18 La festa per Re Gianeo

219 40 27
                                    

DEMI

Dopo la nostra bellissima gita all'interno della grotta dell'amore, siamo ritornati al castello, dove nonna Aria ci attende all'ingresso. È raggiante in volto, con i capelli raccolti in un elegantissimo Chignon, è truccata è ha indossato la sua collana di perle preferita, gli è l'aveva regalata il nonno quando è nata la mia mamma, la mette solo nelle occasioni speciali, la custodisce con molta gelosia.
La raggiungono le mie sorelline Cristal e Corallina anche loro sono molto eleganti, Gian e io non capiamo il motivo della loro eleganza e del perché ci attendono all'ingresso del castello. Ci avviciniamo a loro e riusciamo a sentire una bellissima melodia provenire dall'interno. Salutiamo tutti, poi mi rivolgo a nonna e gli dico: "Nonna, ma... Che sta succedendo qui?" Nonna ci guarda entrambi e risponde: "Demetra, Gianeo adorati nipoti miei, andate nelle vostre camere a prepararvi, questa sera c'è una festa in onore di Gianeo il tritone dal cuore d'oro che ci ha salvato tutti. Fate presto i nostri ospiti sono già tutti nella grande sala e aspettano solo voi. Forza andate." Nonna non ci ha dato nemmeno il tempo di rispondere che ci ha spedito nelle nostre stanze a prepararci. Gian e io ci guardiamo con occhi confusi, ci allontaniamo mano nella mano, arriviamo davanti alla mia camera, invito Gian ad entrare un attimo, e mi ritrovo avvolta nel suo possente abbraccio, mi guarda con dolcezza e mi bacia dolcemente. Poi si stacca lentamente da me e mi dice: "Resterei tutta la sera attaccato a te senza lasciarti neanche per un secondo, ma purtroppo adesso devo andare nella mia stanza a prepararmi e anche tu ti devi preparare, nonna Aria ci sta aspettando nella grande sala insieme a tutti i suoi ospiti. Anche se devo ammettere che avrei preferito rimanere qui con te piuttosto che andare a una festa." Gli rispondo: "Sinceramente anche io avrei preferito rimanere qui con te, piuttosto che andare alla festa. Ma hai ragione, nonna ha organizzato questa festa per te, non è giusto farla attendere. Dai prepariamoci, ti aspetto qui fra dieci minutini. Facciamo veloce." Gli stampo un bacio sulle labbra e gli dico: "Ti amo immensamente cuore mio." Lui ricambia con un'altro bacio a stampo e dice: "Ti amo anche io anima mia." Ci ridiamo un' altro bacio, e ci andiamo a preparare.

Sono sola in camera mia, ma la mia mente e da lui, non riesco a smettere un solo secondo di pensarlo.
Mi preparo il più velocemente possibile, e corro nella stanza di Gian, entro senza bussare, e gli salto tra le braccia, lui immediatamente mi prende e mi fa girare, e subito le sue labbra si impadroniscono delle mie. Mi bacia con passione diventando sempre più dolce.
Lo amo talmente tanto.

GIAN

Tengo Demi stretta tra le mie braccia, la bacio con passione e dolcezza. La amo talmente tanto.
L' allontano delicatamente da me, le tengo entrambe le mani, la guardo negli occhi e gli dico: "Sei così bella amore mio, un amore profondo mi lega a te.
Splende il tuo sorriso, sul dolce tuo bel viso e il mio cuor batte solo per te.
E gli occhi tuoi sinceri, mi parlano d'amor, l'amore che provi per me, lo stesso amore che provo per te, un amore profondo che mi lega a te. Ti amo immensamente mia dolcissima Demi."
Lei mi sorride con quel suo sorriso così luminoso è bello, adoro quelle sue fossettine che si formano sulle sue morbide guancie quando sorride, mi fanno impazzire. Poi mi guarda con quel suo sguardo intenso e profondo e mi fa completamente sciogliere, e tenendomi stretta la mano mi risponde: "Mio meraviglioso amore, non c'è amore più profondo di quello che provo per te.
L'oceano intero ti adora, mentre racconta di quello che hai fatto, e tutti si inchinano, al suono del tuo nome.
Dall'oceano, io grido con il cuore in mano
quanto ti amo, tu sei la mia priorità, la mia vita, la mia felicità, il tuo amore è vero, dolce è sincero, mi sento amata e protetta da te. Non vorrei nessun'altro al posto tuo qui con me, io voglio solo te.
Ti amo immensamente mio dolcissimo Gian."
La stringo forte forte a me, in un caldo abbraccio e la bacio con tutto l'amore che provo per lei. Siamo presi l'uno dall'altro, quando sentiamo bussare alla porta, mi stacco velocemente da Demi e vado ad aprire e Cristal la sorellina di Demi, poverina e leggermente imbarazzata, guarda verso Demi e gli dice: "Sorellina, mi dispiace avervi interrotti, ma la nonna mi ha mandata a chiamarvi, tutti nella grande sala aspettano con ansia l'arrivo di Gianeo. Spero siete pronti e venite giù con me." Demi gli risponde: "Tranquilla sorellina, non hai interrotto nulla che non può continuare dopo." Guarda subito verso di me e mi sorride, io le sorrido a mia volta, mi avvicino a lei, gli prendo la mano è usciamo dalla mia stanza, chiudo la porta e ci dirigiamo tutti e tre giù nella grande sala, dove mi attendono tutti.

Amore oltre oceanoOù les histoires vivent. Découvrez maintenant