✳️17

674 76 13
                                    

⚝

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

«No, io-» la voce di Taehyung tremò «Mi dispiace non posso crederci. Insomma, avevamo fatto in modo che non si risvegliasse più» e avevano sputato sangue su quell'incantesimo. Ore infinite di ricerche, di sonno perso, di energie e Yoongi aveva il coraggio di dirgli che non era servito a niente?

Yoongi abbassò lo sguardo, sospirò stanco, quella situazione non andava a genio neanche a lui «Eppure l'ha fatto»

«Pensi di avermi dato una risposta esaustiva con ciò?» si alterò Taehyung, affondò le unghie nei braccioli della poltrona e repentinamente Yoongi si irritò «Non voglio darti una risposta esaustiva perché non so neanche io cosa stia succedendo» e figuriamoci se non l'avesse voluto sapere, soprattutto da quanto Seokjin era scomparso, non dava tregua ai suoi pensieri, alla sua mente che cercava continuamente una soluzione. Creando spesso grandi buchi nell'acqua.

«Almeno ti sei fatto un'idea su come agire?» gli chiese allora Taehyung, abbassando il tono di voce e portandosi nel mentre una mano a massaggiarsi le tempie.

«Potrei andare a dar un'occhiata al bosco di serpenera» non sapeva che altro fare Yoongi. Ogni magia di localizzazione era un buco nell'acqua, anche i suoi sogni sciamanici non funzionavano, la nebbia era costante in essi. Una magia di protezione, probabilmente era stata quella, prodotta da Lalabel come precauzione.

«Non puoi andarci da solo, è pericoloso» scosse la testa Taehyung, dubbioso «Ma anche solo noi due, anche in quel caso saremmo in pericolo» continuò poi.

E allora Jungkook alzò timidamente una mano in aria, come per chiedere il permesso di parlare, anche se poi non aspettò effettivamente tale consenso e la sua bocca si mosse da sola «Ci sarei anche io» si propose di accompagnarli ma Taehyung alzò un sopracciglio scettico «Conti poco e niente con i tuoi poteri attuali»

«Ha dei poteri?» Yoongi sgranò gli occhi, sorpreso da quell'informazione ma l'altro gli fece crollare qualsiasi aspettativa «Ha visto l'aura, una volta» e soprattutto sotto stimolazione, quindi valeva poco e niente.

«Ci sto lavorando su» borbottò Jungkook, rincrociando le braccia al petto e stringendosi nelle spalle.

E Taehyung ne approfittò per rimproverarlo nuovamente «Ti ho detto che senza meditazione, non andrai da nessuna parte»

«Okay, okay, lo farò»

Yoongi riprese il filo del discorso «Avvisiamo Namjoon» servivano più persone, più stregoni ed escluso Seokjin, per adesso fuori uso, solo il lettore di tarocchi sarebbe rimasto.

«Sì, penso che sia il caso di farlo» concordò Taehyung.

«Manderò Hoseok al più presto»

𝘿𝙍𝘼𝙒𝙄𝙉𝙂 𝘿𝙊𝙒𝙉 𝙏𝙃𝙀 𝙈𝙊𝙊𝙉 // ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏWo Geschichten leben. Entdecke jetzt