X

608 28 43
                                    

Da ieri mi sento in paradiso, da quando sono un questa relazione con Y/n il mio sorriso non mi ha mai abbandonato.
Le ho scritto un messaggio per incontrarci 10 minuti prima del suono della campanella. Oggi non voglio pensare né a esami scritti e orali né all'aria fredda della mattina.

Mi avvicino ad una piccola panchina in legno, una ragazzina qualche anno più piccola di me dai lineamenti tipici mediterranei sta leggendo un libro in  italiano grande quanto un mattone.

<Confettino hai un passo pesante! Ti riconosco senza staccare gli occhi dal libro...>
<Wow! Mi adori così tanto da essere diventato riconoscibile con tanta facilità?>
<Ma sta zitto che mi fai ridere più di tua madre! Ahahhaha>
<Yaaa, sei più piccola di me! Porta rispetto per gli oppa!>
<Quindi stai ammettendo pubblicamente che ne posso avere più di uno? Lo vuoi davvero ammettere con la platea intera ad
ascoltarci?>
<Ma se ci siamo io e te yobo!>

Posa il libro nello zaino, si alza per venire ad abbracciarmi e strofinare il lato destro del suo viso sul mio petto nella zona poco sotto le clavicole. Ricambio l'abbraccio con le orecchie che fanno invidia al tramonto per il loro colore, questa dovrebbe essere la stessa ragazza che ha risposto male a Kyu-bok? Ora sembra l'orso abbraccia tutti...

Le poggio dei delicati baci sulla testa, faccio in modo che ci sediamo sulla panchina l'uno di fianco all'altro tenendola ancora stretta a me.  Si distacca di qualche centimetro per darmi dei baci sulle guance.

<Sai Minho, in questo momento mi sto facendo schifo da sola... Cioè dai! Sono troppo smielata!>
<Quindi non ti piace comportarti così con
me?>
<Cosaa? Se non mi piacesse non farei una cosa che và contro la mia indole da persona allergica a gesti eccessivamente affettuosi!>
Ci stavamo guardando negli occhi, è stato spontaneo tornare a lasciarci tanti e delicati baci su tutto il volto. La punta del suo naso è una parte del volto così carina che lasciarci un bacio potrebbe diventare d'obbligo per me, ma la zona che preferisco in assoluto sono i suoi dolci boccioli di rose. Mi riescono a trasmettere molta tranquillità, di nuovo quella sensazione di chalet di montagna, solo che ora ho lei accanto a me sotto una coperta spessa e pelosa. Non so nemmeno quale sia il numero esatto di baci che ci siamo scambiati fatto sta che intorno a noi si fermano molti studenti, fissi con lo sguardo su di noi, ma vogliono una foto?

Y/n accorgendosi solo ora dei nostri spettatori mi stritola con le braccia, la sua fredda mano si lascia avvolgere nella mia, ok, io comprendo il suo imbarazzo ma non il suo sguardo, sembra possedere il demonio negli occhi. Guardava tutti con sospetto come se da un momento all'altro si trasformassero in un alieno pronto a divorare noi due.

<Yobo? Tutto bene?>
<Sì, sto bene, ma mi dà fastidio stare al centro dell'attenzione. Ci spostiamo da qui? Che so, andiamo a vedere se ci sono gli
altri?>
<Ok.>

Dopo qualche giro per la piazza che circonda la scuola troviamo tutti i ragazzi più la coppia da noi creata, subito Y/n mi trascina per un braccio verso di loro e quando si stacca lo fa' per salutare Seungmin.

<Ciao Seungmin-oppa!> Scusa? Lo abbracci pure? Non lo so poi vuoi anche una fetta di culo?

<Psss Minho! Hai le orecchie rosse. Stai tranquillo, Y/n ed io siamo solo grandi amici, ed in più l'ho spinta io a rivelarsi. Se non fosse per me sareste tutti e due a piangervi addosso!> Mi dice Min mentre Y/n si è messa a parlare in italiano con Francesca, ma che staranno confabulando?

<Minhoooooo!>

Ho paura a scoprire cosa mi voglia dire e il suo sorrisino beffardo non mi tranquillizza.

<Dimmi.>
<Stavo pensandoooo... Posso tornare a trovare Dori? Era così carina...> O. Mio. Dio. Non avevo mai sentito questa vocina così dolce, e nemmeno mai visto il suo viso così... cute? È carina, più di quanto io abbia visto in questi giorni.

tua per sempre♡ //Lee Know - Lee Minho [COMPLETA]Where stories live. Discover now