𝕖𝕞𝕠𝕫𝕚𝕠𝕟𝕚

427 22 27
                                    

Zhongli pov:

Non avrei dovuto dare a Thoma del coglione, ma non mi va che lui mi rubi Ajax.
Ok si magari mi piace.
Magari è una cotta.
.
.
.
Che cazzo dico lo so pure io che mi sono innamorato, ma è stato tutto così... magico.
La sua mano era calda e morbida, i suoi capelli da carotina, le lentiggini, i suoi bellissimi e profondi occhi azzurri, per non parlare della voce dolce e dei suoi balbettii.
Vabbè vado a farmi la colazione.
_______________________________________

Ajax pov:

Mi sveglio come tutte le mattine, sono stanco e provo questo insolito desiderio di dormire di più. Non mi dovrei lamentere visto che ho appena riprovato qualcosa. Ma apparte questo, vado a preparare la colazione per me e i miei fratelli. Preparo dei pancake con mirtilli, Nutella e sciroppo d'acero. I miei fratelli arrivano e Ayato mi guarda con fare sfidante "allora ti sei innamorato anche tu fratello, eh( ͡° ͜ʖ ͡°)?" "Ma sta zitto!" Irritato mi vado a cambiare e mettere la divisa, prendo un coltellino svizzero e corro a scuola.
Incrocio Scara e ci mettiamo a parlare del più e del meno per tutto il tragitto. "Hey Ajax, ma a te piace qualcuno?" "E-eh?!? Be ad essere onesto si.." "chi?" "Un ragazzo che si chiama Zhongli" "Aaa quello di quarta del club di spada?" "Si, ho anche incontrato uno che si chiama Thoma" "Thoma! Lui è un tipo in gamba dai, tutti si innamorano di lui ma lui non ricambia mai, e poi tutti sanno che è gay" "Strano, Zhongli mi aveva detto che era un coglione" "sarà stato geloso"
Dopo questa conversazione sugli interessi amorosi entriamo in classe in anticipo.

Noto che però non siamo soli, c'è un ragazzo con la felpa nera e i capelli verde petrolio che sta sul telefono. "Hey Xiao" "Ciao Sca, e tu sei il tipo nuovo vero?" "Si" parliamo per una mezz'oretta e  prima che arriva la prof decidiamo di incontrarci finita la scuola.
In pausa pranzo Scara e Xiao sono andati al parco per una manifestazione ed io rimango solo. Così decido di girare un po' per la scuola.
Mentre mi perdo per il terzo piano sento alcune voci.
"Zhongli senpai! Ho un bentō in più! Vorresti mangiarlo con me?" "Uhm, ecco io dovrei andare..."
Chi è lei.
Deve sparire.
Ma come si permette, Zhongli è solo mio.
Devo farla fuori.
"Hey ciao! Io sono Ajax il nuovo arrivato, se ti va prendo io il bentō!" "Oh ma certo! Andiamo a mangiarlo fuori!" Usciamo dalla classe e senza farmi vedere da nessuno prendo il coltellino svizzero le copro la bocca e la pugnalo al collo. Che bella sensazione. Ora nessuno potrà ostacolare il mio amore!
Devo solo bruciare il corpo, cambiare divisa e lavare l'arma.
Mi affretto a prendere il cadavere in braccio per non macchiare di sangue il pavimento, vado all'inceneritore della scuola e lo butto. Poi vado negli spogliatoi, lavo il coltellino, e lo metto nel mio armadietto. Poi mi faccio una doccia, al diavolo la pausa pranzo, non ho più fame. Esco dalla doccia e mi accorgo di un dettaglio cruciale. Non ho preso la divisa di ricambio. Cazzo ora cosa mi metto?! Mi dispero, ma poi mi accorgo che c'è una scatola con dentro una divisa da cameriera. No. No non posso metterla. Ma è la mia unica scelta. Così, controvoglia mi metto calze e il vestito. Mi guardo allo specchio e arrossisco per il fatto che ho troppa pelle esposta.

 Mi guardo allo specchio e arrossisco per il fatto che ho troppa pelle esposta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

È così imbarazzante -//////-

Non posso presentarmi a lezione così. Sarò costretto a saltarle.
Corro velocemente in classe a prendere le mie cose ma mentre sto uscendo mi accorgo che qualcuno mi sta prendendo i fianchi.

"Hey bellezza, carino il vestitino" "lasciami stare" inizia a sbattermi sul muro e strattonarmi i polsi "Ahi! Smettila lasciami in pace!" Lui non risponde e mette una mano sulla mia coscia. Mi scappa una lacrima. Sta per portare la sua mano più in sù, ma sento qualcuno urlare "LASCIALO STARE FIGLIO DI PUTTANA!" Aspetta, è Zhongli! "Hey calmo bello io-"
non finisce la frase che Zhongli gli tira un pugno che molto probabilmente gli rompe il naso. "Chiedi scusa ad Ajax" "brutto stro-" Zhongli gli tira un altro pugno. "HO DETTO CHIEDIGLI SCUSA" "OK OK SCUSA" e scappa via.
Zhongli si volta verso di me e mi abbraccia. "Scusami tanto per non essere arrivato prima. E poi non volevo che tu mi vedessi così" "Z-Zhongli" inizio a piangere e lo abbraccio ancora più forte.

"Grazie mille per avermi salvato"

𝚊𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚝𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎

OGGI HO FATTO LA VERIFICA DI GEOGRAFIA E AVRÒ PRESO 4 MA LASIAMO STARE.

Ciaoo

𝑪𝒊𝒐' 𝒄𝒉𝒆 𝒍'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒓𝒆𝒈𝒂𝒍𝒂Where stories live. Discover now