20. Nervous

6.7K 210 18
                                    

"E rimarrà forse il vuoto di noi. . .

. . . per ricordare in un attimo che passerà!"







Sono con Luke al parco, stiamo facendo una passeggiata visto che ci sono un sacco di paparazzi in giro, e giorni fa sono usciti dei rumor su Harry e Lou che stavano a casa mia.

Il loro nuovo album è fuori da qualche giorno e sono super impegnati nella promozione, li vedo solo tramite skype da una settimana.

Luke- Ma sei la ragazza del riccio?

Elettra-No.

Luke-E il bambino di chi è?

Elettra-Del mio ex, essendo vicina ai ragazzi potrebbero esserci rumor, sopratutto con Harry. E' sempre al centro dei riflettori!

Luke-E che ci facevano a casa tua?

Elettra-Sono miei amici, vengono a casa mia spesso!

Luke-Non mi torna tutta questa storia.

Lo guardo, mi ha stufata con tutte queste domande. Mi avvicino e abbasso la voce.

Elettra-La modest non ti paga per farmi domande, ma per far finta di essere il mio fidanzato e per essere il padre finto di questo bambino, quindi fai quello per cui vieni pagato e non stressarmi la vita!

Mi guarda scioccato, e io lo guardo ancora dura.

Mi mette un braccio intorno alla vita e mi da un bacio sulla testa. E io sorrido con tutta la finzione del mondo.

Arriviamo a casa ed entra da me!

Elettra-Fa come se fossi a casa tua, il bagno sai dov'è, in cucina c'è da mangiare.

Luke-Tu dove vai?

Elettra-Io vado a stendermi un po', ho male alla schiena!

Dico con poca convinzione.

Mi chiudo in camera. Abbasso le veneziane e apro l'abat jour. Subito dopo prendo il mio pc e lo accendo, accedendo a Skipe.

Ieri  hanno avuto l'intervista da Kimmy Kinnel, sono ancora in america. La promozione li sbatte un po' su e giù per il mondo.

Al momento nessuno di loro è connesso. Quindi lascio il pc al massimo volume per sentire se mi giunge qualche chiamata anche se sono di la. Mi infilo nella cabina armadio dove levo quei jeans infernali, e infilo una tuta larga  e un top corto in modo da lasciare la pancia scoperta, lego i capelli in una coda alta e una fascia anni '50, e infilo su il cardigan.

Luke-Ti sei cambiata?

Elettra-Quei jeans mi stringevano, e mi piace vedere la mia pancia, con quei maglioni larghi e il busto non si vede assolutamente nulla.

Luke-Ma il busto puoi portarlo o danneggia il bambino?

Elettra-Posso portarlo, se danneggiavo il bambino non l'avrei mai messo, è un busto di quelli che usano al cinema, nelle registrazioni sono sicuri!

Dico andando verso la cucina.

Luke mi segue.

Luke-E' la prima volta che faccio una cosa del genere, cioè, è la prima volta che mi pagano per stare con una ragazza, io sono un programmatore. Lavoro alla modest come programmatore.

Blow as wind slow in me | pregnancy/ Harry Styles | ita completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora