CAPITOLO 6-IN ONORE DI PAPÀ

180 7 7
                                    

Dopo la scoperta che Pino sia ancora vivo, ora conosciamo un nuovo ragazzo, si chiama Nando Piscopo, un ragazzo molto aggressivo con tanta voglia di vendicarsi con un ragazzo che noi abbiamo conosciuto molto bene, tutto questo sarà per lui proprio "IN ONORE DI PAPÀ".

Pov's Nando

Non ci credo che quel pezzo di merda ha portato via la cosa più cara della mia vita, ma non ti preoccupare papà ci penserò io, porterò in alto il tuo nome e presto avrai la tua vendetta.

Gaetano:"Nando ti devo parlare è una cosa urgente" il suo amico si avvicinò a lui con tanta calma vedendolo tanto nervoso affacciato alla finestra.
Nando:"Gaetà che cazzo vuoi ora non è il momento, ora devo pensare a come ammazzare quel bastardo del padre di Angelo" in pieno nervosismo si scontrò contro il suo amico.
Gaetano:"Hey tranquillo è proprio questo che voglio dirti, riguarda proprio il padre di Angelo" lo afferra per le braccia mentre prova a farlo tranquillizzare.
Nando:"Parla muoviti che ha combinato? Giuro che lo scanno vivo" preso ancora di più dal nervoso sferra un cazzotto contro al muro.
Gaetano:"Oh Nando io te lo voglio dire ma ti devi calmare" l'ansia ormai lo stava divorando mentre cercava di calmare il suo amico.
Nando:"Avanti dici!!!" gli urlò contro.
Gaetano:"Il padre di Angelo...." le sue parole fuoriuscivano dalle sue labbra sempre più strozzate.
Nando:"OH parla il padre di angelo cosa?!" afferrò per il volto il suo amico e fulminandolo sempre più con il suo sguardo.
Gaetano:"Non si hanno più sue notizie da un pò di giorni, sembra sia scomparso..." impaurito non riusciva nemmeno più a guardarlo.
Nando:"Ah si? E non ti preoccupare vuol dire che andiamo noi da lui" spinse violentemente il suo amico per poi andare via.
Gaetano:"Nando aspetta cosa vuoi fare ora, vieni qua.." ancor sempre più intimorito si precipitò a rincorrere il suo amico.

-SPAZIO AUTORE-

Nando ormai era completamente fuori di testa, il suo amico Gaetano provò a farlo calmare ma non c'è stato completamente verso, ma non è finita qui adesso scopriremo veramente di cosa sia capace Nando.

Pov's Gaetano

Ho seriamente paura, Nando è capace di fare qualsiasi cosa, è veramente fuori di sé spero solo che le cose non si aggravano ancora di più.

Nando:"Stronza apri questa cazzo di porta!!" urlò fuori casa di Angelo scaraventando dei pugni violenti contro la porta.
Signora Ciccarelli:"Cosa vuoi vattene via!!" in lacrime ed in piena paura tentò di farlo andare via.
Nando:"Ah si? Tu non apri allora apro io brutta puttana!" continuando ad urlare diede un forte calcio alla porta per poi sfondarla ed entrare in casa.
Signora Ciccarelli:"Ti prego non farci del male" in ginocchio e con le lacrime che le scendevano a fotocopia sul suo viso cercò di implorarlo.
Nando:"Dove cazzo sta tuo marito eh?!" si scaraventò su di lei per poi dargli un violento schiaffo sul suo volto.
Signora Ciccarelli:"Io non lo so, ma ti prego non farci del male" continuava ad implorarlo.
Nando:"Te lo chiedo per l'ultima volta, dove cazzo sta quel bastardo eh?!" preso dalla rabbia gli sganciò un'altro schiaffo.
Signora Ciccarelli:"Va bene ti dico tutto, dopo aver ucciso tuo padre lo hanno arrestato, ma se non avete avuto notizie sono stata io ad implorare che nessuno sapeva nulla di lui" esausta ormai gli raccontò tutta la verità.
Nando:"Tuo marito ha portato via la cosa più importante della mia vita, quindi vorrà dire che per restare alla pari anch'io porterò via la cosa più cara della sua vita" la guardò negli occhi prima di fare il suo più macabro errore.
Gaetano:"Fermati Nando che cazzo vuoi fare con questa pistola"

Il suo amico cercò di fermarlo, ma fu troppo tardi, Nando dopo aver saputo finalmente la verità, prese la sua pistola e si avvicinò ad Alfredo il fratellino piccolo di Angelo e senza pietà gli sparò tre colpi in testa per poi fuggire completamente via e lasciando lì a terra in lacrime la povera donna abbracciando per l'ultima il suo povero figlio.

NANDO 5 ORE PRIMA DELL'ARRESTO

FINE CAPITOLO 6.

Salve a tutti, scusatemi per la lunga assenza ma sono stati per me mesi davvero difficili, ma spero che con questo capitolo mi sia fatto perdonare, oggi abbiamo scoperto Nando un ragazzo davvero incontrollabile, ora cosa succederà dopo questo bel casino? Tutto questo lo scoprirete nel prossimo capitolo. Tenetevi pronti l'orologio ha ripreso a girare🔥

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 11, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

TIC TOC L'ORA DEL GIUDIZIO| PARTE 2Where stories live. Discover now