"Lo so che menti"

1.2K 22 4
                                    


"Ti scusi ma non cambi"

Eravamo rimasti tutta la giornata al mare entravamo e uscivamo per tutto il tempo.
<<ragazzi torniamo a casa sono le 19 dobbiamo altrimenti faremo troppo tardi>> affermo Draco.
<<ha ragione dai prendiamo tutte le borse>> ci infilammo le maglie e afferrammo le borse
e raggiungemmo il bar <<sono molto abbronzato>> disse Mattheo soddisfaci mentre si guardavo il coro <<beato te io quando tornerò a casa sarò un pomodoro>> si lamentò Draco e scoppiamo a ridere , Draco aveva la pelle molto chiara quindi era diventato tutto rosso. Stavamo uscendo dal bar ma qualcuno mi afferrò il polso e mi voltò e alzai un sopracciglio <<Hey volevo salutarti visto che sarà
difficile che ci rincontreremo>> dovevo allontanarmi da lui adesso prima che mi veda Mattheo <<ah..ehm ok vabbè è stato un piacere
incontrarti ma ora devo andare>> dissi nervosamente , dovevo uscire adesso altrimenti se Mattheo non mi avrebbe vista uscire sarebbe sicuramente entrato <<posso abbracciarti!?>>
Domando sorridendo , stavo per rispondere.
<<provaci soltanto e ti spezzo le braccia>>
troppo tardi , si avvicinò al ragazzo e sospirai dal nervosismo ora iniziavano le minacce.
<<mammina non ti ha insegnato che non si deve toccare la roba degli alti?>> disse con tono minaccioso e il ragazzo deglutì leggermente.
<<sta calmo vol->> lo interruppe senza lasciarlo parlare <<volevi approcciare con la ragazza di un'altro vabbè capita..ma con lei no altrimenti..>> afferrò il polso del ragazzo e lo giro al contrario e lo fece schioccare spingendolo in ginocchio e il ragazzo spalancò la bocca dal dolore forte.
<<ora hai capito!>> il ragazzo annuì e Mattheo lo spinse sul pavimento molto bruscamente. Mi afferrò il polso e lo strinse ed uscimmo dal bar.
<<sei una persona molto civile>> dissi sarcastica , si voltò di scatto verso di me e notai la sua rabbia
<<ti avevo detto di stargli lontano perché non mi ascolti mai sembra che ti piaccia far crearne
casino.!>> alzai un sopracciglio, ora era arrabbiato con me e non era una novità ad avere io le colpe.
<<guarda che lui si è avvicinato e poi nessuno ti dice che devi picchiare ogni persona che mi si avvicina>>
Dissi con tono arrabbiato mi lasciai dalla sua presa e lo sorpassai e raggiunsi la macchina ed entrai e mi sedetti dietro di fianco a Draco.
<<perché tutto sto tempo!?>> domando Blaise
<<un idiota>> rispose Mattheo entrando in auto e si sedette al mio fianco <<ancora quello>>
Annui nervosamente e mise in moto e partimmo.
Appoggiai la testa sulla spalla di Draco avevo molto sonno ero stanca ed ero anche arrabbiata con Mattheo perché non poteva prendersela con me, lui si era avvicinato per provarci.

Un'ora dopo.

Dormivo beatamente quando senti qualcuno scuotermi, sbadigliai <<sono sveglia>> afferrai apostata mentre mi stropicciai gli occhi.
<<si come no , dai scendiamo siamo arrivati>>
Mi stiracchiai ed usci dalla macchina , la mia schiena era pezzi <<non vedo l'ora di gettarmi in doccia mi sento il sale da per tutto>> affermo Cheryl disgustata <<e non solo ,anche la sabbia>> disse Pansy <<anche l'acqua!?>> scoppiamo a ridere ed entrammo e chiudemmo la porta.
<<passata una bella giornata!?>> domando Dobby curioso sorridendo <<si grazie Dobby>> gli lasciai un bacio sulla testa , era così affettuoso e gentile.
<<al posto di perdere tempo prendi le borse e portale dentro>> gli ordino Draco severamente e gli tirai una gomitata a Draco infastidita, odiavo il suo comportamento come il padre nei suoi confronti.
<<non lo pensare ha molti problemi>>mi sorrise lievemente <<vabbè io vado di sopra!>> sali le scale e raggiunsi la mia camera e chiusi la porta e mi dirigi in bagno e chiusi la porta e iniziai a spogliarmi. Stavolta mi buttai in vasca , avevo una anche una vasca che era nell'angolo. Era grande tutta bianca con mattonelle verde acqua.
Riempi la vasca con acqua calda e bagnoschiuma e mi immersi , si stava benissimo , mi infilai le cuffie e iniziai ad ascoltare la mia musica preferita.
Mentre mi feci lo shampoo e balsamo.
<<Lights down low, time to, time to get naughty
Take it slow, put it down on me
Baby jump on it, ride like a pony>>
Canticchiavo questa canzone rilassata.

Mattheo Riddle/certain things can be perfect🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora