"Scusa sai se provo a insistere
divento insopportabile, lo so!"
Ormai il ritardo è di 20 giorni, ma Harry non mi chiede nulla, e mi rendo conto di aver fatto il passo più grande della gamba. Quella sera a Stoccolma potevo farmi i fatti miei e non prestare il mio apparato riproduttore ad Harry.
Niall-Stai pensando così forte che mi hai svegliato!
Elettra-Buongiorno Elfo!
Niall-Pensierosa?
Elettra-Mi mancano già i miei zii e cugini!
Ultimamente sono bravissima a mentire.
Staremo qua in California per 3 giorni, domani ho appuntamento in clinica a Los Angeles.
Dopo il concerto mi ritiro in camera e mi sforzo di dormire, ma sono agitatissima e il sonno non arriva, guardo il soffitto confondendo pensieri fino alle 6, in quel momento mi alzo e mi infilo in doccia, è quello che mi ci vuole!
Lascio un biglietto a Niall, dicendo che vado a visitare la città (altra nuova bugia) e chiamando un taxi scendo giù.
Paul-Elettra, dove vai?
Elettra-Paul, ho da fare, scusa, ho il taxi che mi aspetta giù, stavolta ho il pass.
Gli dico sorridendo.
Scendo in ascensore e giù ci sta il taxi.
Saluto la ragazza della reception con un sorriso, e lei mi guarda stranita, vorrei dirle "sono dello staff, non sono qua come groupies" ma continuo a camminare uscendo da quel maestoso Hotel.
Elettra-Alla Clinica di ostetricia di Los Angeles per favore.
Il tassista sta in silenzio, neanche un po' di musica, e io mi infilo le cuffie ad un volume accettabile, non rompi timpani.
La voce di Cristina Aguilera è capace di calmarmi in questi momenti un po' turbolenti, la sua Hurt mi rilassa e allo stesso tempo mi fa piangere come una fontana!
Arrivo alla clinica e pago la corsa.
Quando entro l'infermiera della reception mi dice di aspettare un attimo, e subito dopo mi danno un camice, faccio un mini ricovero, gli esami, una visita ginecologica e l'ecografia se gli esami risultano positivi.
Subito mi tiran via due boccette di sangue.
Su quel letto mi portano un succo di frutta e un petit pain.
Non riesco a mangiare, ho un buco allo stomaco!
Entra un dottore alto e moro, è giovane, molto.
Doc-Salve. Allora è venuta sola?
Elettra- Si, sono qua sola.
Doc-Allora gli auguri li faccio solo a Lei, è in attesa. Ora vediamo un po' lo stato della gravidanza.
Mi fa salire sulla sedia ginecologica e mi fa posare i piedi sui poggiatalloni. Non è il mio ginecologo e sono parecchio in imbarazzo, specie quando alza il viso e mi sorride.
Fa un'ecografia interna.
Doc-Bene, siamo a 6 settimane, complimenti. Non ci sono problemi, va tutto tranquillo.
YOU ARE READING
Blow as wind slow in me | pregnancy/ Harry Styles | ita completa
Fanfiction[completata] Elettra lavora nello staff dei One Direction, è loro amica, ma di li a poco una proposta le cambierà la vita. Un'elettrizzante storia nata tra il palco e le camere d'albergo durante un tour che porta Elettra e Harry a capire cosa voglio...