Capitolo 4

852 66 42
                                    

"Quindi mi stai dicendo che non ti piace la neve?!"

"Purtroppo sì..." dico a Chris che sembra sbalordito e senza parole.

"Non so che dire... Io per quanto la amo mi sono preso la febbre pur di stendermici sopra, e tu osi dire di non amarla... Non possiamo più essere amici credo" detto questo prende e si alza.

Io rido, mi piace troppo vederlo in crisi e fare la drama queen.

"Non è così grave dai, c'è di peggio"

"Beh, dovrai farti perdonare se vuoi ancora la mia presenza. Devo per forza punirti, non posso accettarlo altrimenti" dice mettendosi una mano sul mento e un braccio sul fianco

"E cosa vorresti farmi fare? Sentiamo" lo stuzzico, tanto lo so che non è nulla di che.

"Voglio un ballo" qui mi stupisce completamente.

"Un ballo?"

"Si, un ballo ma la canzone la scelgo io e di conseguenza voglio che traspaiano le emozioni in base proprio alla musica"

Non credo sia così difficile dai, ballare mi riesce bene quindi sorrido.

"Non sorriderei se fossi in te Matti" detto questo mette la musica - Confident di Justin Bieber.

"Cazzo" dopo un po' inizio a rifletterci e "Allora è questo che vuoi? Uno spogliarello?"

"Può essere" dice e mi guarda dalla testa ai piedi

"Allora è quello che avrai" sorrido e inizio a ballare sensualmente, muovendo i fianchi, toccandomi il viso lentamente, i capelli, e avvicinandomi a lui che nel frattempo si è seduto sul letto e mi guarda intensamente.

Mi avvicino, mi sbottono la camicia completamente e mi muovo, fanculo le linee, fanculo i piedi, voglio solo che lui mi continui a guardare con quegli occhi.

Adesso sto ballando con un unico intento e pensiero "Voglio farmelo" e penso proprio che ci stia riuscendo.

Mi metto sopra di lui, a cavalcioni e muovo l'inguine sul suo sussurrando le parole della canzone "She said it's her first time" dico al suo orecchio, continuando a strusciarmi su di lui "I think she might have lied" gli accarezzo la guancia "Feels so good damn, and I don't know why" sussurriamo insieme, all'unisono.

Gli respiro sul volto, toccando la sua pelle con il naso e ad un centimetro dalle sue labbra "I'm addicted, something like an addict" mi tiene stretto a sé e mi tocca con la mano sulla schiena, mi guarda, cazzo come mi guarda e non riesco a resistergli anche se adesso quello con il potere sono io.

"Dio, mi fai impazzire Matti" adesso anche lui si struscia su di me, è tutto un susseguirsi di toccatine e respiri sul collo. Non riesco a fermarmi, non posso.

"Oddio" sentiamo qualcuno dire da lontano, senza quasi riuscire a distogliere lo sguardo da Christian, mi volto e vedo tutti gli altri compagni che ci fissano allibiti ma anche in qualche modo euforici.

"Penso che abbiamo compagnia" sussurro a Chris e lui "Non me ne frega, possiamo dare tutto lo spettacolo che vuoi basta che non ti stacchi da me" chiude gli occhi e si avvicina ancora di più. Per fargli quasi un dispetto mi alzo e lo trascino con me, lui rimane interdetto e non riesce a muoversi se non con gli occhi per seguire ogni mio movimento.

Mi muovo sopra di lui, lo voglio, mi piego e inarco la schiena scendendo giù per poi risalire e strusciarmi su di lui ancora di più. Le sue mani mi toccano gli addominali ed entrano nella camicia totalmente aperta. Muovo il bacino e nella foga gli accarezzo i capelli per poi stringerli.

"Mi vuoi proprio uccidere eh?" mi sussurra all'orecchio lentamente respirandoci e facendomi uscire fuori di testa "Lo hai chiesto tu".

Mi giro verso il suo viso e sono ad un tanto dal baciarlo, la tensione che si crea tra di noi è a dir poco asfissiante ma non voglio dargliela vinta così mi allontano proprio un momento prima di far toccare le nostre labbra e vedo il suo viso avvicinarsi al mio per poi rimanere a secco.

Quasi deluso Christian mi guarda "Dio" dice.

"WOAH!" sentiamo gli altri applaudire e urlare "Bellissimi!" ci stacchiamo del tutto io e Chris e mi rivesto.

"La prossima volta non lasciarmi appeso" mi sussurra Christian per poi darmi una pacca sul culo e andare di là.

Tu mi hai capitoWhere stories live. Discover now