𝕚𝕝 𝕕𝕠𝕥𝕥𝕠𝕣𝕖 𝕕𝕚 𝕧𝕒𝕞𝕡𝕚𝕣𝕚

179 7 3
                                    

La battaglia ormai continuava da molto. Il corpo ammazza demoni era quello che riusciva a fare più colpi usando le loro katane nichirin ed erano riusciti a strappare un braccio a Muzan. ma anche Ajax contribuiva.
Dopo circa un ora di battaglia tutti erano stremati ma sollevati che il sole stesse per sorgere.

Ajax pov:
Non ce la faccio più! Siamo tutti feriti, io ho un taglio al braccio, Tanjiro una costola rotta, Zenitsu e Inosuke hanno delle dita rotte e grazie al cielo Nezuko si rigenera, ma anche lei è stremata.
Guardo fuori dalla finestra e vedo che sta per sorgere il sole! Si così vinceremo!

Continuiamo a combattere finché non sorge il sole e prima che potessimo festeggiare mi accorgo che Muzan non sta morendo.

A:" Tanjiro che sta succedendo?! Mica doveva morire col sole?!"
T:" non lo so! Doveva essere così!"
K:"ok questa cosa si sta facendo complicata, ragazzi copritemi devo chiamare qualcuno per i rinforzi"

Noi continuiamo a combattere e intanto Kyoya Sama chiama chi deve chiamare.

K:"ciao, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Credo che non sia un demone no. Probabilmente. Ok ci vediamo, porta anche il vampiro"
A:"Vampiro?! Kyoya Sama chi ha chiamato?"
K:" solo un vecchio amico medico"

Dopo un quarto d'ora finalmente arriva il nostro alleato.

È un uomo dai lunghi capelli neri in una coda, gli occhi del colore della luna blu, una giacca nera e un libro con una gemma azzurra incastonata. È accompagnato da un altro uomo più alto e robusto di lui dai capelli bianchi come la neve e gli occhi viola.

K :"Vanitas! Sei qui finalmente, bravo hai fatto bene a portare Noè!"
V:" Kyoya eccomi. Umm vedo che siete in difficoltà con un caso di Vampiro mutaforma, è così?"
K:" Hai proprio ragione. Pensavamo che fosse un demone e quindi è venuta anche la squadra ammazza demoni, ma poi abbiamo visto che il sole non lo polverizzava.."
V:"capisco. Bene"

Vanitas si avvicina a Muzan e apre il suo libro, che intende fare?

A:" umm Kyoya Sama, che intende fare Vanitas?"
K:" ora vedrai"

Dal libro di Vanitas iniziano ad uscire della specie di lampi blu che colpiscono Muzan e lo fanno diventare un ragazzo? Che sta succedendo?

V:" Questo non era Muzan, era un vampiro mutaforma fuori controllo"
Noe: "Vanitas, che ne dici se ne parliamo e gli spieghiamo tutto dopo? Dopotutto sono feriti e hanno bisogno di cure"

Siamo andati via subito, senza lasciare tracce e con la massima riservatezza, durante il viaggio i nostri dubbi sono stati chiariti e ora sono più sicuro di con chi ho a che fare. In pratica tutti le grandi corporazioni del mondo es: corpo ammazza demoni, Fire force (si abbiamo anche i portatori di fiamme di seconda e terza generazione ma anche loro si occupano di demoni e raramente di incendiati che sono demoni falliti di Muzan o Vampiri impazziti che solo loro possono battere), Hunter e molti altri pezzi grossi.
Il dottor Vanitas è un tipo alla grande e mi sembra il più in gamba tra tutti, anche se mi sembra inutile e stupido per lui di nascondere la sua palese cotta per Noe ¯\_(ツ)_/¯

Tanjiro e Company sono tipi a posto, e mi interessano molte le loro complesse tecniche di respirazione, che all'inizio non riuscivo a credere che non producessero veramente acqua o altro. Alla base siamo stati tutti immediatamente medicati e niente io ora sono qui sulla mia sedia mentre bevo una tisana depurativa alle erbe montane. Sono proprio sfinito! Non vedo l'ora di andare a casa e mettermi in pigiama!

𝙰𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚝𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎

Scusate se ci ho messo così tanto ed è corto! Sto iniziando subito il nuovo capitolo e per un ci saranno avvenimenti al di fuori dell'agenzia. Aggiungerò un sacco di altri fandom e spoiler: se ce la faccio anche Tomodachi game

Ah e poi roba su Kyoya: il suo migliore amico è Benimaru :D si incontrano ogni domenica ad asakusa a mangiare i dolci della vecchietta e qualche volta Kyoya porta anche Ajax e Beni porta Shinra e Arthur e così hanno fatto amicizia

Personaggi di terza o seconda generazione in questa storia per ora(oltre a quelli Canon di Fire force):

Kazuha, Rengoku, Mitsuri, Thoma.

Addioo

𝑪𝒊𝒐' 𝒄𝒉𝒆 𝒍'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒓𝒆𝒈𝒂𝒍𝒂Where stories live. Discover now