desire.❤️

990 23 1
                                    

kinks: sesso disordinato, bp Jungkook, sesso orale, posizione del missionario, degradazioni, schiaffi e complimenti.

Qui Jungkook possiede solo una vulva, il resto resta com'é <3

bp= Boyp!ss7.

se avete richieste di oneshots ditemele:

♥ Summario: Taehyung e Jungkook sono fidanzati e finalmente la hybr ha deciso di dargli dei giorni di ferie.

iniziata: 25/04/23

terminata: 28/04/2023

♥ 18+ [M= mature content] !! 🔞 MNI

♥P: taehyung ↑ jungkook ↓

Jungkook content "❤️" ‹ rosso.

♥Se non vi piace perfavore ignorate ★

♥Minori di -14 non interagiscono.

Enjoy!!♥♥


Taehyung e Jungkook erano nel loro appartamento mentre svolgevano le loro attività quotidiane. Jungkook si prendeva cura del loro appartamento con più maggiore importanza, siccome da quando si era trasferito, Taehyung gli aveva gentilmente detto che non c'era bisogno che anche lui pagasse il mutuo della casa, quindi il minimo che Jungkook poteva fare per il suo fidanzato era mantenere un certo ordine nella (ormai anche sua) casa. Quindi Jungkook svolgeva tutte le attività necessarie per rendere la loro casa un vero lustrino; puliva e spazzava il pavimento, lavava i piatti, cucinava sia per lui che per Taehyung al mattino e alla sera.

Jungkook non usciva spesso a contrario di Taehyung che era una farfalla sociale, Jungkook preferiva rimanere in casa a guardare la televisione, bevendo un bel bicchiere di alcolico e uscire quando i suoi amici lo invitavano ad unirsi, una volta che Taehyung sarebbe tornato a casa, insieme avrebbero bevuto e fumato insieme, godendosi la serata con un po' di azioni piccanti.

Per lui ormai la normalità era questa, e Jungkook era molto contento che dopo anni di carriera poteva riposarsi e vivere le sue giornate nel modo più scorrevole possibile.

Oggi era una giornata come quelle. Si era svegliato presto e aveva preparato la colazione, svegliando Taehyung con un sorriso. Jungkook aprì la porta della loro stanza matrimoniale e ridacchiò alla vista del più grande fra le coperte. Andò fino alla finestra per alzare la tapparella, così che il sole potesse illuminare il suo viso.

Tornò in cucina per mettere la colazione nei piatti e nella casa il dolce profumo di kimchi e aglio invase le narici di Taehyung, facendogli avere ricordi di nostalgia che lo riportarono alla sua infanzia. Taehyung si stiracchiò nel letto con un sorriso, alzò il busto e si stropicciò gli occhi.

Oggi era sabato il che significava niente lavoro, e quindi la giovane coppia poteva prendersi una pausa dai loro impegnativi programmi.

Taehyung si mise le pantafole e arrivò in cucina dove trovò Jungkook di spalle, il maggiore si avvicinò e lo prese dai fianchi. «Che buon profumino amore.» Disse Taehyung con una voce profonda e impastata di sonno. Jungkook rabbrividì ma cercò di non darlo a vedere. «Buongiorno amore.», disse Jungkook e Taehyung gli diede un bacio sul collo. «Un buongiorno strepitoso.», «Amo la tua cucina.»

disse e Jungkook arrossì, tolse le braccia di Taehyung dalla sua vita e lo fece accomodare per iniziare il pasto. «Dai, andiamo a fare colazione.»

Taehyung era molto appiccicoso durante i weekend, quando non c'erano cose da fare diventava un orso polare in attesa di coccole, e molte delle volte rimaneva offeso se Jungkook non gli dava queste attenzioni. Il minore fù sollevato che non se la fosse presa, al contrario, Jungkook notò lo sguardo di Taehyung, aveva un sorrisetto sul volto e Jungkook si morse il labbro.

oneshots. ::: taekook/kooktaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora