𝕣𝕚𝕝𝕒𝕤𝕤𝕒𝕞𝕖𝕟𝕥𝕠

160 3 7
                                    

Ultimamente il lavoro mi ha tenuto abbastanza occupato, ma la mia paga è molto redditizia. Ho conosciuto un bel po' di collaboratori: Yuuichi Katagiri e il suo migliore amico e partner di lavoro Ayanokoji Kyotaka che sono dei mostri geniali. Non credo di aver mai avuto così paura a conoscere qualcuno in vita mia.

È da un considerevole tempo che non ho commesso alcun omicidio, e la mia relazione va alla grande. Io e Zhongli stiamo pianificando di sposarci quando finiremo l'università o prima ed io non vedo l'ora.

Oltre a questo Kyoya mi ha portato ad Asakusa per farmi incontrare un suo socio di lavoro della Fire force che si chiama Benimaru e che anche lui aveva portato dei ragazzi da farmi conoscere : Shinra e Arthur, e credo che siano le persone più divertenti che io abbia mai conosciuto. Shinra mi ha fatto volare per Asakusa e Arthur mi ha mostrato la sua Excalibur che è bellissima, abbiamo mangiato tutti insieme dei pasticcini fatti da un anziana signora del posto e ho anche giocato con le bambine ad acchiapparello (che ho quasi vinto)

Alla fine della giornata siamo tornati e siamo andati a mangiare del ramen dal ristorantino Yukihira, gestito da un simpatico ragazzo dai capelli rossi dotato di ottime doti culinarie. Io ho preso un ramen di pesce e Kyoya un Tonkotsu ed era STRE-PI-TO-SO! Era da una vita che non mangiavo qualcosa di così buono. Oltre a lui nel ristorante si è presentato un ragazzo amico di Yukihira di nome Denji che gli chiedeva se potesse mangiare un ramen gratis a costo di bere il suo olio di frittura in eccesso. Mi faceva pena quel poveretto, aveva solo uno strano cane rosso (con una motosega tra la testa ma dettagli) e i vestiti sporchi addosso e dopo avergli parlato un po' non ho resistito a dargli qualche soldo per comprarsi qualcosa.

Inoltre per svago io, scara e Xiao siamo andati a vedere una partita di calcio molto interessante, era il Giappone U20 contro una squadra veramente stupefacente,il Blue Lock che in realtà è un progetto. È stato veramente indimenticabile ed inoltre siamo andati gratuitamente! Perché? Kyoya è un benefattore del progetto Blue Lock e un amico di Ego Jinpachi l'allenatore e gestore del Blue Lock.

Angolo scrittrice:

Questo capitolo è molto corto e fondamentalmente un riassunto per capire un po' i fandom che ci sono.

Se avete delle idee, ispirazioni o consigli ditemeli pure!

E cmq Buon Natale e Buon anno ⛄♥️

𝑪𝒊𝒐' 𝒄𝒉𝒆 𝒍'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒓𝒆𝒈𝒂𝒍𝒂Where stories live. Discover now