bp Taehyung 💜 [M]

1.9K 38 3
                                    

kink: object insertion, messy, p!ss7 play, solo s!x, m4sturb!t!on

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

kink: object insertion, messy, p!ss7 play, solo s!x, m4sturb!t!on.

Qui Taehyung possiede solo la parte femminile, il resto resta com'é <3

se avete richieste di oneshots ditemele:

♥ Summario: Taehyung si stava preparando per una festa, indossando una delle sue gonneline, all'improvviso peró la sua farfallina viene a contatto con qualcosa di freddo e rigido.

♥ 18+ [M= mature content] !! 🔞
♥Kink: p!ss7 play, object insertion.
Taehyung content "💜" ‹ viola.
♥Se non vi piace perfavore ignorate ★

Enjoy!!♥♥

-----------------------------------

Taehyung si stava preparando per la nuova festa che a breve si sarebbe annunciata nella sua università. All'interno dell'università Taehyung riposava in uno degli dormitori con cui condivideva col suo compagno di stanza.

In questo momento non era rientrato. Probabilmente indaffarato con i preparativi della festa.

Intanto Taehyungie era appena uscito dalla doccia e si guardava allo specchio facendo facce strane, probabilmente per vedere se avesse brufoli.

Quando si accorse che il suo viso era liscio come il sedere di un neonato, lasció che l'asciugamano cadesse al suolo e tutto il suo corpo scoperto venne a galla. Sorrise avvicinandosi alla propria armadio, frugando nei vestiti. Taehyungie doveva sempre fare attenzione a ció che indossava, perché la sua pelle era molto delicata e si arrossava facilmente :(

Tralasciando il fatto che molte delle volte non indossava mutandine – proprio perché la sua parte femminile si arrossava facilmente al contatto con il cotone. E inoltre perché sapeva che poteva evitare infenzioni di qualsiasi tipo.

Quando scoprí che le mutande causavano mal odore e infezioni aveva completamente smesso di indossarle.

Fece uscire dall'armadio una gonnellina e un crop top, rigorosamente rosa e nero. E infine le sue calze e i suoi calzini. neri.

Si prese il suo tempo per vestirsi, mentre si guardava allo specchio e una mano andó ad arrotolare i suoi capelli. Ridacchió alla gonnellina, la faceva ruotare ogni volta che ne aveva l'occasione.

Taehyung era molto basso e aveva un corpo in carne, quasi cicciottello, ma nonostante questo rimaneva il piú bello di tutta l'università, chiunque desiderava stare con Kim Taehyung.

Peccato che il nostro Taehyungie non fosse interessato in relazioni di alcun tipo.

aprí un pó di piú le gambe per sedersi meglio sul tappeto, cosí che potesse mettersi il crop top e truccarsi giusto un pó.

A Taehyung piacevano molto le eyeliner con colori diversi e ogni tanto i rossetti rosa lo rendevano ancora piú etereo. Taehyung raramente aveva brufoli in viso, perché in sé per sé non era un amante delle cose grasse o dolci, inoltre beveva molta acqua e faceva ginnastica almeno due volte alla settimana.

Mise tutti i suoi trucchi preferiti sul pavimento e incominció a scegliere la tonalità di eyeliner che gli piacesse di piú, si abbassava e alzava ripetutamente sul tappeto, per avvicinare di piú il suo volto davanti allo specchio per non sporcarsi il viso impacciatamente.

Quando si abbassó di nuovo con le ginocchia, la sua intimità venne a contatto con qualcosa di freddo e rigido. Taehyungie sibiló per i brividi in aspettati, e si guardó in mezzo alle gambe per capire cosa avesse urtato.

solamente un rossetto. Un rossetto che probabilmente aveva rotolato fino alle sue gambe, Taehyung lo prese e quando guardó lo specchio, si morse il labbro.

Dopotutto era ancora presto e forse poteva concedersi un paio di minuti per sé, e se il suo compagno di stanza fosse entrato lo avrebbe coinvolto.

si sedette sul tappeto e divaricó le gambe e mosse il polso in senso orario, senza mai distogliere lo sguardo dallo specchio davanti a sé. Dalla bocca di Tete uscivano solo piccoli sospiri e mugolii che assomigliavano a quelli di un gattino.

rumori osceni poi presero vita nella stanza, quando Taehyung cominció a strofinare il rossetto (chiuso) piú veloce sul suo punto debole.

Vedeva come i suoi liquidi si rilasciavano ad ogni spinta e Taehyung pianse di piacere alla vista. Aveva bisogno di qualcosa dentro di sé prima che potesse raggiungere l'apice.

Fece la prima cosa che gli venne in mente; prese il rossetto e lo portó alla dua entrata, questa si allargó accomodando il rossetto senza alcun problema. – Taehyung di certo non era vergine.

una mano manteneva il rossetto, che spingeva avanti e indietro, facendolo piangere di piacere e mugolare ad ogni spinta che si donava.

Mentre un altra, andó sul suo clitoride e incominció a massaggiarlo lentamente, Taehyung aveva la testa all'indietro e gli occhi lucidi, il respiro corto e le guance arrossate.

Osó guardarsi allo specchio e non resistette alla visione di bagnato tra le sue gambe. Si diede degli schiaffetti sul suo punto debole che lo feceró di poco tremare, fin quando finalmente non venne con un ultima spinta del rossetto, sporcando di poco lo specchio.

Taehyungie respiró a fatica e si accasció sul tappeto. Si accoccoló in una coperta che aveva accanto all'armadio siccome fossero collegati e come un bambino dopo aver ricevuto piacere si addormentó, dimenticandosi completamente della festa d'università.

 Si accoccoló in una coperta che aveva accanto all'armadio siccome fossero collegati e come un bambino dopo aver ricevuto piacere si addormentó, dimenticandosi completamente della festa d'università

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nota 💜:

Ciaoo <33 spero state tutti bene!

dopo un paio di mesi riaggiorno le oneshot con una nuovissima!

ecco per la prima volta un bp di Taehyung!
bp: boypussy. (uomini che possiedono solo la parte femminile. il resto del corpo resta com'è.)

Spero vi abbia reso horny 🤪

nelle oneshot la mia scrittura é un pó grossolana perché credo che cosí apprezziate meglio la lettura e io possa scriverla senza farmi troppe paranoie.

1 Come sempre vi ricordo che questo é un libro 18+/ 16+/21+ con contenuti sensibili, qui non si gioca a nascondino. Quindi se siete sotto i 14 anni vi chiedo gentilmente di lasciare il libro perché ci sono cose molto NASTY e non voglio essere responsabile di aver tolto l'innocenza a qualcuno.

2 Come sempre vi ricordo che questo libro di oneshots NON incide sulla vita dei BTS quindi tutto ció che viene trascritto é della mia fantasia e non ha niente a che vedere con loro. E sopratutto non si offende nessuno, é solo una fanfiction metteteci un piede sopra.

Se non vi piace, non abbiamo bisogno della vostra opinione quindi perfavore non giudicate nessuno dei kink elencati, perché le persone potrebbero rimancerci male.

Detto questo alla prossima <3

oneshots. ::: taekook/kooktaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora