||𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜:9

146 7 0
                                    



-𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚒𝚊𝚛𝚖𝚒

————————————————————
Ci radunammo tutti intorno al falò,proprio come hai vecchi tempi.
La radura.

<<Minho perché ci hai radunati tutti?>>chiese Gally<<vorrei dire addio come si deve ai nostri amici>>rimanemmo 2 minuti in silenzio.

<<io direi di brindare>>presi una bottiglia di vodka,volevo dire addio a tutti i radurai persi<<comincio io>>Gally sembrava di aver capito quello che volevo fare<<vorrei dire addio al nostro Winston,era il mio migliore amico,mi è stato vicino nei momenti più buii,quando ero arrivato da quella scatola 4 anni fa,è stato lui ad accogliermi e a spiegarmi tutto,ti voglio bene amico mio>>alzò il bicchiere in aria<<addio Winston >>alzammo tutti il bicchiere.

<<Alby,il nostro capo,il nostro amico>>Alzò il bicchiere Minho<<è stato il primo della radura,deve essere stata dura per lui rimanere lì da solo per un mese intero,ed è stato lui a mantenere sempre la calma e a tranquillizzarci,grazie amico>>brindammo in onore del nostro capo.

<<il piccolo Chuck>>Frypan prese parola<<il nostro piccolo Chucky,quel bambino dall'anonima d'oro>>non continuò,gli scese una piccola lacrima<<era il nostro bambino>>Teresa mi guardò <<già quando ki ha chiesto di farle da mamma>>Brenda ci guardò <<già e io ero la zia e Tess la nonna>>rise,<<addio piccolo Chucky>>alzammo il bicchiere.

Presi un grosso respiro,toccava a me<<da dove posso iniziare>>mi scappò una piccola risatina<<Newt è stato l'unico che ha creduto in me>>mi scappò una lacrima<<hey>>Thomas mi poggiò una mano sulla spalla<<sto bene>>lo rassicurai.

Guardai tutti,non avevo la forza di parlare<<scusate>>mi alzai.
<<T/N>>Thomas mi sussurrò<<non c'è la faccio,non riesco a dirgli addio>>

Mentre stavo per andarmene,una luce dietro di me attirò la mia attenzione.
Mi girai e il fuoco si fece più alto<<che sta succedendo?>>Vince si avvicinò.

Ad un tratto il fuoco si spense,rimanemmo totalmente al buio,e poi solo urla,urla strazianti di donne.
<<Gally!>>chiamai mio fratello e lui comparve al mio fianco<<non lasciarmi>>gli presi la mano,e le urla so placarono.
<<T/N>>la v vi voce di Newt mi risuonò nelle orecchio<<Newt>>

————————————————————-
solo chi sogna può volare
:::::::::::::::::::::::::::::::

𝖢𝗋𝖾𝖽𝗈 𝗇𝖾𝗅 𝗇𝗈𝗌𝗍𝗋𝗈 𝖺𝗆𝗈𝗋𝖾||𝖭𝖾𝗐𝗍Donde viven las historias. Descúbrelo ahora