Ringraziamenti

178 4 6
                                    

Poco tempo fa esisteva una ragazza che aveva scaricato Wattpad per noia e aveva cominciato ad usare le sue idee stravaganti e i suoi trip mentali per scrivere fanfiction

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Poco tempo fa esisteva una ragazza che aveva scaricato Wattpad per noia e aveva cominciato ad usare le sue idee stravaganti e i suoi trip mentali per scrivere fanfiction.

Non le importava del successo, anche perché era molto timida e ancora non sapeva con quale coraggio avesse pubblicato quelle storie.

Era felice di quei quattro gatti che leggevano le sue storie, finché quei quattro gatti diventarono MILLE.

Ancora si chiedeva quale miracolo e quale benedizione fosse scesa del cielo, dopo essere svenuta dalla sorpresa e l'incredulità.

E, ancora stupita, ora stava ringraziando tutti qu* lettor*

«GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE» ripeteva milioni di volte ai su* lettor*, che intanto skippavano i ringraziamenti perché, sinceramente, c'è qualcuno che si caga ancora i ringraziamenti? E dai, tutti lo sanno che i ringraziamenti nessuno se li caga.

E poi c'erano quelle anime generose che lasciavano una stellina, provando pietà per quel caso umano che era l'autrice di questa storia.

E intanto, l'autrice moriva di gioia.

Fine~

Il sogno che mi ha salvato- SolangeloWhere stories live. Discover now