||𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜:8

131 7 0
                                    



-𝑅𝑜𝑚𝑒𝑜 𝑒 𝑔𝑖𝑢𝑙𝑖𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑙'𝑒𝑐𝑐𝑒𝑧𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑟𝑒𝑔𝑜𝑙𝑎

--------/-------------/----------/----------/---------/--------
Camminai in riva al mare pensando a quanto successo la sera prima,non avevo mai visto Brenda così,le sue parole mi avevano ferita,ma so che infondo aveva ragione.

<<T/N>>mi girai e vidi Newt<<hey>>sorrisi,ormai potevo dire di essere abituata a questa cosa,ogni volta che sto male lui appare come per magia,e a me va più che bene<<forse ho trovato un modo per tornare>>sbarrai gli occhi<<o mio dio,per tutti i dolenti come?>>il mio biondino si avvicinò a me e mi prese la mano<<se riesco a parlare con gli angeli,sai lassù>>sorrise indicando il cielo<<aspetta->>non capivo<<perché indichi lassù,non ti seguo non sei morto?>>aggrottai le sopracciglia,ero veramente confusa.
<<beh ecco quello che sto cercando di dire,è che non sono proprio morto,o almeno si ma per pochi istanti,nella lama c'era il sangue di Thomas,ed è curativo,quindi io sono diciamo nel purgatorio>>ora si che sono confusa.

<<quindi mi stai dicendo che puoi tornare da noi?>>lui scosse la testa<<sto dicendo che se parlo con gli angeli loro possono riportarmi qui da voi,da te>>era quello che avevo detto io senza troppi giri di parole ma che ci vuoi fare è Newt.
<<so che sembra una stupidata ma se servirà a riportarmi in "vita" perché non provare>>
Lo abbracciai,e lo strinsi a me forte,finalmente saremmo potuti rimanere insieme.

<<T/N!>>mi girai verso Mhino<<hey>>mi rigirai verso Newt ma sparì,spero che il suo piano funzioni.
<<vieni stiamo facendo un falò,in onore di tutti i morti...>>
<<si dammi 1 minuto>>il ragazzo raggiunse gli altri.
<<ti prego Newt sbrigati>>guardai il mare.

<<hey ragazzi eccomi>>salutai tutti<<scricciolo>>Frypan mi sfoderò il suo bel sorriso<<Porco Caspio!>>ci girammo tutti verso Gally che urlava come una gallina<<Oh ciao T/N>mi salutò mentre si stava levando una spina dal piede,ero allibita.
<<bah>>tutti si girarono verso di me,<<non guardate me,io non lo conosco>>alzai le mani,e tutti quanti scoppiammo in una fragorosa risata.
<<si si ridete pure>>mi avvicinai a mio fratello e gli sussurrai all'orecchio <<che c'è fratellone ti senti preso in causa>>mi guardò male e si allontanò <<hey ma io scherzavo,non te la sarai mica presa!?>>gli urlai da dietro,mentre si andò a sedere.
Con il broncio.
————————————————————-
Ritornare lo fanno in molti,
esserci non è da tutti.
chiedere scusa è cosa da pochi.
appartenersi è per la rarità.
____________________________________
𝔸𝕟𝕘𝕠𝕝𝕠 𝕤𝕔𝕣𝕚𝕥𝕥𝕣𝕚𝕔𝕖
eccomiiii,giuro non sono sparita
mancano pochi capito e sarà finita anche questa storiaaa.
alla prossima pivellini🫣

𝖢𝗋𝖾𝖽𝗈 𝗇𝖾𝗅 𝗇𝗈𝗌𝗍𝗋𝗈 𝖺𝗆𝗈𝗋𝖾||𝖭𝖾𝗐𝗍Donde viven las historias. Descúbrelo ahora