27. The truth hurts

6.1K 209 20
                                    


"Come saprei,

amarti io, 

nessuno saprebbe mai!"




Il freddo è abbastanza avanzato ora, ma non posso rinunciare alle mie passeggiate. Gemma è rimasta in casa e io prendendo la metro mi sono spinta fino a Hyde Park.

Sono imbabuccata con maglie di lana cappello e sciarpona, e come se non bastasse ho messo su anche uno scialle.  Hyde park lo preferisco nelle mezze stagioni, a primavera risplende di Verde e in autunno tutte le foglie a terra mi mettono di buon umore.

" Dove sei finita?"

Gemma mi scrive e decido di non rispondere, ho voglia di una passeggiata solitaria. Mi rifugio nella mia sciarpona e inizio a camminare per il viale alberato e gli alberi in quel modo spogli mi fanno ricordare le mie prime foto.Fotografafo alberi spogli, mi piaceva da morire pensare a tutte quelle diramazioni come alle vene e alle arterie degli alberi, e mi perdevo nelle mie fantasie.

Mi ritrovo davanti aa un'edicola di Hyde Park. Una foto sul giornale attira la mia attenzione, prendo il giornale e lo pago.  Alla prima panchina libera vado a sedermi e apro il giornale.

" HARRY STILES A LOS ANGELES, CONCERTI E SERATE CON GLI AMICI!"

Questo è davvero troppo anche per me. Sono a dir poco infuriata, vado verso la metro mentre telefono a Soph chiedendole di venire da me!

Gemma-E' da due ore che ti cerco.

Elettra-Gemma per favore non è momento!

Dico mostrandole il giornale.

Elettra-Mi credete stupida o cosa?

Gemma- Ehm, mi ha chiesto lui di non dirlo!

Elettra- Ho bisogno di stare sola!

Dico con molta maleducazione, e lei tutta dispiaciuta mi da un bacio sulla guancia e va verso la porta.

Mentre sto facendo una valigia suonano al mio campanello.

Vado ad aprire,e trovo Sophia.

Sophia- Ho appena sentito su E! la notizia.

Elettra-Ho bisogno che mi porti in aeroporto Soph.

Sophia-Lo raggiungi?

Elettra- Coooooosa?

Dico con una voce talmente stridula da far coprire le orecchie a Sophia.

Soph-Dove vuoi andare in questo stato?

Elettra-Da mia sorella, e non farne parola neanche con Liam. E' troppo buono e Harry saprebbe come farselo dire da lui.

Mi aiutò ad ultimare la valigia, presi tutte le ecografie e i referti medici, e chiusi la casa per bene.

Soph-Non hai intenzione di tornare presto!

Elettra-Fino a Settembre sono in maternità e allattamento.

Soph-Stai li fino a settembre?

Elettra-Dipende da come mi gira. Sono stanca di sentirmi presa in giro Sophia. Non è un qualsiasi essere umano. Se va a LA si sa, ma che gli costava dirmelo? No, devo scoprirlo nel bel mezzo di Hyde Park, da sola, incinta. E poi continua a dire che a me ci tiene, che non gli dico le cose. Ora lo vede se nessuno gli da davvero mie notizie.

Blow as wind slow in me | pregnancy/ Harry Styles | ita completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora