IV

857 39 56
                                    

Spero che ieri tu abbia studiato qualcosa per le materie di oggi in modo non troppo pesante.
Io sto bene, da come vedo tu pure. Se vuoi altri indirizzi ti basterà osservarti in giro, vedresti molti dettagli riconducibili a me sciocchino ♡. Oggi ti ho portato una cosa diversa dai soliti fiori, dei cioccolatini al caffè, spero ti piacciano, è stata un impresa prepararli, fortunatamente avevo un'amica ad aiutarmi anche se avrei preferito ci fossi tu con me... Vabbè, mi raccomando, studia per bene, poi ad incontrarci ci penseremo dopo con calma, grazie per rispondermi sempre.

          
                                                   Tua per sempre♡


Sciocchino? Le sembra di parlare con un bambino? 'Sta ragazzina impertinente, come si permette, nemmeno mi conosce.
O meglio, io non conosco lei, Mia sa pure quanti capelli ho in testa. Però gentile, mi ha fatto dei cioccolatini...

Questa ragazza mi prepara dei dolcetti solo perché le va, dove la trovo una così?

Forse dovrei ascoltare Seungmin e mettermi con lei, di sicuro mi tratterebbe da re, anzi divinità. Potrei abituarmici, sono figlio unico, il migliore del corso di ballo, un po' latin lover ma essere servito e riverito in questo modo è strano.

Questa storia mi sta stranamente interessando: una ragazza dolce e dalle parole carine e raffinate viene da me, ragazzo considerato da tutti rude, sta insistendo un po' troppo, secondo me qui gatta ci cova... e se le rispondessi come vorrebbe fare l'altra parte di me? Quella più cattiva, sarcastica e donnaiola, voglio dire se le piaccio deve essere in tutto e per tutto, no?


Hey piccola, mi sono un po' stancato di questo gioco, esci fuori dal tuo nascondiglio, non ti mordo mica.
Comunque visto che io merito di sapere ti farò delle semplici domande e voglio la risposta più schietta che riesci a darmi:
Quanti anni hai?
Sei almeno bella?
Quanti ragazzi hai avuto?
Con chi e a che età hai perso la verginità? Tanto in questa scuola non c'è studente che non conosca, puoi dirmi direttamente il nome.

P.S. se sei ancora vergine non ti preoccupare, potrei risolvere il tuo problema, d'altronde io di micie me ne intendo (mi riferisco a una battuta che ha fatto lui stesso) . I cioccolatini sono buoni ma ora vorrei assaggiare dell'altro, sempre dolce e che proviene da te come i cioccolatini, ma più buono, più carnale...


Forse potrei sconvolgerla? Nah, io non ci vedo nulla di male, è il mio carattere, è una parte integrante di me, si deve abituare.
<Minhoo!> No, grazie. <MINHO! Ho le lacrimuccie, aiutami con i tuoi
fazzolettiniii!> Kyu-bok, la dissoluzione umana in persona, assume una voce fastidiosa, troppo acuta per appartenere a persone sane.
<Minho! Minho! Che fai? Non calcoli la tua ragazza preferita?!> Ho capito che stanno prendendo in giro l'italiana, a quanto pare il mio gesto di due giorni fa non è stato gradito. Non mi interessa rispondere, il mio unico pensiero è quello di nascondere i fogli scritti.
<Che fai Minhö! Non tiri più i pugni sul tavolo?>
Oh ora si mette pure a parlare in corsivo? Povero me!
<No ma se continui a parlare ti becchi un pugno da parte mia!> Cos-?
<Y/n sei venuta a trovare il tuo amichetto?>
<No, sono venuta a dare dei moduli scolastici alle mie amiche. Lasciate in pace Minho che sono sicura che tra tutti voi è quello con più cervello!>
<Dovrei offendermi?>
<Il fatto che me lo chieda mi fa' pensare ad una sola risposta.> Dice Y-y/n alzando un sopracciglio con voce di sfida. Senza dilungarsi troppo consegna ciò che doveva dare alle sue amiche, mi sorride e và verso la porta per poter uscire dalla classe.
<Stupida p*ttana! Pensi che con due frasette tu mi faccia paura? Io non ho paura né di te né delle conseguenze,ok?>
<Ok.>
Kyu-bok stava per darle un schiaffo in pieno viso quando la mano dell'insegnante si mette in mezzo ai due, Y/n visibilmente più impaurita di prima, ma ancora ferma con gli occhi aperti.
<E invece dovresti avere paura delle conseguenze, ho mandato la signorina Y/s qui per dare dei moduli non divenire argomento di discussione o sacco da boxe. Vai in presidenza! E non fiatare, ho fatto segno io alla signorina di risponderti con un semplice ok.>
Y/n ancora scioccata si inchinò prima verso noi studenti, poi verso il professore e camminò via con molta velocità. Davvero bella. Davvero particolare.

tua per sempre♡ //Lee Know - Lee Minho [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora