"Un incindete"

1.2K 24 3
                                    


"Guerra ricominciata"

Un mese dopo

Le cose tra me e Mattheo erano ufficialmente finite , lui era tornato con il suo solito freddo atteggiamento mentre io ero ritornata alla stessa vita chiudendo con l'amore ma questa volta per sempre.
Ogni tanto trovavo Mattheo scopare con altre non potevo negare che provavo gelosia ma era finito e non potevo farci nulla ma l'amicizia tra lui e Blaise ha continuato ad andare avanti sono usciti spesso da soli insieme erano diventi due fratelli in un certo senso mentre con io con Pansy abbiamo avuto l'occasione di uscire da sole.

Mattino.

<<Ví dai svegliati>> sussurrò mentre mi accarezzava il mio fianco scoperto dolcemente.
<<no ho ancora sonno!>> affermai assonata.
<<dai oggi non abbiamo lezione non puoi rimanere a letto tutto il giorno!>> sbuffai e apri lentamente gli occhi e la camera era illuminata da sole che batteva forte verso la nostra finestra.
<<buongiorno!>> disse sorridendo , mi voltai verso di lui e lo guardai male <<non guardarmi così!>>
Mi lasciò un bacio sulle labbra e sorrisi.
<<voglio restare un'altro po qui!>> affermai assonata <<vuoi fare qualcosa in particolare?>> una mano iniziò a scendere dalla mia pancia alla mia intimità ma lo fermai <<no biondino!>> mi alzai con il busto e mi stiracchiai e sbuffò.
<<ieri notte non ti è bastato!?>> domandai seria.
<<no>> affermo sorridendo e ricambiai falsamente
<<non è un mio problema!>> scoppiò a ridere e all'improvviso sentivo bussare alla porta.
<<chi è!?>> domando Draco seccato <<sono io!>>
Mi copri con il lenzuolo <<entra>> affermo Draco e
Blaise aprì la porta e la chiuse lasciando un po' di fessura aperta <<vi siete divertiti!?>> domando sarcastico <<abbastanza>> sorrise alla mia conferma <<grazie per averci disturbati Blaise>>
<<dai Draco non fare il solito e alzatevi!>>
<<Sisi ora ci alziamo ma per->> mi interruppi quando vidi una persona fuori la porta guardando dalla piccola fessura <<Blaise chi è la fuori!?>>
sussurrai curiosa <<Mattheo>> abbassai lo sguardo , non volevo sentire il suo nome..
<<io esco ci vediamo dopo>> annuie Blaise uscì e mentre chiuse la porta Draco mi sfilò il lenzuolo e si lanciò su me <<ma cosa fai!?>> domandai ridendo.
<<ho voglia!>> sorrisi falsamente e lo feci alzare.
<<bene io no!>> affermai e gli lasciai un bacio sulla guancia.

Povs Mattheo.

Blaise era appena entrato nella stanza lasciando un po' la fessura della porta aperta , portai lo sguardo all'interno della stanza e intravidi due persone sul letto , potrei scommetterci che era Vivi , si stava coprendo con il lenzuolo , sarà sicuramente andata a letto con Malfoy come sempre. Avevo una cazzo di voglia di uccidere Malfoy...era vero ci eravamo lasciati più di un mese ma quella ragazza rimarrà di mia proprietà solo io potevo sentire la sua voce ansimare , solo io potevo entrare dentro di lei , solo io e soltanto io e nessun altro poteva fare l'amore con lui e nessuno doveva prendere il mio posto. Quella ragazza doveva stare con me.
Quella ragazza è nata per stare con me.
Il destino non ci voleva insieme non mi importava comando io il destino , sono io il suo destino.
Vidi finalmente Blaise uscire e portai lo sguardo nella stanza vedendo Malfoy gettarsi sul suo corpo.
Blaise chiuse la porta e stavo per entrare ma Blaise mi fermò <<Mattheo ma dove vai!?>> disse serio.
<<Malfoy deve stare lontano da lei>> affermai serio <<Lo sai che tra te e Vivi e tutto finito!>>
<<non mi interessa!>> alzò gli occhi al cielo e sospirò <<Mattheo mettici una pietra sopra!>>
<<ci ho messo una pietra sopra capisco che tra me e lei ormai è tutto finito ma lei non può scoparsi chiunque!>> affermai <<ma tu lo fai!>> disse confuso <<Blaise tu non puoi capire!>> alzò un sopracciglio <<capisco solo che provi ancora gelosia per lei che ora devi smaltire perché è tutto finito!>>

Mattheo Riddle/certain things can be perfect🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora