||𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜:3

206 7 2
                                    



-Lᴀ ᴠɪᴛᴀ ᴇ́ ᴍᴏʟᴛᴏ ᴘɪᴜ̀ ᴄʜᴇ sᴏᴘʀᴀᴠᴠɪᴠᴇʀᴇ

_________۞_________

leggete l'angolo scrittrice pliss,importante.

<<T/N>>mi abbracciò da dietro Brenda<<hey mon amour>>gli diedi un bacio sulla guancia <<come ti senti?>>mi chiese<<bene,apparte il fatto che mi manca Newt...>>lei mi guardò<<si,so che si prova quando ti manca una persona,sai quando avevano preso Minho,sembrava che il mondo mi crollasse addosso,mi mancava tanto,per me Minho è la persona più importante,escludendo te e Tess>>rise <<però si so cosa provi>>rimanemmo un bel po' in silenzio a completare la bellezza del mare.

<<forse Tess ha ragione>>disse Brenda ad un certo punto<<forse devi dirgli addio>>so che dovevo farlo ma ancora non mi sentivo pronta<<so che è difficile >>disse<<lo farò quando sarò pronta>>dissi <<ti voglio bene T/N>>mi diede la mano<<te ne voglio anche io>>sorrisi abbracciandola.
<<perché fai tutto questo per me?>>mi chiese dopo un po' <<Brenda....>>si staccò<<semplicemente perché tu sei la mia persona,ho bisogno di te,devo sapere che ci sei,ho bisogno che mi incoraggi,perché sei l'unica,che mi conosce,veramente che sa tutto di me,ho bisogno che tu faccia finta che c'è la farò,anche se non ci credi>>gli dissi,gli divennero subito gli occhi lucidi<<ti odio ora mi fai piangere>>rise asciugandosi le lacrime.





           _________꧂_________
𝙇𝙖 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙞𝙩𝙖̀ 𝙡𝙖 𝙨𝙞 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙩𝙩𝙞𝙢𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙩𝙚𝙣𝙚𝙗𝙧𝙤𝙨𝙞 𝙨𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙪𝙣𝙤 𝙨𝙞 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙖
𝘿𝙞 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙡𝙪𝙘𝙚.
-𝕟𝕒𝕣𝕣𝕒𝕥𝕣𝕚𝕔𝕖

__________________🦋_________________

<<Andiamo dagli altri?>>mi chiese<<no io rimango un altro po' qui>>lei si alzò e andò al falò.

<<devo farlo>>pressi un sospiro enorme ed andai alla tomba di Newt.
Avevamo fatto una tomba per tutti quelli che sono morti.

Mi incamminai e sentii un vuoto nella pancia,brutta sensazione,una volta arrivata mi accovacciai,staccai un fiore da terra e lo misi sulla sua tomba.

<<Newt...>>accarezzai il orso della tomba<<Te ne sei andato...>>le lacrime presero il sopravvento <<avevi detto che non te ne saresti andato>>piansi sulla sua tomba per un bel po'.

Mi alzai e la guardai<<ti amo angelo mio>>mi strinsi la collana che portai al collo.

flashback
Newt mi si avvicinò <<hey guarda ho un regalino per te>>aprì la mano ed era un ciondolo<<o mio dio grazie>>gli diedi un bacio<<girati che te la metto>>mi sorrise,io mi scostai i capelli da un lato,in modo tale che mi mise la collana<<come mi sta>>mi girai<<da Dio>>mi diede un bacio.

fine flashback

la collana me l'aveva regalata Newt quando dovevamo salvare Minho.

<<hey T/N ma dove eri finita?>>rise Aris<<ero alla tomba di Newt>>tutti si ammutolirono<<lo hai fatto?>>mi chiese Teresa,ed io annuii<<dai T/N ora vieni qui con noi>>mi fece segno con la mano Vince,e mi misi vicino a Gally,che teneva per mano Harriet,allora è seria la cosa.

<<Hey Sonya,vieni con noi>>gli chiese Jasper.

La ragazza si unisce a noi,e chiacchieriamo.

Io ero ancora un po' scossa,ma non lo diedi a vedere<<hey tutto apposto?>>mi chiese Teresa toccandomi leggermente il braccio<<si sì tranquilla >>le sorrisi.

<<sentite vado >>mi alzai e andai nella mia capanna,non me la sentivo di rimanere lì.

            _________🦋_________
all'età di 5 anni ci chiedevano cosa volevamo fare da grandi?

e noi rispondevamo con cose tipo:
astronauta...presidente
o nel mio caso principessa
quando c'è lo richiedevano a 10 anni:
noi rispondevamo:
rock star...cowboy
o nel mio caso
medaglie d'oro olimpica
ma ora siamo cresciuti...perciò
ci chiedono una risposta seria
quindi noi rispondiamo:
e chi cavolo lo sa?
questo non è il momento di prendere decisioni definitive,adesso è il momento di sbagliare, di prendere il treno sbagliato e di arrivare chissà dove.
di innamorarsi,spesso...
di prendere filosofia perché nessuno farà mai carriera con filosofia,di cambiare idea,e poi ricambiarla perché niente è immutabile.
                                 -𝑁𝑎𝑟𝑟𝑎𝑡𝑟𝑖𝑐𝑒

♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎
Mi sdraiai a guardare il soffitto,pensando,pensando a Newt.

<<sai Newt>>
<<dirti addio è stata la cosa più triste che abbia mai potuto fare>>giocai con le mani.

Mi fermai di colpo quando sentii una mano poggiarsi sopra la mia<<Newt >>mi alzai a sedere<<hey mi vedi>>Newt era davanti a me seduto<<o mio dio Newt>>sorrisi,ma non lo toccai,abbracciai,baciai,sennò non lo avrei mai più visto<<piccola,riesci a sentirmi,mi vedi>>sorrise,ed io annuii con le lacrime di gioia<<allora non sei morto>>lui mi mise una mano sopra la mia ma non riuscii a sentire bene il tocco,era come se l'aria mi stesse toccando.
<<T/N....>>detto il mio nome scomparve<<no>>mi alzai dal letto<<no Newt>>mi rimisi a letto ormai rassegnata<<mi manchi>>misi la faccia dentro il cuscino,pensando a lui per poi addormentarmi.

-𝚜𝚘𝚐𝚗𝚘
<<hey Rachel,e Jack>>chiamai i miei due bambini <<dai forza venite>>li richiamai<<hey piccoli ascoltate la mamma andate >>arrivò mio marito Newt<<hey cucciola >>mi diede un bacio<<principe>>sorrisi<<eccoci mamma>>arrivarono i miei piccoli<<dai mettetevi a tavola che è pronto,vado a chiamare zio Gally voi intanto iniziate a mangiare>>andai in camera di mio fratello<<hey fratellone vieni a mangiare>>lui si alzò dal letto<<vado a chiamare gli altri>>disse andando nelle altre stanza,io ritornai a tavola andandomi a sedere vicino a Newt.
<<speriamo che sia buono>>Teresa di mise a tavola seguita a ruota da Thomas Brenda Minho e Gally<<Fry?>>chiesi<<in bagno>>rispose Thomas,e noi iniziammo a mangiare.

-𝙵𝚒𝚗𝚎 𝚜𝚘𝚐𝚗𝚘

_______________🦋_________________
𝐴𝑛𝑔𝑜𝑙𝑜 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑡𝑡𝑟𝑖𝑐𝑒
Heyy ho aperto un account instagram,vorrei che lo andreste a vedere,se avete instagram.

questo è l'account,spero che lo andiate a seguire e a mettere like ai commenti,e a rispondere ai sondaggi,così mi dite come vorreste le prossime storie,ecc

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

questo è l'account,spero che lo andiate a seguire e a mettere like ai commenti,e a rispondere ai sondaggi,così mi dite come vorreste le prossime storie,ecc....
ciau pivellini 🐺

𝖢𝗋𝖾𝖽𝗈 𝗇𝖾𝗅 𝗇𝗈𝗌𝗍𝗋𝗈 𝖺𝗆𝗈𝗋𝖾||𝖭𝖾𝗐𝗍Where stories live. Discover now