𝗧𝗮𝗶𝗷𝘂 pt.1 «𝑜𝑛𝑒 𝑠ℎ𝑜𝑡»

3.7K 92 120
                                    

«{☀️}»

[FEM READER]

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

[FEM READER]

Genere: Lemon
•Avvertenze: --
•Conteggio parole: 1390

«{☀️}»

A casa tua la situazione era sempre peggio e come quasi ogni settimana eri rimasta a dormire da Hakkai e Yuzuha, i tuoi migliori amici, per scappare da quella situazione asfissiante in cui i tuoi non facevano altro che litigare.

Dopo aver cenato e scherzato con i tuoi amici, ti sistemi come sempre nella camera di Taiju, il maggiore dei tre, lui non tornava quasi mai a casa e quindi quella camera era sempre vuota. Ti levi la divisa scolastica rimandendo in mutande e con una maglietta enorme presa da Hakkai, per poi buttarti sul letto respirando a pieni polmoni il profumo le lenzuola pulite rimboccandoti le coperte e poco dopo ti addormenti.

Era abbastanza tardi quando un rumore proveniente da un altra stanza ti svegliò, ma sarà stato sicuramente Hakkai, sbadato com'è avrà urtato sicuramente qualcosa nel buio e quindi non ci hai fatto più di tanto caso, finché però, non senti il rumore scricchiolante della porta aprirsi.

Hakkai cosa c'è a quest'ora?

Chiedi ancora assonnata

Quindi è così che ti fai vedere da Hakkai?

Di colpo ti alzi riconoscendo la voce profonda di Taiju e ti giri vedendolo con ancora addosso la divisa della Black Dragon, ti guardi cercando di capire a cosa si riferisse con: "è così che ti fai vedere" noti di essere in mutande e una manica della maglietta era scivolata lungo la spalla mostrando quasi un capezzolo, arrossisci coprendoti con la coperta fino al naso, non ti aspettavi che sarebbe tornato così dal nulla.

Il maggiore salì sopra il letto mettendoti sopra di te lasciando le coperte scivolare giù così da scoprire le tue labbra.

Avevi paura di lui non potevi negarlo.

Ti afferò il mento con due dita.

Ti conviene fare silenzio se non vuoi che Hakkai e Yuzuha si pentano di averti fatto entrare in casa

Ringhiò sulle tue labbra.

Sapevi tutto quello che avevano passato i tuoi amici a causa sua e decidi di fare come aveva detto.
Ti tolse completamente le coperte e ti sfilò la maglietta, lasciando il tuo corpo scoperto.

In quel momento Taiju sapeva che avrebbe potuto farti tutto quello che voleva e questa cosa faceva aumentare il desiderio in lui.

𝑻𝒐𝒌𝒚𝒐 𝑹𝒆𝒗𝒆𝒏𝒈𝒆𝒓𝒔 ➪𝗰𝗵𝗮𝘁, 𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁, 𝗼𝗿𝗼𝘀𝗰𝗼𝗽𝗼Where stories live. Discover now