerato minimamente,lei che è una lurida poco di buono si pensa che la faccia entrare a casa mia. Si perché dove vivo io e dove vive mia sorella che la domestica è mia proprietà. Proprietà Kim.
E lei non può minimamente permettersi di venire a vivere da me solo perché non ha mai pagato le rate dell'appartamento,e perché il suo capo non la paga come prima.

"Senti uno smettila di urlare,due questa casa non ne tua ma mia,quindi di conseguenza non voglio altre persone al suo interno,tre ne bastano.Terza cosa tu sei l'ultima persona su questo mondo che dovrebbe venire a bussare alla MIA porta,quindi se gentilmente vorresti uscire mi faresti un piacere,io e Mi-yon abbiamo un impegno" risposi iniziando a sentire la rabbia prendere possesso del mio corpo.

"Non puoi fare questo a tua madre,io che ti ho messo mondo poi" dichiarò

Dopo questa affermazione posai delicatamente la piccola a terra,e tiro un pugno al muro al mio fianco,ringhiando un "Vattene immediatamente e non farti mai più vedere" detto ciò sene andò a capo chino. Ed io cercai di calmarmi il più possibile dato che mia sorella era lì presente a guardarmi con occhi lucidi.

"Mi dispiace Mi-yon,non volevo che guardassi una scena simile,mi dispiace"dissi dispiaciuto da tutto ciò,lei ha solamente 4 anni e tra un po cinque non merita di vivere così,non si merita una madre simile,non si merita un donnaiolo come il padre,non si merita nulla di tutto ciò

"E tutto okey fratellone,ma ora qui" mi prese la mano con qui ho tirato il pugno poco fa e la tocco delicatamente,e mi diede un piccolo bacini molto delicato e soffice per paura di farmi male. Ha solamente 4 anni e deve affrontare tale cose,non può non lo merita non ha fatto nulla di male per meritare una vita così,per quanto io possa difenderla,non sarò mai in grado di superare tutto da solo,non adesso che le cose stanno andando per il verso giusto.

The Actor Porn...حيث تعيش القصص. اكتشف الآن