MAZINGA CONTRO GOLDRAKE

187 12 0
                                    

Tokyo News24
Cimitero di Tokyo
Quartiere di Aoyama

"Oggi abbiamo assistito alla cerimonia funebre del famoso dottor Gennosuke Yumi, eroe della vecchia era, rimasto vittima dell'attentato al G7 di settimana scorsa.
Un gruppo di facinorosi contrari alla registrazione hanno manifestato davanti alla cerimonia inneggiando scritte in favore di Yumi e contro l'atto in contrapposizione a un'altra schiera di partecipanti che a gran voce chiedeva giustizia indicando la colpevolezza di Tetsuya Tsurugi.
L'intervento delle Forze dell'ordine è stato repentino e dopo pochi minuti i manifestanti sono stati dispersi. Nonostante gli animi fossero agitati sembra che non si siano riscontrati incidenti di particolare rilevanza.
Al funerale organizzato dallo Stato, oltre alla figlia Sayaka, ricoverata all' Ospedale di Tokyo, sotto osservazione per le ferite riportate durante l'attentato, erano assenti sia i colleghi di Yumi, Procton e Saotome, sia i piloti dei robot, impegnati nello scontro di Yokohama.
Solo Jun Hono e Shiro Kabuto hanno presenziato la cerimonia.
Gli stessi, avvicinati dai giornalisti, non hanno rilasciato nessun commento.
Come sappiamo, Tetsuya Tsurugi, il compagno di Jun nonchè pilota del Grande Mazinga è tuttora latitante.
Le indagini proseguono; numerosi dubbi e tanto dolore avvolgono il triste evento..."

Dal diario di Shiro Kabuto: padre, gli ultimi eventi sono stati drammatici. Oggi è uno dei giorni più tristi della mia vita; è il funerale del tuo migliore amico. Gennosuke che è stato un secondo padre per me è caduto vittima di un'attentato inoltre Sayaka è gravemente ferita... non avrei mai pensato di arrivare a dirti questo; sembra che Tetsuya sia uscito di senno, è lui l'indiziato principale. Forse è impazzito, forse il suo corpo cibernetico non risponde come dovrebbe. Dobbiamo ancora appurare la verità. Senza la tua guida siamo in pericolo, divisi da una legge.
Il tuo robot, il Grande Mazinga, è diventato un nemico dell'umanità.
Devo capire di chi fidarmi... non mi metterò mai contro il Governo. La democrazia e il nostro futuro sono in pericolo. Devo prendere delle decisioni importanti, guardare meglio le tue carte, i tuoi dati potrebbero aiutarci...

IL TRANELLO

"Sveglia Tetsuya Tsurugi!"

"Dove mi trovo? Chi siete? "

Gli effetti del potente narcotico svanirono e il pilota del Grande Mazinga pian piano riprese conoscenza.
Si ritrovò sdraiato su un letto, all'interno di una cella vuota, fredda e lugubre.

Tetsuya lentamente si alzò, s'avvicinò alla sbarre e si rivolse ai suoi rapitori.

"Hey... cosa volete da me? Lasciatemi andare!"

"Tetsuya Tsurugi, lei è un traditore, guardi!"

Uno dei sequestratori con il volto coperto da un passamontagna accese la televisione posta su un tavolo al centro della stanza, la girò e la mostrò a Tetsuya. Le immagini trasmesse erano quelle di Tokyo news 24. La messa in onda riportava il servizio del funerale del dottor Yumi.

"Il dottor Yumi! Non posso crederci... è davvero morto? Chi è stato?"
Esclamò sconvolto Tetsuya.

"Tsurugi, è stato lei! È evidente che assetato di potere è diventato un assassino!"Lo accusò il sequestratore.

"Cosa stai dicendo, pazzo criminale?Vigliacchi... avete cercato di incastrarmi... è meglio che mi ammazzate ora perchè non vi darò una seconda possibilità!"Rispose risoluto Tetsuya.

"Tsurugi, la tua morte al momento non è prevista..."

Intanto la trasmissione televisiva proseguì e il secondo servizio mostrò la battaglia di Yokohama dove il Grande Mazinga combatteva contro Mazinga Z e Jetta Robot, abbatteva quest'ultimo e fuggiva.

L' ERA DEI MAZINGA Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin