Why do you lie to me?

169 14 9
                                    

"Paul? Sei tu?"chiese con aria incerta.E quando finalmente, l'uomo liberò il volto da quella sciarpa che copriva la parte inferiore del volto, potè riconoscere l'amico.
"Oddio, Paul!!! Che cazzo ci fai qui?!"chiese John stupito.
"Potrei farti la stessa domanda, John"rispose con freddezza Paul.
"Mi stavi seguendo?Linda oltre che a "stronzo"ti ha convertito anche a maniaco?"
"Linda non c'entra nulla, sei tu il problema, John"
"Smettila di pronunciare sempre il mio nome!!!"urlò John e poi continuò dicendo, con aria di sfida
"Quando sei arrivato?Non eri a Londra a goderti la tua vita con la tua bella mogliettina e la tua "presunta" figlia?"
"E a te cosa importa di quello che Paul fa o non fa, tutti abbiamo fatto delle scelte John, ora Paul sta andando avanti con la sua vita, mentre tu hai scelto di vivere con una donna che neanche ami!!!!"disse urlando "il presunto Paul"
"Io amo Yoko, per lei ho mandato a puttane tutto, la band,Cynthia, Julian e te, CAZZO,credo tu debba saperlo meglio di me!!!Hai pianto quell'ultimo pomeriggio che passammo insieme e tu sai cosa intendo, non negarlo!!!! Hai cercato di salvare The Beatles fino all'ultimo, strimpellavi su quella tua chitarra da quattro soldi "Hey Jude" con la tua solita aria da bello addormentato, mentre sapevi che eravamo ormai al capolinea.Hai consolato le amare lacrime di Cynthia, quando mi ha scoperto mentre scopavo con Yoko!!!!Hai preso il mio posto nella vita di Julian! Cos' altro vuoi?!!!!"
"Voglio che tu mi dica, perchè fai sempre questi discorsi inutili?"
"Ma sei drogato?!"domandò John
"CRESCI JOHN!!!!Non hai più 17 anni!!!!! Se continui così non andrai mai avanti.Menti a tutti, persino a tua zia quando gli scrivi le lettere una volta ogni due mesi!!!!Fingi di stare bene quando si vede da tre metri lo ntano che stai uno schifo."
"E a te cosa importa,Macca? A te non è mai importa un cazzo di me!!!"urlò John.C'era un gran casino, era strano che nessuno si fosse ancora lamentato ma, infondo, era a New York, mica a Londra.
"Se non fossi codardo quanto te, verrei lì a darti un pugno su quella tua faccia di cazzo.Puoi mentire a tutti ma non a te stesso!!! Paul non ha fatto altro che prendersi cura di te, per tutta la sua fottuata vita passata con te!!! Ti riportava a casa quando ti ubriacavi, copriva le tue scappatelle con delle puttane di Londra, e sei così egoista da non pensare a quel poveretto,a non pensare il dolore interiore che provava ogni volta che usavi il tuo amichetto solo per rilassarti!!!"urlò Paul.John chinò la testa.Era vero, Paul lo aveva protetto per tutta la vita, questa era una delle sue tante bugie.
"Non fai altro che ferire la gente, anche se tutti ti vogliono ugualmente bene.Sei cattivo, John! Anche se dentro di te c'è una parte che è buona, dolce e poetica, quella parte che riesci sempre a mostrare solo attraverso le tue canzoni."
John andò a sedersi su una di quelle fredde panchine, sconvolto e pensieroso.Tutto quello che aveva detto quell'uomo era vero, lui non solo era bugiardo ed egoista ma anche cattivo, Paul come aveva fatto ad amarlo così tanto?L'uomo si avvicinò e si sedette accanto a lui.
"John, perchè non fai altro che proteggerti, dicendo bugie? Perchè menti anche a me? Tu non puoi mentirmi, io so tutto di te, ogni tuo piccolo e oscuro pensiero.Io ti sono fratello, amico e la tua unica fonte di veritá."
"Paul, ti prego perdonami se...non ho fatto altro che ferirti e deluderti...*iniziò a piangere*non era mia intenzione farti del male, io ti amo, e sono sempre stato troppo orgoglioso per dirtelo! !!!"
"John, anche Paul ti ama e ti amerá per sempre.Sei stato il suo unico amore e non amerà mai Linda quanto ha amato.Linda è stata, come Yoko, una via per dimenticarti.In lei ha trovato un rifugio per sfuggire al dolore che gli stavi dando."gli poggiò la mano sulla spalla mentre John stava seduto con la testa chinata.La alzò quando senti la mano sulla spalla.Si asciugò le lacrime e gli domandò
"Ma perchè continui sempre a parlare di te in terza persona?"
"Forse...perchè io non sono Paul."rispose l'uomo.

----------------
SPAZIO AUTRICE:
----------------
È anche un'altro capitolo è arrivato (clap clap) Scusate se sono stata volgare ma ho dovuto.Spero che vi piaccia (incrociamo le dita)

Con affetto
Miss_BeatlesWomam♥♥♥

Ps Gli episodi McLennon che ho nominato saranno le prossime storie che scriverò, spero presto♥

Mind gamesWhere stories live. Discover now