(21)

250 22 10
                                    

In questo capitolo inserirò ⚠️ perchè ci sarà la presenza, anche se in breve, di sangue, buona lettura<3

Wooyoung

«SAN!»urlai quando mi resi conto di quello che stava succedendo in quell'esatto momento attorno a me. Avevo chiuso gli occhi nel momento in cui tutti quei Mangiamorte avevano puntato le bacchette su di me, ormai arreso a quello che mi sarebbe successo subito dopo.

Aver scoperto tutta la verità su San mi aveva spezzato il cuore. Proprio ora che mi stavo lasciando andare e che ero pronto ad una vera e propria conoscenza doveva succedere questo. Dovevo venire a sapere tutto il suo passato e il suo probabile futuro.

Non riuscivo a crederci che ero stato a pochissimo dall'intraprendere una relazione con un quasi-Mangiamorte. No, non era possibile nella mia testa.

Aprii gli occhi però quando, dopo aver sentito la presenza di un corpo davanti a me, avvertii il rumore degli incantesimi arrivare dritto contro di noi. Mi resi conto che si trattava proprio di lui e, immediatamente dopo, con ancora la bacchetta in mano, fu il mio turno.

«Protego!»esclamai infatti e, subito dopo, una bolla trasparente si sprigionò e si creò attorno a noi due. Immediatamente mi precipitai a guardare se San stesse bene, se lo avessero colpito, e quello che mi ritrovai davanti fu ben altro.

⚠️

San era spinto contro il mio corpo, una iniziale ferita aveva iniziato a dilaniarsi attraverso il tessuto della maglia che stava indossando, ora evidentemente macchiata a causa della presenza del sangue che stava perdendo a vista d'occhio. Immediatamente lo presi da sotto le ascelle e lo adagiai a terra, per poi sedermi anche io sul terreno e prendendogli subito la testa per appoggiarmela sulle gambe.

«San...»mormorai a voce bassa, osservando come il sangue fuoriuscisse da diversi punti del suo corpo, come se gli avessero sparato tutti quei colpi con una pistola. Non sapevo su cosa prestare attenzione prima, tutte le ferite mi sembravano egualmente gravi e non sarei riuscito a decidere su cosa concentrarmi prima.

⚠️

«W-Wooyoung...»balbettò lui per poi tossire, io gli presi il viso tra le mani e, senza nemmeno accorgermene, iniziai a piangere, facendo cadere le mie lacrime direttamente sul suo viso adesso pallido.

«Shh, non p-parlare.»gli dissi preoccupato per lui. Nonostante tutto quello che ero venuto a sapere non potevo negare di sentire qualcosa di forte per lui, soprattutto ora dopo stanotte, perciò non potevo semplicemente cancellare tutto quello che era successo tra noi come se non fosse nulla di che.

«No, Wooyoung...»ma non riuscí a finire di parlare che sentii due mani posarsi sulle mie spalle e non ebbi nemmeno il tempo di reagire che mi sentii sbattere per terra e poi un pugno si scontrò contro la mia guancia. Probabilmente dopo aver abbassato la guardia e aver iniziato a pensare ad un modo per curare il ragazzo sulle mie gambe l'incantesimo di protezione che avevo lanciato si era spezzato, lasciandoci completamente vulnerabili.

Capii si trattasse del padre di San, che ora mi aveva allontanato il più possibile da suo figlio mentre quest'ultimo veniva trascinato via dalla moglie come se fossi qualcosa di pericoloso per lui.

Immediatamente feci per sollevarmi ma quando ci provai sentii i piedi incatenarsi con una corda invisibile, a causa di un probabile incantesimo lanciato da uno dei due genitori.

«Stai lontano da mio figlio, frocio bastardo!»urlò il padre contro di me, io sentii le lacrime scendermi lungo le guance ascoltando quelle parole e guardando come adesso la madre del ragazzo stava cercando in tutti i modi di guarirlo.

Fireworks[C.S.ㄨJ.W.]Where stories live. Discover now