II

1K 40 20
                                    

Sono felice che tu,
con inestimabile
orgoglio, con amabile
premura la poesia tu
abbia protetto
che sorridendo a loro
tu l'abbia sfoggiata. D'oro
il tuo cuore è fatto
                                                   Tua per sempre♡

Anche oggi mi ritrovai un foglio sul banco, questa ragazza sembra così dolce, strano che ci provi con me, vista la mia fama e i vari pettegolezzi incentrati su di me ...
Però oggi c'è qualcosa di diverso, un fiore, di norma non sono le ragazze a ricevere i fiori?

Boh, questa ragazza sarà una molto particolare, però ora devo fare attenzione a non romperlo. È un papavero giallo, a che so io sono molto delicati e fragili, la parte finale dello stelo è avvolto in della carta stagnola al cui interno è presente un fazzoletto umido, probabilmente per non farlo seccare facilmente.

Sul retro del foglio si trova come il giorno precedente una scritta: cerca il significato del fiore, ieri vedendoti ridere mi hai fatto pensare a lui...

Il fatto che sappia cosa io ho fatto ieri è un po' inquietante, ho per caso qualche stalker che mi segue e non lo so? Non credo arrivi a questo, mi avrà solo notato, spero.

Cerco il significato del fiore su internet e dopo qualche sito che parla troppo per i miei gusti ne trovo uno affabile.
Il tuo sorriso è come il sole:
Regalare un tulipano giallo significa voler dire all'amato/a che il tuo sorriso illumina ogni mio nuovo giorno esattamente come il sole ogni mattino, ed è, quindi, il simbolo di un amore felice, radioso e pieno di splendore. Significa, inoltre, allegria ed è adatto per ogni occasione bella, piacevole e festosa.

Questa ragazza non smetterà mai di stupirmi se continua così, vorrei davvero sapere chi si cela dietro a questi pezzi di cuore.

Improvvisamente mi balena un idea in testa, e se le lasciassi io un bigliettino? Voglio dire, lei può ed io no? Non mi pare giusto, magari si prende di coraggio e si avvicina, oppure come gli altri si allontana... però è stata lei a scrivermi, io sto facendo un atto gentile rispondendo.

Iniziai a scrivere fregandomene dell'insegnante e completo il tutto dopo quasi un ora, uff ce ne ho messo di tempo... alla fine non è uscito nulla di paragonabile ai suoi messaggi ma si deve arrangiare, cioè è già tanto che le rispondo. Ho usato un foglio di quaderno a righe ripiegato su se stesso, una classica penna a sfera nera, da me non bisogna aspettarsi niente di che. Per mia sfortuna non ho il dono della scrittura, specie se devo fare qualcosa contro voglia ma oggi mi sono superato, rileggo il tutto e sorrido internamente soddisfatto:

Ciao Mia per sempre, non so se ritenere inquietante il fatto che tu ieri mi avessi osservato ma per oggi chiuderò un occhio. Come stai? Perché non ti fai vedere? Ieri mi hai incuriosito molto, e oggi devo dirti grazie per il fiore che mi hai portato, ho apprezzato molto il suo significato, personalmente non so come conservarlo ma stai tranquilla, un modo lo trovo, già immagino i miei amici urlare di gioia grazie a te, loro non sanno trattenersi a volte. Yaaa, quei ragazzi mi faranno esasperare. Posso avere degli indizi su chi sei? Dato che scrivi Tua presumo tu sia femmina, ma voglio sapere di più.

A dir poco perfetto, non potevo scrivere meglio.
Ma ora si presenta nella mia mente un problema. Dove devo metterlo? Cioè, sul mio banco ovvio però i collaboratori poi sarebbero passati a pulire e lo avrebbero buttato... come potrei fare? Dannati collaboratori, ...
BENEDETTI COLLABORATORI!
Sì, di sicuro se gli chiedo di non buttarlo o di metterlo la mattina presto loro lo faranno.

Finita questa lezione con la scusa del bagno mi avvicino al bidello che controlla questa zona: <Salve signora Rhee, scusi se la disturbo potrebbe farmi un favore?> La donna di età senile si gira verso di me e vedendomi i suoi occhi escono fuori dalle orbite ma si riprende quasi subito.
<Dimmi ragazzo che ti serve?>
<Ecco se gentilmente potesse lasciare questo bigliettino sul mio banco senza buttarlo. Domani mattina deve passare una ragazza a ritirarlo...> Affermo rosso in viso, non mi era mai capitato di fare domande di questo tipo, e nemmeno di parlare così, a nessuno,  neanche con il preside non avevo mai usato tutta questa gentilezza.

tua per sempre♡ //Lee Know - Lee Minho [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora