Capitolo 2

1.5K 79 32
                                    

POV READER 
Appena entrai in casa ebbi lo sguardo di tutti addosso, sospirai e camminai dietro a Toji "andiamo vieni con me" disse portandomi in una stanza enorme, nei piani più alto di quella che alla fin fine era una palazzina enorme e altissima, posai la katana al muro e mi guardi intorno, era molto strana, era una camera da letto, matrimoniale, sul soffitto un bellissimo lampadario di cristallo, che aveva dei piccoli cristalli che scendevano penzolando all'aria, il soffitto era altissimo, le pareti erano scure, un colore petrolio, misto al blu, non sapevo bene identificarlo, eppure nel contesto lo trovai perfetto per lui, per come lo conoscevo, lo rispecchiava molto quel colore. In mezzo alla camera un letto enorme, morbido e pieno di coperte, i cuscini avevano una strana fantasia, sembrava molto quella dei tipici tatuaggi che avevano sulla pelle, schiena, braccia e pettorali. Sulle pareti dei bellissimi dipinti ed opere d'arte, non credevo nemmeno io a quello che stavo vedendo, un'intera parete era fatta di vetrate e mi permettevano di vedere tutta la città e sorrisi a vedere tutte quelle lucine, per un cecchino quella vista era il paradiso, le tende blu scuro e con dei dettagli in rilievo. Ai lati del letto c'erano due armadi molto grandi, entrambi intagliati e pieni di dettagli, uno maschile e l'altro leggermente più in stile femminile, forse segno delle mille ragazze che si era scopato. A lato del letto rispettivamente a destra e sinistra dei comodini, e vicino all'entrata una poltrona sempre di quel colore scuro misto al blu, imbottita e a tema con lo stile complessivo della stanza 

(ALIX: mamma mia che descrizione... mi sono spiegato?)

"be? vuoi già scoparmi?" chiesi capendo che quella era palesemente la sua camera da letto, ero vicino alla finestra, una piccola lampada a lato del letto, su un comodino di legno, pareva molto antico, come quelli ottocenteschi, illuminava tutta la stanza, con luce fioca e calda, lo vidi camminare con un sorriso, si slacciò la giacca levandola e posandola sulla poltrona e slacciando in seguito la camicia bianca, finalmente potei vedere la pelle di uno Yakuza, mi avvicinai un po' per vedere i tatuaggi e ne rimasi incantata e sorpresa al tempo stesso.
Fissai ogni suo movimento, sulla pelle aveva impressi i segni tipici del Giappone, la maschera del demone, la carpa, un drago che gli circondava tutti il braccio, la spalla e parte della schiena, le carpe arano varie con delle onde stilizzate con le scale del nero e grigio, la sua schiena era un vero e proprio capolavoro artistico, era bellissimo da vedere. (ALIX: vi metto le reference poi alla fine) senza che me ne accorgessi ero alle sue spalle che stavo per toccare la sua spalla, lo sentii ridere "non ti mordo, giuro" disse con la voce da innocente e posando la camicia sul letto, girandosi verso di me e prendendomi le mani, posandole lentamente sul suo petto "ti fanno paura?" chiese a bassa voce mentre cercava il mio sguardo col suo "no sono bellissimi, al contrario, starei a fissarli ore, sei cambiato così tanto... se quindici anni fa mi avrebbero detto come ci avessimo visti da adulti, io avrei azzardato che tu fossi un uomo con un lavoro stabile e che tiene molto alla famiglia, invece ti ritrovo qui... come capo del gruppo mafioso più famoso del mondo e io come assassina" sussurrai la parte che mi riguardava e mi allontanai da lui andando dal lato opposto del letto e aprendo l'armadio "scusa... ma questo armadio è vuoto" dissi guardando anche nei cassetti, ma niente "secondo te le donne che mi porto a letto lasciano qui le loro cose?" chiese ridendo, mi girai guardandolo e mi dimenticai quello che dovevo dire.

come se nulla fosse si era spogliato, rimanendo privo di vestiti, il mio sguardo rimase fisso sul suo basso ventre, ora mi era chiaro perchè avesse tante amanti, anche io se fossi in loro ci sarei andata varie volte "i miei occhi sono più su, attenta a non sbavare" disse battendo le mani "come se tu mi avessi visto gli occhi prima delle tette" dissi alzando lo sguardo, riprendendomi e guardandolo negli occhi scendendo ogni tanto, vi assicuro che era difficilissimo.
mi lanciò in faccia una sua maglietta "mettila e spogliati, dubito che tu voglia dormire con una tuta di pelle bagnata" disse mettendosi sotto le coperte così com'era, appoggiò la schiena alla testata del letto e mi guardò curioso.
slacciai la cerniera fino a dopo l'ombelico e mi girai di spalle cercando di sfilarla, finchè non sentii le mani di Toji addosso che mi stavano aiutando a levare la tuta, lo guardai e non dissi nulla, il suo sguardo si era posato sul mio seno scoperto "non sono i miei occhi quelli idiota" mi spogliai e grazie al cielo portavo l'intimo inferiore, lo allontanai e mi misi la sua maglietta, mettendomi subito dopo sotto le coperte.

si sedette dal lato opposto guardandomi e accarezzandomi i capelli, gli presi la mano "sdraiati, voglio sapere cosa pensi" sussurrai guardandolo, fece come richiesto, sdraiandosi e girandosi verso di me, spende la luce e mise il braccio dietro la sua testa.
calò il buio più totale "a cosa pensi?" chiesi "che i miei colleghi sono degli idioti e noi siamo incompresi, sono nato senza avere alcuna energia malefica, mi riesce bene solo uccidere, e loro si credono superiori" disse a bassa voce "se parli di Satoru lo sai che è fatto così, lo fa con tut-" "no. Lui lo odio di principio, ma a parte questo, voglio spaventarli, far vedere che con me non si scherza e chi meglio di te può causare dei casini che riescano a smuovere un branco di stregoni rompi scatole?" sussurrò "nessuno, non c'è nessuno come me tranne me" dissi Sospirando "meglio se dormi ora" disse mettendomi una mano tra i capelli "non sono una bambina" dissi "eppure io ho ventitre anni e tu diciotto, il maggiorenne sono io" disse scendendo bene sotto le coperte, mi prese per un braccio avvicinandomi a lui e mettendomi vicino al suo petto.

solo due cose mi facevano dormire, abbracciare il cuscino e sentire il cuore battere di qualcuno, e quei piccoli particolari li sapeva solo lui.


🩸YUMI❤️
CIAOOOOOO
ecco a voi il nuovo capitolo! prometto che tra poco sarà tutto più chiaro, appena inizio a fare più casino

per chi non avesse capito le mie spiegazioni, che so di non essere molto chiaro

per chi non avesse capito le mie spiegazioni, che so di non essere molto chiaro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

i tatuaggi poi continuano anche su tutta la schiena e in realtà possono anche scendere fino a metà coscia, ma non esageriamo, fermiamoci alla schiena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

i tatuaggi poi continuano anche su tutta la schiena e in realtà possono anche scendere fino a metà coscia, ma non esageriamo, fermiamoci alla schiena

spero che il capitolo vi sia piaciuto 

a presto
 ALIX

Il Piano Perfetto [Toji Fushiguro x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora