V

751 38 27
                                    

Occhi liquidi sono i tuoi, occhi da "cerbiatto", occhi che ti divorano l'anima, protetti da una lieve nebbia di indifferenza.
Ma io mi sento in grado di oltrepassarla, voglio leggerli e immergermi con interezza al loro interno.
Spero di riuscirci un giorno e farti togliere questa maschera da cattivo ragazzo. Per ora posso assicurarti che non ti credo. A quelle domande ti darò una risposta ma no, io sono sicura tu me le abbia poste con lo scopo di mantenere questa farsa. Minho, tu di bello e dannato non hai niente. Sei uno dal carattere forte tutto qui, ne ho avuto conferma parlando coi tuoi amici in questi giorni. Ti ripeto, sei uno sciocchino, uno sciocchino cute. Detto questo io parto con le risposte.

1) piccola ci chiami tua madre ♡

2) sono coetanea di Jeongin

3) non mi trovo proprio bella, però mi vedo carina (raga l'autostima prima di tutto)

4) non ho mai avuto ragazzi

5) non ho mai baciato nessuno, figurati ora se ci facevo altro.

6)  Ti ringrazio molto per l'offerta ma sono una persona timida e vorrei preservare la mia micia per un altra occasione Piccolo ;-)♡

P.S. Sicuro di intenderti di micie? Con molta probabilità sei vergine come me, sai tutti ti vedono cattivo e amante della figa no, non si parla mica di te che ti porti a letto delle studentesse. Dovresti abbassare un po' la cresta "playboy".
Per il fatto che vuoi assaggiare di più, che viene da me, che sia dolce e carnale al massimo posso portarti della carne e dello zucchero. (Se non si fosse capito mi sono offesa! Il regalo di oggi avrei preferito ficcartelo su per il culo che lasciarlo qui, ma portarlo con me sarebbe stato come girare con delle frecce a led che mi indicano, e visto che l'avevo già preso). È una Queen of Night.

'di sicuro è timida' mi torna in mente tutte le volte che l'ho pensato, che stupidaggine, questa ha la lingua tagliente. Devo dire che non me l'aspettavo.

Cioè ha parlato pure coi miei amici, roba da paz- COSAAA? HA PARLATO CON I MIEI AMICI E LORO NON MI HANNO DETTO NIENTE? MA GLI PARE NORMALE??

Ok, ci ha solo parlato niente di che, devo calmarmi. E possibile che io mi sia irritato per un non nulla? Bah forse perché mi ha chiamato di nuovo sciocchino? Le informazioni che mi ha riferito sono tutte importanti, ora il mio campo si restringe, devo solo tenere d'occhio cinque sezioni, cercare una ragazza "carina" e single, forse è una delle tante che vengono prese di mira, o che non si fa notare. Però wow, sembra davvero un'altra persona, non lo avrei mai detto che quella che mi immagino come la cosa più bella del mondo in realtà sia una molto "rozza".

Però sto sorridendo, perché? Colgo il fiore dal mio banco, è un altro tulipano, sembra essere più forte però, è caratterizzato da uno strano colore nero, cerco su internet informazioni su di esso. È il simbolo dell'eleganza fascino e mistero, ma anche forza di robustezza. Alcune varietà come il black Parrot e il Queen of Night si distinguono per la durata eccezionale e per la sua resistenza da reciso.

Ma? Si sta contraddicendo da sola? Aveva detto che... uff vabbè, mi ha in parte riempito di complimenti, posso perdonarla. Sono "felice(?)" che abbia un fetish per i miei occhi, pare convinta che siano gli occhioni di un bambino sotto mentite sfoglie.

Ha ragione.

Come fa?

Non se ne accorgono né i miei amici né i parenti.

Si sta dimostrando più sfacciata, queste risposte secce non sono da PeRsoNA TiMidA, poi la prima dovrei scriverla come frase della vita e usarla contro di lei che per ripicca mi chiama Piccolo.

Rileggo la lettera e mi soffermo in una delle ultime parti, l'ho offesa, ma io non volevo, in effetti le ho detto queste cose per restare me e non diventare uno stupido che risponde ai messaggi di una tipa qualsiasi.

tua per sempre♡ //Lee Know - Lee Minho [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora