𝕝𝕒 𝕞𝕚𝕤𝕤𝕚𝕠𝕟𝕖

244 8 11
                                    

Ajax pov:
È arrivato, il giorno della mia prima missione. Non mi preoccupo molto dell'uccidere una persona, ma più che altro non voglio fare pasticci. Ho preparato tutto ciò che mi serve e ho indossato l'uniforme che Kyoya Sama mi ha dato.
Perfetta per nascondere pugnali, kunai e altre utili armi.
Mi dirigo all'agenzia e Kyoya Sama mi accoglie.
"Ayax, eccoti qui! Sei pronto per la tua prima missione?"
"Più che pronto Capo"
"Bene, allora andiamo"
"Kyoya Sama, scusi un secondo"
"Si Ajax?"
"Ehm, ma lei non mi ha detto il piano"
"Ohhh scusami, che sbadato! Oggi il nostro bersaglio farà una festa nella sua villa, e noi ci dovremmo introdurre da ospiti con dei falsi documenti. Tu dovrai occuparti di metterlo K.O, poi ti aiuterò a portarlo via e lo tortureremo per avere alcune informazioni, e infine lo facciamo fuori, tutto chiaro?"
"Chiarissimo"

Kyoya Sama mi porta alla sua macchina e mi da il falso invito che avrei usato. Guidammo per circa 2 ore e arrivammo alla villa in mezzo al nulla in cui luci e odore di alcol intorpidivano la zona verde intorno.

Dopo esserci assicurati che tutto fosse pronto siamo entrati in scena. La villa è enorme, piena di decorazioni e lampadari, un sacco di ricconi sono presenti, in abiti sfarzosi e ornati da gioielli rari.
Faccio un bel respiro e entro dal portone, subito una guardia mi chiede invito e documenti, e poi mi fa passare.
Tra tutte le persone noto subito un ragazzo dai capelli e occhi scarlatti e orecchini che sembrano carte hanafuda che pian piano mi si avvicina.
"Oh buongiorno, non l'ho mai vista qui alle feste di Muzan Sama, io sono Kamado Tanjiro piacere di conoscerla!"
"Il piacere è mio, si devo ammettere che non mi sono mai dilettato in queste feste, ma ora ho deciso di provare. Che sbadato! Non mi sono presentato. Io mi chiamo Gabriel Kandori (nome a caso per la missione)  del clan Kandori. Scusi se non le dispiace vado a fare una cosa"

Saluto Tanjiro e vado verso un luogo più appartato della festa. Prendo il cellulare e guardo la mappa della villa che mi ha dato Kyoya Sama, non è molto complicata da memorizzare. Vado verso un paio di corridoi vado un piano di sotto e finalmemte mi trovo nella stanza di questo Muzan. Muzan non partecipa mai alle sue feste, lui preferisce rimanere in camera sua a lavorare.
Prendo uno degli shuriken datomi da un amico della gang ( un certo Sasuke Uchiha) e lo metto nella manica, poi scassino la porta e entro.
Mi metto subito all'opera e mi nascondo.
"So che sei lì" sento una voce sarà Muzan?
Esco dal mio nascondiglio ma sono piuttosto sconvolto.
Mi ritrovo davanti un gruppo di ragazzi insieme a Tanjiro una ragazza dai lunghi capelli che assomiglia a Tanjiro, un ragazzo dai capelli gialli e un tipo con una maschera da cinghiale. Tanjiro con uno scatto impercettibile si avvicina a me e mi punta una catana alla tempia.
" So che non ti chiami Gabriel Kandori e che non hai buone intenzioni si sente dal tuo odore. Ora dimmi chi sei e cosa vuoi fare e soprattutto, sei un demone?"
"Primo non sono un demone, secondo sposta quella Katana dalla mia faccia"

"Hey Hey calmiamoci tutti" ci voltiamo tutti e con un sospiro di sollievo vedo Kyoka Sama che mi ha finalmente raggiunto.
" Ma guarda non sapevo che anche il corpo degli ammazza demoni fosse qui!, Non è vero Tanjiro?"
T: "Kyoka? Che ci fai qui nella villa di un demone? E chi è questo"
"Adesso voglio delle spiegazioni" dico confuso, ma Kyoka Sama mi precede.
"Ajax, in pratica la nostra gang è da sempre stata in collaborazione con il corpo ammazza demoni e oggi ironicamente ci siamo incontrati con loro. Probabilmente non ti hanno riconosciuto perché sei nuovo"
T:"Quindi... Ayax giusto? Mi dispiace molto! Ti ho fatto male? Stai bene?"
"Si sì sto bene sono solo sconvolto"
"Ragazzi mi sa che dobbiamo mandare la chiacchierata a dopo perché è arrivato il diretto interessato della festa e a quanto pare non è neanche umano"

Mi volto e vedo Muzan che ci fissa tutti con occhi scarlatti.
Credo proprio che questa sarà una lunga missione.

𝚗𝚘𝚝𝚊 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎
scusatemi un sacco se non ho aggiornato per tantissimo, avevo un blocco e non sapevo che scrivere

Spero vi piaccia questo capitolo :)

𝑪𝒊𝒐' 𝒄𝒉𝒆 𝒍'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒓𝒆𝒈𝒂𝒍𝒂Where stories live. Discover now