27

880 58 22
                                    

jisung's pov
Mi sono svegliato con un sussulto. Ero nel letto di qualcun altro con addosso solo i miei boxer. Per non parlare del fatto che mi batteva la testa, mi faceva male il culo e lo stomaco. Il mio cuore batteva per la paura e l'attesa.  Potevo sentire un petto tonico toccarmi la schiena, ma costringermi a voltarmi e vedere a chi appartiene si stava rivelando difficile.

Alla fine, mi girai lentamente, cercando di non svegliarlo. Il mio cuore si sentiva come se avesse smesso di battere del tutto.

Minho.
Certo, ho scopato Minho.
sospirai pesantemente.
Bene, l'atto è compiuto.
Potrebbe anche accettarlo.

Con molta attenzione mi sono alzato dal suo letto. Minho sembrava essere completamente k.o., quindi ne ero grato. Ho preso i miei vestiti e li ho infilati il ​​più silenziosamente possibile. Ho dato un'ultima occhiata all'uomo che giaceva pacificamente nel suo letto prima di scendere le scale.

Quando sono entrato nel suo soggiorno, mi sono seduto sul suo divano e ho tirato fuori il telefono. Ho ordinato un uber e fortunatamente ho dovuto aspettare solo 7 minuti prima che arrivasse qui. Finalmente è arrivato, quindi ho aperto la grande porta di legno di Minho e l'ho chiusa a chiave prima di tornare a casa mia.

cazzo, sarà così arrabbiato.

minho's pov
Mi sono svegliato di soprassalto al suono unico della mia porta d'ingresso che veniva chiusa a chiave. Mi misi subito a sedere, cercando di raccogliere tutti i ricordi che mi erano rimasti di quello che era successo.
Ero nudo, tranne che per i boxer e mi sentivo come se fossi morto e tornato in vita sotto forma di zombi.

Mi sono guardato intorno. Le lenzuola alla mia sinistra erano state tirate indietro ed erano ancora leggermente calde. I miei vestiti sono stati gettati attraverso la stanza e lenzuola sporche e un paio di asciugamani erano nel cesto della biancheria accanto al mio comò.  Fantastico, ho scopato qualcuno. Ho tolto le coperte e ho cercato di far fluire il mio cervello in modo da poter ricostruire le attività della scorsa notte.

Sono sceso in cucina. Mi sono versato un bicchiere d'acqua fredda e ho preso una medicina per alleviare il mio mal di testa.  Mettendomi la testa tra le mani, ho cercato di ricordare qualsiasi cosa, proprio niente. Ero ancora mezzo addormentato e il mio cervello era solo stanco.

Mi alzai e tornai in camera mia per recuperare il cesto e lavare i panni sporchi. Mentre aprivo la porta, ho intravisto un oggetto estraneo sul mio comodino.

Mi avvicinai, notando che era un anello. Per coincidenza, lo stesso anello che Jisung indossava ieri. L'ho preso e l'ho esaminato. Improvvisamente ha fatto clic. Ho lasciato cadere l'anello, sentendolo tintinnare sulla superficie di legno.

Ho scopato jisung.

     no homo | minsungWhere stories live. Discover now