||𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜:7

155 9 0
                                    






-𝑒𝑟𝑜 𝑖𝑛 𝑣𝑒𝑛𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑜𝑒𝑠𝑖𝑎📚


_________________♡︎__________________
<< eccoti!>>Teresa mi sorrise mentre Jasper gli stava togliendo il pungiglione di un ape dalla spalla<<tu stai fuori di testa!>>Brenda entrò nella tenda urlando <<tu hai bisogno di farti curare! ma come ti viene in mente di buttarti ,no ma io dico! >>guardai male Jasper ,perché gli aveva detto tutto.
<<pezzo di sploff>>mi girai verso di lui incenerendolo con lo sguardo<<oh no cara mia non dare la colpa a lui, almeno ti ha salvata>>scosse la testa Brenda<<e se saresti morta?>>continuava ad urlarmi e ad avvicinarsi a me<<e se non riusciva a trovarti in mezzo al mare?>>so che era furiosa ma non doveva comportarsi cosi, insomma non è successo sono salva<<AH, brutto!->>urlò Teresa interrompendoci ,Brenda gli lanciò un occhiataccia <<mi ha fatto male>>si difese la ragazza ,e Brenda sospirò.

<<senti->>cominciai, ma la mora mi interruppe <<no senti un corno cosa volevi fare?!>>strinsi i pugni<<volevo riuscire a vedere una cosa>>
la ragazza mi guardò aggrottando le sopracciglia <<ma cosa significa ?>>io sospirai<<cosa volevi vedere!->urlò più forte di prima<<Newt! Volevo vedere Newt!>>abbassai lo sguardo ,e dalle sue labbra fuori uscí una risatina<<È morto! rassegnati ,è morto! e non puoi più fare niente>>.
A quelle parole i miei occhi si inumidirono ,non posso crederci che ha detto una cosa simile, alzai lo sguardo verso di lei, con ormai le lacrime che mi sfiorarono le guance <<s-scusa non volevo>>io la guardai con sguardo vuoto, fermo, mi aveva delusa lasciai la stanza con le lacrime che non smettevano di uscire.

<<come ha potuto>>ero seduta sull'erba con Frypan<<sono la sua migliore amica,e gli amici si consolano a vicenda ,quando uno sta male l'altro è li a sostenerlo>>strappai dei fili d'erba <<in quel momento era arrabbiata>>disse il cuoco alzandomi il volto<<non avrebbe senso,insomma non è successo niente, sono viva->>Frypan mi interruppe subito<<grazie a Jasper>>sospirai guardando il lago difronte a noi.
<<ma->>mi bloccò sul nascere della frase<<e in quel momento ha avuto paura di perderti,di non poterti più rivedere>>
<<lei ti vuole bene ,più di quanto credi,e di quanto da a vedere>>mi asciugai le lacrime<<sei la sua migliore amica,e senza di te affonderebbe,cerca di non fare cavolate,ti prego T/S>>alla fine della frase la sua voce si addolcí<<se perdiamo anche te non abbiamo nessuna ragione per andare avanti>>

<<Ne abbiamo già persi troppi,non possiamo perdere anche te>>mi accarezzò il dorso della mano<<è che mi manca tantissimo Fry,non riesco ad andare avanti e dimenticare tutti i momenti passati insieme,dimenticare lui.>>mi tirò a se e mi abbracciò <<non devi dimenticarlo,devo solo superare la cosa,devi dirgli addio>>io non posso,non posso farlo,io credo che c'è ancora una speranza.

<<Grazie Fry,ma dirgli addio mai>>mi staccai<<beh per ogni cosa sai dove trovarmi,ciao scricciolo>>sorrisi e il ragazzo sparí in mezzo agli alberi.

Mi sdraiai per terra a guardare il cielo,le nuvole che si muovevano a causa del poco vento.
<<perché te ne sei andato>>mi ha lasciata sola,è dura senza di lui,mi manca tutto,tutto di lui.
Mi manca vederlo ogni mattina accanto a me,i suoi baci,le sue coccole,le nostre litigate persino,mi manca vedere quel suo bel faccino la mattina appena sveglio,mi manca la sua testardaggine,mi manca tutto di lui.
Mi faceva sentire viva,libera,ero felice con lui.

Io continuerò a credere,ci sarà un modo per farlo ritornare da me,io continuo a sperare.

🍀ᗩᑎᘜOᒪO ᔕᑕᖇITTᖇIᑕᗴ🍀
heyy scusate se non pubblico,ma sono veramente impegnata,qualche volta cercherò di pubblicare,spero vi piaccia,alla prossima🤪
Ciau pivellini🐞

𝖢𝗋𝖾𝖽𝗈 𝗇𝖾𝗅 𝗇𝗈𝗌𝗍𝗋𝗈 𝖺𝗆𝗈𝗋𝖾||𝖭𝖾𝗐𝗍Where stories live. Discover now