mi almohada ♡

1.9K 64 10
                                    

A Taehyung piacciono i cuscini
a Jungkook piacciono le persone moribidi

- Sembri morbido hyung -

- Allora perchè non mi provi? -

[BoyxBoy]
[Oneshot]
[7/07/2019]
[CopertinaCambiata: 12/10/2019]
[Taehyung+Jungkook]
___________________________________________
~ TaePOV ~

Ero in camera mia come ogni giorno a fare le Vlive per i miei fan, ma visto che sono una persona davvero carina, oggi ho deciso di far morire le mie fan postando un video dove sono in un letto, bianco, dove fsccio vedere il mio faccino paffuto.

Mi piacciono i cuscini e le cose morbide, e mi piace sopratutto dormire. Anzi penso che sia la prima cosa che farei tutti i giorni.

Appena finisco il piccolo filmino e aver guardato un pó di domande e affermazioni delle fan decido così di staccare la live.

Appena la stacco sento la porta aprirsi, e vedo l'amore della mia vita sbucare da dietro la porta.

- Cucú -

Rido all'affermazione che ha fatto e sorrido. Apro le braccia per dirgli di venire ad abbracciarmi e cosí fa.

Si avvicina e chiude la porta.

- ti è mancato il tuo daddy mh? -

- si mi è mancato. -

Rispondo tra le sue braccia, e mi godo il suo dolce profumo di vaniglia. Senza farlo apposta lo butto sul letto con tutto il mio peso e finisce con la faccia sul mio petto. Rido perchè incomincia a farmi il solletico con la bocca sulla pancia e intanto gli accarezzo i capelli morbidi color pece.

Vedo che sorride e appena toglie la faccia dalla mia pancia, sposta i suoi occhi nei miei e mi osserva. Lo faccio anche io per poi guardare le sue labbra.

Si avvicina e chiudo gli occhi, appogiando le mani sul suo collo per avvicinarlo di più e per essere un solo in questo abbraccio/bacio.
Lui intanto mette le mani sui miei fianchi e approfonda il bacio picchiettando con la lingua sul mio labbro inferiore, gli concedo l'accesso e i nostri muscoli si incontrano e giocano tra di loro.

Ho il respiro irregolare, e dopo che ci stacchiamo dal bacio per mancanza d'aria, scende sul mio collo dove bacia e lascia qualche macchia violacea.

Mi è mancato fare queste cose con lui.

Con le mani arrivo ai suoi fianchi, e gli prendo la maglietta per sfilargliela. Si stacca dal mio collo e alza la schiena per vedere i miei movimenti. Fa sfiorare le nostre mani e poi si toglie la maglia, si arruffa un pó i capelli e poi si abbassa di nuovo su di me.

Amo i suoi addominali, e memtre riprende a baciarmi e a sfilarmi anche lui la maglia, con la mani sfioro il suo petto scolpito cosa che lo fa eccitare visto la velocità che spinge nella mia bocca.

Mi toglie la maglia buttandola in qualche angolo della stanza, e incomincia a baciarmi e a lasciare macchie violacee anche lí. Mentre lui cerca di sfilarmi i pantaloni io faccio lo stesso con i suoi, in poco tempo rimango nudo sotto i suoi occhi, e per l'imbarazzo mi copro con le mani il viso.

- Non coprirti sei cosí bello e morbido. -

Seguo la sua affermazione e smetto di coprirmi poi lui si sfila i pantaloni e i boxer. Visto che fa freddo ci copre con la coperta del letto, e io affondo la testa nei cuscini.
Jungkook mi ripete tutti i giorni che io ho il loro odore, ed è per questo che vuole fare l'amore sotto le coperte, perchè dice che vuole prendersi tutta la mia morbidezza visto che sono di sua proprietá.

oneshots. ::: taekook/kooktaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora