||𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜:4

183 9 3
                                    



-𝗥𝗶𝗰𝗼𝗿𝗱𝗮𝘁𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗹𝗹'𝗶𝗻𝗳𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗰'𝗲́ 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶

............................................................
Mi svegliai sudando<<era solo un sogno...>>mi disse Gally<<e tu da quanto sei qui>>gli chiesi e lui sorrise<<ti ho sentita urlare>>disse semplicemente accarezzandomi i capelli <<ma non era un incubo >>dissi aggrottando le sopracciglia <<era un sogno,anzi un bellissimo sogno>>pensai a quello che avevo sognato<<e cosa hai sognato?>>si mise a sedere<<io e Newt eravamo sposati,e avevamo due splendidi figli>>sorrisi<<dai vieni qui>>mi abbracciò.

<<beh andiamo a mangiare? io ho fame>>si alzò<<sempre il solito>>risi<<lo sai che sei la mia preferita e ti voglio un mondo di bene >>sorrisi,ma poi allargai lo sguardo puntandogli il dito contro<<lo hai detto! lo hai detto!!>>saltellai<<stupida>>alzò lui gli occhi al cielo.

Flashback
<<Gally guarda >>avevo un mazzo di chiavi che chiudeva la porta dello stanzino dove Gally metteva gli attrezzi <<ridammele>>mi minacciò<<no te lo puoi anche scordare>>iniziai a correre e lui mi rincorse urlandomi<<ridammi quelle chiavi peste!!>>corremmo finche non inciampai <<ah ti ho presa>>io avevo il mazzo di chiavi sotto la schiena<<dammele>>disse serio<<prima devi dire,sei la mia preferita,e ti voglio un mondo di bene>>lo ricattai<<mai>>io sorrisi<<allora le chiavi non le rivedrai più >>


<<dai Gally non rivuoi le tue chiavi>>dissi io<<non lo dirò>>fece una piccola canzoncina con l'ultima parola<<daii>>lo seguii<<mai>>

<<dai Gally!>>alquanto pare aveva trovato un'altro modo per aprire lo stanzino quindi le chiavi non gli servivano più <<no>>rise<<tanto un giorno te lo farò dire,anche da dentro la tomba>>misi il broncio andandomene.

fine flashback

Ahhh che belli quei tempi nella radura.

Entrai nella cucina urlando<<GALLY LO HA AMMESSOOO!!!!>>tutti mi guardavano male,come se fossi pazza<<T/N calmati siediti>>mi disse Aris<<Gally ha ammesso che sono la sua preferita e che mi
vuole bene>>Brenda e Teresa scoppiarono a ridere sputando l'acqua per terra<<ancora non te la sei dimenticata>>si riferiva Teresa alla scommessa<<mai>>sorrisi<<voi siete pazze>>disse Minho continuando a mangiare <<stasera falò per festeggiare >>Si alzò Thomas.

<<avete finito tutti i biscotti! >>guardai male Minho e Thomas,puntandogli il dito contro <<erano buoni>>si giustificarono loro<<stronzi>>mi andai a sedere vicino alle ragazze.

<<allora le vostre relazioni come vanno?>>chiesi <<una meraviglia >>mise le mani dietro la nuca Brenda accasciandosi sulla sedia<<tu invece come stai?>>chiese Sonya,ormai eravamo in ottimi rapporti,quando era morto Newt mi ha consolata molto <<credo di star diventando pazza>>dalla mia bocca fuori uscì una piccola risatina per sdrammatizzare <<lo vedo>>abbassai lo sguardo<<lo so,è ancora difficile superare la sua morte,non ti pensare che noi non sentiamo la sua mancanza,ogni tanto anche Minho la risente,erano migliori amici quindi gli manca anche a lui,tutte le cazzate le facevano insieme>>mi consolò Brenda,e Teresa annui<<si anche Thomas risente la sua mancanza>>ero davvero fortunata ad averle come amiche,nel momento del bisogno sono lì a consolarti e ad aiutarti per non farti affondare,sono davvero grata di averle qui con me.

<<beh ragazze ci vediamo stasera>>sorrisi dando un bacio a tutte sulla guancia<<a dopo!>>urlarono all'unisono tutte sorridendomi.

💗💗💗💗💗💗💗
𝑂𝑔𝑔𝑖 𝑠𝑒𝑖 𝑖𝑛 𝑣𝑒𝑡𝑡𝑎,𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑐𝑎𝑑𝑖
𝑁𝑒𝑙 𝑝𝑜𝑧𝑧𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑜𝑛𝑑𝑜
𝑃𝑒𝑟 𝑝𝑜𝑖 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑜𝑟𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒
𝐿𝑎 𝑓𝑒𝑛𝑖𝑐𝑒
꧁Nᴀʀʀᴀᴛʀɪᴄᴇ꧂
💗💗💗💗💗💗💗

༆Angolo scrittrice༄
scusate se non sono tanto attiva ma ho molte cose da fare quando ho tempo aggiornerò.
Mi dispiace ancora.
ciau pivellini🎗

𝖢𝗋𝖾𝖽𝗈 𝗇𝖾𝗅 𝗇𝗈𝗌𝗍𝗋𝗈 𝖺𝗆𝗈𝗋𝖾||𝖭𝖾𝗐𝗍Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum