𝕟𝕦𝕠𝕧𝕖 𝕖𝕤𝕡𝕖𝕣𝕚𝕖𝕟𝕫𝕖

513 32 50
                                    

Ajax pov:

Dormo, e anche bene ma la sveglia ha deciso di rovinare il momento. Bè dopotutto è il mio primo giorno di scuola. Mi alzo, faccio una doccia veloce, saluto mia madre Ryoba e i miei fratelli Ayano e Ayato, prendo una fetta di pane tostato e corro a scuola. Grazie al cielo non sono in ritardo.
La scuola è enorme e ci sono un sacco di studenti, e decido di entrare. Cerco la classe 3B ed entro.
Tutti sono già seduti e la prof si gira verso di me e mi dice di presentarmi.
"Sono Ajax, mi piace cucinare e spero di poter diventare vostro amico"
Ottima presentazione, nessuno potrà sospettare. "Bene signor Ajax, si sieda in fondo di fianco a Scarmouche" Il tipo alza la mano e io mi avvio al mio posto.
"Hey ciao" dice lui "Hey, tu dovresti essere Scaramouche giusto?" "Si lo sono"
Decido di parlare un po' con lui e di non ascoltare la lezione, e Scara è un tipo in gamba. Ho anche scoperto che fa parte del club di cucina ed è fidanzato con uno della 3A che fa parte del club degli spadaccini. Alla fine delle lezioni decidiamo di pranzare insieme, io ho un bentō che mi ha dato mia madre e lui ha un panino al salame. Durante la pausa parliamo della nostra vita personale. "Sono stato adottato a dieci anni e ora vivo con i miei fratelli e i miei genitori adottivi" "ti capisco, avevo una sorella, la odiavo era sempre meglio di me in tutto, i miei genitori la amavano, e invece a me non mi guardavano nemmeno. così un giorno decisi di scappare ed andare a vivere dal mio ragazzo" "caspita"
Alla fine scopro che il suo ragazzo si chiama Kazuha e ha anche una migliore amica che soprannominata "Signora".

Le ore passano, la scuola finisce ed io non ho nulla da fare,  così decido di iscrivermi al club di cucina.
Giro in un po' di aule per cercare quella di cucina e ad un certo punto vedo l'aula di spada. C'è un ragazzo con i capelli bianchi e un ciuffo rosso legati in una coda, presumo sia Kazuha, un tipo con dei lunghi capelli biondi tenuti in una treccia, un altro più alto di me con anche lui dei capelli biondi, corti ed una fascia e un ragazzo, alto (ovviamente più di me -_-) e in forma con dei lunghi e dritti capelli marroni con le punte arancioni. Cazzo. Quel tipo è meraviglioso.
Aspetta, HO APPENA PROVATO QUALCOSA. È quel ragazzo, è lui che mi fa sentire così. Proprio come mi ha detto la mamma.
Deve essere mio. Voglio di nuovo essere felice. Si. Farò di tutto per conquistarlo-

Cado a terra. Sento una voce profonda e calma "oh scusami tanto, aspetta ti aiuto a rialzarti" apro gli occhi e lo vedo. Il ragazzo bellissimo di prima.
Non so perché ma arrossisco. Mi sta per tirare su quando quello con i capelli biondi e la fascia dice "lascia che lo aiuti io Zhongli, dopotutto sono io quello che accompagna i nuovi arrivati per la scuola"
Mi tira su ed io con il viso ancora rosso mi scuso per il disturbo "Mi chiamo Ajax, sono il nuovo arrivato e mi chiedevo se sapeste dove si trova il club di cucina" "oh io sono Zhongli, se vuoi ti accompagno io" " io sono Thoma e anche io sono disposto ad accompagnarti"
I due si fissano negli occhi con odio e ad un certo punto Zhongli mi prende per mano e scappa via.
Oddio. Che qualcuno mi porti un defibrillatore.
"Scusa se ti ho trascinato qui, è solo che Thoma è un coglione e non ci tengo a vedere un altro bel ragazzo venire corteggiato da lui" "oh o-ok" HA APPENA DETTO CHE SONO BELLO E CHE È GELOSO. SCLERO.
"Oh apparte questo, il club di cucina è al secondo" "g-grazie" e scappo via imbarazzato.
Torno a casa senza neanche pensare al club e vado subito da mia madre. "MAMMA MAMMA" si tesoro?" "L'HO TROVATA L'HO TROVATA! LA PERSONA CHE MI HA FATTO PROVARE DELLE EMOZIONI PROPRIO COME AVEVI DETTO TU!" "Oh caro sono così felice! Adesso anche tu hai un senpai come i tuoi fratelli!"

"Si mamma, e sarà tutto mio non ti preoccupare"

𝚗𝚘𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕'𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎

suicidio parte 2 :)
spero che sta storia vi piaccia e niente.
Mi dissolvo

𝑪𝒊𝒐' 𝒄𝒉𝒆 𝒍'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒓𝒆𝒈𝒂𝒍𝒂Where stories live. Discover now