Capitolo 5

287 24 3
                                    

-li hai visti?- chiese $hadow a Jyri mentre il ragazzo stava usando l'operator per guardare fuori dalla mappa di icebox mentre aspettavano che finisse il tempo di attesa prima del crollo delle barriere. La partita non stava andando per niente bene anche perché l'Omen aveva preso a tirare dritto facendo perdere loro quasi tutti i round e quello era l'ultimo dalla parte degli attaccanti.

-si si, ma c'è anche un pinguino!- disse Jyri togliendo la mira all'operato e cambiandolo con un vandal visto che non sapeva usare tanto bene l'op [1].

-già, me lo ha fatto notare per la prima volta Doijuji, adora mettersi a girare le mappe da solo con l'operator per vedere tutto quello che ha intorno e studiarsi ogni minimo particolare. Durante la closed beta andava a cercare gli orsetti ovunque- rise Terho ricordandosi di come Usko riusciva a notare qualunque minimo dettaglio.

-ehi piccioncini io sono qui- disse ridacchiando Usko -muoviamoci a perdere questo game che davvero non lo voglio più vedere quest'Omen-

Fecero solo altri due round e la partita finì con la vittoria schiacciante dei loro avversari per la contentezza di Usko. Il moro sbadigliò leggermente stanco, anche perché quella mattina aveva dormito solo due ore visto che si era messo a giocare tutta la sera da solo.

-ragazzi io credo che vi abbandono, sto per tiltare-

-tu devi dormire, lo so perfettamente che hai giocato tutta questa notte- gli disse Terho con un leggero sorriso che andava a nascere sulle labbra, non gli dispiaceva per niente fare qualche partita da solo con Wata, lui diversamente da Usko non tiltava quasi mai ed era anche più rilassante avere in call qualcuno che non urlava parolacce ogni secondo.

-si devo dormire, ma allo stesso tempo credo che andrò a fare visita all'Omen di prima per insultarlo un chat- rise Usko uscendo velocemente dalla chiamata vocale su discord impedendo a Terho di giudicarlo per quello che stava per fare che non era per niente un'ottima idea.

-se vuoi andare anche tu non ti preoccupare- disse Jyri sentendosi leggermente a disagio visto che era rimasto da solo proprio con $hadow. Ringraziava davvero tanto di non avere la telecamera accesa altrimenti tutto il suo rossore per l'imbarazzo si sarebbe visto.

-no no, ho ancora tempo per farmi qualche game con te non ti preoccupare- lo rassicurò Terho facendo partire la coda per trovare la partita successiva. -quindi studi storia, a che anno sei?-

-terzo- rispose Jyri davvero felice che il ragazzo avesse deciso di continuare a giocare con lui, molto probabilmente se non lo avesse fatto nemmeno Jyri avrebbe continuato a rankare per quel giorno. Si sarebbe fatto qualche deathmatch ma nulla di più, da solo proprio non gli piaceva fare ranked. -anche voi due andate al college o siete più piccoli di me? Anche se non credo-

-si andiamo anche noi al college ma siamo al quarto anno- gli rispose Terho, infondo se voleva conoscere quel ragazzo per poter portare avanti la storia che si era inventato Usko anche lui doveva dare informazioni a Wata.

-quindi ci avevo visto giusto, voi due vi conoscete nella vita reale- sussurrò Jyri, aveva avuto quel presentimento dopo qualche game con i due ragazzi ma dopo la risposta che gli aveva dato $hadow ne era più che convinto.

-si, studiamo entrambi economia nella stessa città- spiegò Terho mentre il gioco trovava loro la partita, ma non fecero in tempo ad entrare nella selezione campioni che qualcuno aveva doggiato [2] facendoli finire nuovamente in coda.

-wow, io non avrei il coraggio di studiare qualcosa di così complicato- sussurrò Jyri mentre forse avevano trovato la partita, sempre se qualcuno non volesse doggiare nuovamente.

-per me storia è complicata, troppe date. Diciamo che sono cose soggettive, o no è di nuovo l'Omen di prima- sussurrò Terho riconoscendo il nickname del ragazzo che aveva nuovamente instaloccato Omen.

Gamers' LoveWhere stories live. Discover now